Vai al commento

Discussioni sui Pokémon realistici per il contest

Zarxiel

Post raccomandati

Questa è l'idea che ho per Drifbllim :D

2q2eh01.jpg

E' BELLISSIMO!!!!! *___*

Poi è anche incredibile il fatto che io e te abbiamo avuto la stessa identica idea per Drifblim :)

Ragazzi io sto preparando un Yveltal ispirato al condor e al cacatua delle palme <3

ecco un piccolo detail:

TpKCG3S.png

Perdonami, ma non sei iscritta, dovresti versare 0,13 PP a me per farlo (mi servono per le premiazioni)

Il lavoro cmq sembra venire davvero bene :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io sono Rhondaz D:

*ho già  versato tempo fa :C

Perdonami, il cambio di nick mi confonde spesso :S

Avvertitemi se cambiate nick altrimenti rischio di sbagliarmi, chiedo ancora venia :S

Ecco i miei schizzi dei due principali del disegno, Chandelure e Hydreigon

pCneH6J.jpgoLmOo8p.jpgpiowKL3.jpgcWGlkW9.jpg

Alcuni sono legermente sfocati, ma non vedo l'ora di vedere il risultato finito, sembrano venire bene :)

Link al commento

Perdonami, il cambio di nick mi confonde spesso :S

Avvertitemi se cambiate nick altrimenti rischio di sbagliarmi, chiedo ancora venia :S

Alcuni sono legermente sfocati, ma non vedo l'ora di vedere il risultato finito, sembrano venire bene :)

Nella quarta immagine Hydreigon ha spezzato in due Chandelure perché aveva intrappolato Deino con la sua ragnatela bioluminescente e rovente.

Link al commento

Nella quarta immagine Hydreigon ha spezzato in due Chandelure perché aveva intrappolato Deino con la sua ragnatela bioluminescente e rovente.

Non mi piace più XD

Comunque ti consiglio di basarti su immagini vere, cioe esempio, tu prendi la foto di un ragno, disegna il ragno e poi lo modifichi per fare Chandelure :)

Per Hydreigon la stessa cosa, non so come vuoi farlo, come dinosauro, coccodrillo, lucertola, boh, ma prendi tanto ispirazione dalle foto di animali veri, ti aiuteranno moltissimo :)

Link al commento

Non mi piace più XD

Comunque ti consiglio di basarti su immagini vere, cioe esempio, tu prendi la foto di un ragno, disegna il ragno e poi lo modifichi per fare Chandelure :)

Per Hydreigon la stessa cosa, non so come vuoi farlo, come dinosauro, coccodrillo, lucertola, boh, ma prendi tanto ispirazione dalle foto di animali veri, ti aiuteranno moltissimo :)

Cattivo :(

Comunque lo farò... Sceglierò un ragno il più rotondo possinile per Chandelure, tipo una vedova nera, e un misto di alcuni animali (in stile Charizard) per Hydreigon

Link al commento

Cattivo :(

Comunque lo farò... Sceglierò un ragno il più rotondo possinile per Chandelure, tipo una vedova nera, e un misto di alcuni animali (in stile Charizard) per Hydreigon

Ottimo :) Si direi che un ragno tondeggiante sia l'ideale ^^

Link al commento

Non mi piace più XD

Hydreigon serpente volante BWAHAHAHAHA

Link al commento

Hydreigon serpente volante BWAHAHAHAHA

Non so quale sia l'animale migliore per Hydreigon, considerando che ha un muso poco lungo direi una lucertola o un varano, forse una lucertola gli si avvicina di più... mentre le ali possono essere quelle tipiche dei pterodattili, per Deino le ali possono sembrare quasi una pelliccia o roba simile :)

Link al commento

MA SI CAPOVOLGE!!!! CHE CA--O DI FIGATA DI IDEA :D

:D

Diciamo che di solito vive nascosto, ma se riconosce un pericolo (ad esempio un uomo), gonfia la sua pancia di elio per sembrare più grosso e comincia a fluttuare per sembrare più spaventoso, ed è per questo che viene rappresentato con questo aspetto, perché raramente si è fatto vedere in forma normale

Link al commento

:D

Diciamo che di solito vive nascosto, ma se riconosce un pericolo (ad esempio un uomo), gonfia la sua pancia di elio per sembrare più grosso e comincia a fluttuare per sembrare più spaventoso, ed è per questo che viene rappresentato con questo aspetto, perché raramente si è fatto vedere in forma normale

Idea fantastica :D

Ti consiglierei di aggiungerci la membrana tipica della coda da girino in modo da emulare l'estremità  della mongolfiera, ciò permetterebbe al Pokémon anche di manovrare meglio il volo :)

Cmq credo che posticiperò il contest, siamo solo in 4 :S

Link al commento

Idea fantastica :D

Ti consiglierei di aggiungerci la membrana tipica della coda da girino in modo da emulare l'estremità  della mongolfiera, ciò permetterebbe al Pokémon anche di manovrare meglio il volo :)

Cmq credo che posticiperò il contest, siamo solo in 4 :S

Mi spiace vedere che parteciperanno solo 4 persone :/ è un bel contest...

Se avessi vinto qualcosa te li avrei regalato io i PP, però boh. :(

Link al commento

Mi spiace vedere che parteciperanno solo 4 persone :/ è un bel contest...

Se avessi vinto qualcosa te li avrei regalato io i PP, però boh. :(

Non sarebbe giusto nei tuoi confronti, ma se partecipi daresti una mano al contest XD

Link al commento

Ma alla fine Combo partecipa?

Un'anteprima del mio disegno, per vedere l'effetto che fa

2elt6pk.png

Vi piace la disposizione dei pokémon?
E secondo voi le proporzioni fra i vari piké sono giuste?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...