Dre Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 A quanto pare dovrebbe uscire il 24 settembre 2015 (è già pre-ordinabile da Gamestop). Che vi aspettate come novità "vere" (dato che FIFA15 è FIFA14 ma patchato)? Ecco la mia lista: - Calcio femminile (giocare con Laure Boulleau del P$G sarebbe una bomberata)- MLS completa, più selezioni internazionali giocabili tipo Giappone, Ghana, Algeria (e selezioni femminili)- Difesa/Portiere migliori (goal spesso troppo facili su FIFA15 e quasi tutti uguali online)- Modo carriera migliorato (si parla di un "Story Mode" """mozzafiato""" in stile del film Goal)- Niente Messi alla schermata iniziale, per carità E voi, che vi aspettate come novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Non sapevo di tutte queste novità ! Ma sono confermate? Non sarebbe affatto male dato che nel 15 non è stato aggiunto tantissimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dre Inviato 6 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Mi pare solo quella del story mode, il resto sono solo rumors Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Quello che non mi spiego è come mai seppur CR7 abbia vinto il pallone d'oro continuino a tenere Messi con figura principale e come player più forte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Al posto di Messi, voglio che mettano Ribery nella schermata iniziale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dre Inviato 6 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Al posto di Messi, voglio che mettano Ribery nella schermata iniziale. No, dopo il PEGI aumenta a 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 - Niente Messi alla schermata iniziale, per carità Sto iniziando a non sopportare più Messi nella schermata iniziale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Io voglio assolutamente queste cose mi aspetto:Una modalità carriera più realistica sotto molti aspetti(ad esempio il calendario:è impossibile giocare 2 partite in 3 giorni)Overall più reali(esempio pogba 83 e benzema 85 sono sputi al calcio a mio parere)(Dovrebbe essere il primo punto ma lo metto al 3°)La risoluzione di tutti i bug soprattutto il momentum,altrimenti il gioco continuerà a fare schifo(a me fifa 15 ha fatto pena)Basta Messi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Al posto di Messi, voglio che mettano Ribery nella schermata iniziale. No, dopo il PEGI aumenta a 18 Oddio hahaha, probabile!! Io metterei Ribery e à–zil Attenzione immagini sensibili!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Basta una story mode in stile nba 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 con la croazia e senza script al novantesimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 verrà presentato a giugno al E3, di soli EA tiene una sua conferenza pre E3 dove lo svelerà ufficialmente . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Mi aspetto un aumento del momentum, si devono equilibrare le partite d'altronde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Vorrei:-Ovviamente prezzi dei "big" più bassi (vedi Ronaldo, messi, i vari toty etc)-Più giocatori sul mercato (tipo Ronaldinho su Android/ios o i vari mertens motm)-costi dei pacchetti piu bassi,in quanto con 7'500 crediti puoi comprare un falcao valutato 88 mentre in un pacchetto al massimo trovi Vizcarrondo-la possibilità di selezionare nel menù di ricerca le carte speciali,anche tramite una sola icona che le racchiude tutte-L'eliminazione del momentum e dei soliti 5 minuti di recupero che se tutto va bene ti prendi solo 2 goal-che sia tolto il dritto per dritto con i soliti doumbià /musa/emenike/biabiany/walcott-portieri più reattivi e realistici ( e per realistico non intendo il portiere del Torino )-difesa più efficiente, con meno buchi grandi come i crateri lunari,e per le quali basta un filtrante alto e gg-più skill e fancy shot-più giocatori con le 5 stelle (ibra e magari pure messi)-che rimettano il povero Moon,mai na gioia manco per lui-più leggende,è arrivata l'ora di inserirle su play station-che rimettano il tiro combinato alla Holly e benji come c'era su fifa13,magari come peculiarità di alcuni giocatori particolarmente affiatati-che mettano anche i giovani,come mastour al milan e odegaard al real-magari tre stell di skill a determinati portiere (vedi neuer)-ovviamente l'online migliorato (che tra l'altro si paga pure)-la possibilità di iniziare con qualche credito in più-le 5 stelle anche ad alcuni giocatori di bronzo-più squadre in alcuni campionati-l'overall di alcuni giocatori di serie A più alta di 85E penso di aver finito...Per ora (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Spero solo che tolgano il tasto x far disconnettere l'avversario e che nei pacchetti hai + probabilità di trovare if/motm o altri forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Oltre a quanto già detto: - il Pallone d'Oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Oltre a quanto già detto: - il Pallone d'Oro Quoto, nella modalità carriera giocatore sarebbe una figata! A me piacerebbe che aggiungessero: - La coppa del mondo per club - Piccinini telecronista ( sarebbe una cosa INCREDDIBBILE!) - I nomi reali delle squadre di serie b ( cose come terni o castellammare fanno pena) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Con la serie C diventerebbe un calderone di ignoranza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Con la serie C diventerebbe un calderone di ignoranza.Il PEGI salirebbe direttamente a 18+ per via degli interventi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Il PEGI salirebbe direttamente a 18+ per via degli interventi XD Oddio hahaha credo che tu abbia ragione. Non credo che verrà aggiunta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Oddio hahaha, probabile!! Io metterei Ribery e à–zil Attenzione immagini sensibili!! Ribery-Tevez-GervinhoFIFA 16: Horror Edition Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Si rumoreggia che in FIFA 16 ci saranno le licenze ufficiali di Champions, Europa League e NASL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 SVELATE LE COPERTINE DI FIFA 16!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Si rumoreggia che in FIFA 16 ci saranno le licenze ufficiali di Champions, Europa League e NASL. Ne dubito, tutti gli anni è così. SVELATE LE COPERTINE DI FIFA 16!! sto tipo morendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 SVELATE LE COPERTINE DI FIFA 16!! Ma AHAHAHAHHA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.