Vai al commento



FIFA 16


Post raccomandati

Guest Ravenblack

La demo di fifa 16 è scaricabile dallo store, sia per play3 che per play4. Mi ci vorrà  un secolo a scaricarla (4,6 giga ò_ò). Poi magari è così per tutte le demo, non lo so visto che è la prima che scarico su play4.

Io ci ho messo un botto per scaricarla.

E il bello è che la devo ancora provare :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La demo di fifa 16 è scaricabile dallo store, sia per play3 che per play4. Mi ci vorrà  un secolo a scaricarla (4,6 giga ò_ò). Poi magari è così per tutte le demo, non lo so visto che è la prima che scarico su play4.

 

Si Edward! É tutto nella norma. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato la demo ieri sera e mi è piaciuta moltissimo. La differenza tra play3 e play4 è incredibile, ne sono rimasto molto colpito. Non so se è solo la demo che non è "programmata" alla perfezione, ma in due partite ho colpito 4 pali e 2 traverse usando il tiro di precisione, e poi ho segnato un gol su cross defilatissimo, il portiere è uscito ma la palla gli è passata oltre ò_ò Per come è andata l'azione è stato un errore del portiere perché aveva un attaccante davanti che lo ha infastidito, se era per quello i programmatori sono dei geni perché era incredibilmente verosimile. Se invece era solo un bug.. almeno mi sono goduto un gollonzo, una volta tanto :asduj1:


Provato il nuovo sistema draft ultimate team e lo approvo, almeno la squadra iniziale sarà  creata seguendo un po' i gusti e le inclinazioni del giocatore. Nella demo mi sono capitati Messi, Neymar e De Bruyne tra le scelte, oltre ad altri top player, ma ho come il sospetto che col gioco completo e tutti i team disponibili capiteranno solo giocatori di livello 60.. però mi sono emozionato comunque a trovare Messi, lasciatemi sognare :asduj1:


 


(nuove esultanze strafighe, ne ho provata una che ha lanciato il giocatore in scivolata sullo stomaco e ho abbattuto la bandierina del corner :rotfl: :rotfl: :rotfl: )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho avuto modo di provare più volte la Demo ed i miglioramenti rispetto Fifa15 sono evidenti!


Gioco più "lento" e realistico, tanto possesso palla ma soprattutto terzini che finalmente sanno fare le diagonali! È vero che la velocità  è ancora determinante ma ora anche il fisico è diventato un valore imprescindibile, almeno tanto quanto il tiro.


Giocare con le nazionali femminili è divertentissimo, la mia Alex Morgan (♥) è proprio un bomber nato, ha solo il difetto di essere statunitense :(


Il problema più grande ad oggi sono i portieri, li vedo meno reattivi del solito sui tiri da fuori anche se molto bravi in quelli da distanza ravvicinata, senseless. Speriamo che con la versione definitiva del gioco possano risolvere!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso FIFA, belo belo bello, carina l'idea di poter allenare i giocatori in modalità  carriera, ottimo per far crescere i giovani (aumentando anche il loro valore di mercato per eventuali plusvalenze).


Diventa sempre più simile alla realtà  :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso FIFA, belo belo bello, carina l'idea di poter allenare i giocatori in modalità  carriera, ottimo per far crescere i giovani (aumentando anche il loro valore di mercato per eventuali plusvalenze).

Diventa sempre più simile alla realtà  :)

Nella versione NDS c'è l'allenamento almeno da FIFA 08, non la trovo poi questa gran genialata :asduj1:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora.. ho preso fifa16 al day one e devo dire che sono piuttosto arrabbiato, i codici omaggio del game stop mi hanno fruttato i soliti pacchetti melmosi dove i migliori giocatori che ho trovato erano Raul Garcia e Fernando, rivenduti subito.. fifa15 l'avevo comprato dopo qualche mese, quindi vi chiedo. Ma è normale che le aste abbiano prezzi così alti i primi giorni? Un giocatore che in fifa15 pagavo 2000 qui costa minimo 10000, e gente come Higuain costa dieci volte tanto. Per fortuna avevo ancora tutti i bonus da 1000 crediti x 10 partite, così giocando un po' ho accumulato abbastanza crediti per farmi il team di serie A, anche se non è finito. Mi manca il terzino sinistro (Vorrei Alex Sandro ma costa uno sproposito ò_ò) e Pjanic ma costa quanto un biglietto per andare su Marte. Inoltre in difesa ho Glik come rimpiazzo, sia Chiellini che Bonucci costano davvero troppo per me..


Se va avanti così farmi anche il team di premier, bundes e liga come in fifa15 sarà  davvero impossibile à§_à§


Oltre al fatto che su fifa15 dominavo pure in prima divisione (giocando su play3) mentre su play4 è più difficile giocare, è tutto diverso, ho perso pure delle partite in divisione 9, cosa senza precedenti per me, non ho mai perso partite a livelli così bassi.


Ho tanta paura e non credo più in me, mi ritenevo un pr0 ma ora sono un nabbetto qualunque :dead:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ho Fifa 16 impacchettato e sotto l'albero da una settimana.

Essere consapevole di averlo e di non poterci giocare fino al 27 mi fa salire il male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow qualcuno ha riesumato questo topic :moonmoon:

Allora vi posto il mio attuale team FUT e rinnovo l'invito per chiunque volesse giocare on line per divertimento, dato che la gentaglia trovabile in questo gioco rende impossibile divertirsi davvero.

 

Handanovic

 

 Peres Miranda Chiellini Alex Sandro

Pogba Dybala Pjanic (sif)

Cuadrado Higuain (sif) Insigne (sif)

 

Attualmente sto in terza divisione. Blue, se giocherai on line su play 4 fai un fischio :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
11 ore fa, Edward ha scritto:

Wow qualcuno ha riesumato questo topic :moonmoon:

Allora vi posto il mio attuale team FUT e rinnovo l'invito per chiunque volesse giocare on line per divertimento, dato che la gentaglia trovabile in questo gioco rende impossibile divertirsi davvero.

 

Handanovic

 

 Peres Miranda Chiellini Alex Sandro

Pogba Dybala Pjanic (sif)

Cuadrado Higuain (sif) Insigne (sif)

 

Attualmente sto in terza divisione. Blue, se giocherai on line su play 4 fai un fischio :moonmoon:

Va bene.:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...