labirinth Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 secondo voi chi è il più forte tra i membri di questo trio per lore? e per il batting competitivo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Sono tutti e tre inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Parlando di lore: sono tutti e tre delle mezze pippe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 7 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2015 va bhè tra di loro chi è più importante però ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Parlando di lore: sono tutti e tre delle mezze pippe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Il meno inutile dovrebbe essere Azelf visto che rappresenta il coraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 azelf lo uso in UU quindi è quello che ritengo meno inutile dei 3non li ho mai capiti questi 3 pokemon (forse non ricordo bene la storia, ma mi sembravano ininfluenti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Ti faccio una mia classifica, partendo dal più "utile" 1- Azelf2- Uxie3- Mersprit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Rosa=Sexy=Mesprit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 maaaa azelf era uno dei lead + usati in dpp ou eh...lolnon è sempre stato sega in competitive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 A me piacciono troppo *-* , comunque sia di bellezza che di forza dico azelf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Ti faccio una mia classifica, partendo dal più "utile"1- Azelf2- Uxie3- MespritThis, Azelf ha ancora un suo uso essendo un setter veloce che all'occorrenza può esplodere. Gli altri meh...lorewise invece sono tutti e tre equivalenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Sylveon_ Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 La mia piccola classifica: -Uxie ♥-Mesprit-Azelf (che sembra uno dei sette nani con quel "cappello"). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 azelf lo uso in UU quindi è quello che ritengo meno inutile dei 3 non li ho mai capiti questi 3 pokemon (forse non ricordo bene la storia, ma mi sembravano ininfluenti) Erano coloro che possedevano la chiave per chiamare Dialga e Palkia sulla Vetta Lancia , nei giochi dppt il team galassia tenta di catturarli tramite la bomba galattica che rade al suolo il lago valore richiamando così l'attenzione di Mesprit e Uxie preoccupati per Azelf. Il giocatore dovrà battere i comandanti per impedirgli di catturarli ma ogni volta sarà troppo tardi. Più tardi verranno liberati nella sede galattica dopo essere stati sottoposti a trattamenti disumani per ricavare da loro la Rossocatena. Inoltre in Platino aiutano il giocatore nel mondo inverso. In passato hanno insegnato agli uomini la volontà , le emozioni e la sapienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Mesprit (non intendo battling, ma per come mi piacciono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Azelf, perché il mio nick è ispirato a lui e perché piace a tutti. Non capisco perché Azelf in media è così in top rispetto agli altri due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Tutti e 3 (a livello di lore parlo) hanno poteri devastanti.Uxie può cancellarti la memoria solo con lo sguardo e diventi un ritardato senza nemmeno sapere il tuo nomeMesprit può farti diventare un vegetale senza la benché minima emozioneAzelf può farti addirittura perdere la voglia e il libero arbitrio e diventeresti un essere che segue i propri istinti o che non sa cosa fare quindi sono tutti e 3 distruttivi a modo loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Tutti e 3 (a livello di lore parlo) hanno poteri devastanti. Uxie può cancellarti la memoria solo con lo sguardo e diventi un ritardato senza nemmeno sapere il tuo nome Mesprit può farti diventare un vegetale senza la benché minima emozione Azelf può farti addirittura perdere la voglia e il libero arbitrio e diventeresti un essere che segue i propri istinti o che non sa cosa fare quindi sono tutti e 3 distruttivi a modo loro Un v-vegetale? owo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 nel senso che ti può togliere tutte le emozioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 nel senso che ti può togliere tutte le emozioni esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 esatto*Guarda male il Mesprit preso in Or* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 sai che non lo so, non ci ho mai pensato (voto messo a caso XD ) SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Teoricamente Axelf è il più offensivo,Uxie il più difensivo e Mesprit quello equlibrato.Io ho sempre preferito Uxie perché era stato il primo che catturai e possiede Memento,una mossa alquanto insidiosa nel Battling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Non credo ce ne sia uno più forte, dato che ognuno dei tre ha caratteristiche ben definite. Tutto dipende dalla strategia che si vuole adottare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.