Vai al commento



FIFA 16


Post raccomandati

Peccato che Fifa per Wii faccia schifo :(


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non male aggiungere le nazionali di calcio femminili (già  mi immagino giocare con Alex Morgan, Hope Solo o anche Louisa Nécib e Nadine KeàŸler), ma mi chiedo perché non aggiungere anche il campionato ucraino e far ritornare il campionato brasiliano? E già  che ci siamo, penso sia ormai tempo che aggiungano -veramente- la Champions e l'Europa League. Poi non vorrei azzardare una richiesta troppo utopistica ma preferirei che la Carriera Giocatore fosse un pochino più coinvolgente sotto un po' tutti i punti di vista (club, nazionale, narrativa).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non male aggiungere le nazionali di calcio femminili (già  mi immagino giocare con Alex Morgan, Hope Solo o anche Louisa Nécib e Nadine KeàŸler), ma mi chiedo perché non aggiungere anche il campionato ucraino e far ritornare il campionato brasiliano? E già  che ci siamo, penso sia ormai tempo che aggiungano -veramente- la Champions e l'Europa League. Poi non vorrei azzardare una richiesta troppo utopistica ma preferirei che la Carriera Giocatore fosse un pochino più coinvolgente sotto un po' tutti i punti di vista (club, nazionale, narrativa).

già  ci vorrebbe una carriera giocatore stile nba 2k15 lì si che è fatta bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari modificare la modalità  Allenatore/Giocatore, che è talmente piatta, dopo un anno ci si stufa immediatamente.

 

Ecco, qui volevo arrivare perché in realtà  c'è già  ma andrebbero sono migliorate!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...