Zarxiel Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Hydreigon faccio che ha delle normali ali, solo che sembra che abbia tre tentacoli perché ha le membrane trasparenti delle ali Bella idea tipo Giratina quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Questa è l'idea che ho per Drifbllim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Ragazzi io sto preparando un Yveltal ispirato al condor e al cacatua delle palme <3ecco un piccolo detail: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Questa è l'idea che ho per Drifbllim E' BELLISSIMO!!!!! *___*Poi è anche incredibile il fatto che io e te abbiamo avuto la stessa identica idea per Drifblim Ragazzi io sto preparando un Yveltal ispirato al condor e al cacatua delle palme <3ecco un piccolo detail:Perdonami, ma non sei iscritta, dovresti versare 0,13 PP a me per farlo (mi servono per le premiazioni)Il lavoro cmq sembra venire davvero bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Questa è l'idea che ho per Drifbllim Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Bello Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Perdonami, ma non sei iscritta, dovresti versare 0,13 PP a me per farlo (mi servono per le premiazioni)Il lavoro cmq sembra venire davvero bene Ma io sono Rhondaz D:*ho già versato tempo fa :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Ecco i miei schizzi dei due principali del disegno, Chandelure e Hydreigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Ma io sono Rhondaz D:*ho già versato tempo fa :CPerdonami, il cambio di nick mi confonde spesso :SAvvertitemi se cambiate nick altrimenti rischio di sbagliarmi, chiedo ancora venia :SEcco i miei schizzi dei due principali del disegno, Chandelure e Hydreigon Alcuni sono legermente sfocati, ma non vedo l'ora di vedere il risultato finito, sembrano venire bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Perdonami, il cambio di nick mi confonde spesso :SAvvertitemi se cambiate nick altrimenti rischio di sbagliarmi, chiedo ancora venia :SAlcuni sono legermente sfocati, ma non vedo l'ora di vedere il risultato finito, sembrano venire bene Nella quarta immagine Hydreigon ha spezzato in due Chandelure perché aveva intrappolato Deino con la sua ragnatela bioluminescente e rovente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Nella quarta immagine Hydreigon ha spezzato in due Chandelure perché aveva intrappolato Deino con la sua ragnatela bioluminescente e rovente. Non mi piace più XD Comunque ti consiglio di basarti su immagini vere, cioe esempio, tu prendi la foto di un ragno, disegna il ragno e poi lo modifichi per fare Chandelure Per Hydreigon la stessa cosa, non so come vuoi farlo, come dinosauro, coccodrillo, lucertola, boh, ma prendi tanto ispirazione dalle foto di animali veri, ti aiuteranno moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Non mi piace più XD Comunque ti consiglio di basarti su immagini vere, cioe esempio, tu prendi la foto di un ragno, disegna il ragno e poi lo modifichi per fare Chandelure Per Hydreigon la stessa cosa, non so come vuoi farlo, come dinosauro, coccodrillo, lucertola, boh, ma prendi tanto ispirazione dalle foto di animali veri, ti aiuteranno moltissimo Cattivo Comunque lo farò... Sceglierò un ragno il più rotondo possinile per Chandelure, tipo una vedova nera, e un misto di alcuni animali (in stile Charizard) per Hydreigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Cattivo Comunque lo farò... Sceglierò un ragno il più rotondo possinile per Chandelure, tipo una vedova nera, e un misto di alcuni animali (in stile Charizard) per Hydreigon Ottimo Si direi che un ragno tondeggiante sia l'ideale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Non mi piace più XD Comunque ti consiglio di basarti su immagini vere, cioe esempio, tu prendi la foto di un ragno, disegna il ragno e poi lo modifichi per fare Chandelure Per Hydreigon la stessa cosa, non so come vuoi farlo, come dinosauro, coccodrillo, lucertola, boh, ma prendi tanto ispirazione dalle foto di animali veri, ti aiuteranno moltissimo Hydreigon serpente volante BWAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Hydreigon serpente volante BWAHAHAHAHA Non so quale sia l'animale migliore per Hydreigon, considerando che ha un muso poco lungo direi una lucertola o un varano, forse una lucertola gli si avvicina di più... mentre le ali possono essere quelle tipiche dei pterodattili, per Deino le ali possono sembrare quasi una pelliccia o roba simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Nella quarta immagine Hydreigon ha spezzato in due Chandelure perché aveva intrappolato Deino con la sua ragnatela bioluminescente e rovente. Che brutalità D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ecco a voi un Drifblim anatomicamente più curato che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ecco a voi un Drifblim anatomicamente più curato che ne dite? MA SI CAPOVOLGE!!!! CHE CA--O DI FIGATA DI IDEA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 MA SI CAPOVOLGE!!!! CHE CA--O DI FIGATA DI IDEA Sì Diciamo che di solito vive nascosto, ma se riconosce un pericolo (ad esempio un uomo), gonfia la sua pancia di elio per sembrare più grosso e comincia a fluttuare per sembrare più spaventoso, ed è per questo che viene rappresentato con questo aspetto, perché raramente si è fatto vedere in forma normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Sì Diciamo che di solito vive nascosto, ma se riconosce un pericolo (ad esempio un uomo), gonfia la sua pancia di elio per sembrare più grosso e comincia a fluttuare per sembrare più spaventoso, ed è per questo che viene rappresentato con questo aspetto, perché raramente si è fatto vedere in forma normale Idea fantastica Ti consiglierei di aggiungerci la membrana tipica della coda da girino in modo da emulare l'estremità della mongolfiera, ciò permetterebbe al Pokémon anche di manovrare meglio il volo Cmq credo che posticiperò il contest, siamo solo in 4 :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Idea fantastica Ti consiglierei di aggiungerci la membrana tipica della coda da girino in modo da emulare l'estremità della mongolfiera, ciò permetterebbe al Pokémon anche di manovrare meglio il volo Cmq credo che posticiperò il contest, siamo solo in 4 :S Mi spiace vedere che parteciperanno solo 4 persone :/ è un bel contest... Se avessi vinto qualcosa te li avrei regalato io i PP, però boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Mi spiace vedere che parteciperanno solo 4 persone :/ è un bel contest... Se avessi vinto qualcosa te li avrei regalato io i PP, però boh. Non sarebbe giusto nei tuoi confronti, ma se partecipi daresti una mano al contest XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Non sarebbe giusto nei tuoi confronti, ma se partecipi daresti una mano al contest XD Capisco ma già non so disegnare in stile "cartone" figurati in stile "realtà " :o Non mi sento di partecipare :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ma alla fine Combo partecipa?Un'anteprima del mio disegno, per vedere l'effetto che faVi piace la disposizione dei pokémon?E secondo voi le proporzioni fra i vari piké sono giuste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.