Vai al commento



il più forte tra i membri del trio dei dei laghi


  

26 utenti hanno votato

  1. 1.

    • azelf
      18
    • mesprit
      5
    • uxie
      3


Post raccomandati

Ti faccio una mia classifica, partendo dal più "utile"

1- Azelf

2- Uxie

3- Mesprit

This, Azelf ha ancora un suo uso essendo un setter veloce che all'occorrenza può esplodere. Gli altri meh...lorewise invece sono tutti e tre equivalenti :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

azelf lo uso in UU quindi è quello che ritengo meno inutile dei 3

non li ho mai capiti questi 3 pokemon (forse non ricordo bene la storia, ma mi sembravano ininfluenti) 

Erano coloro che possedevano la chiave per chiamare Dialga e Palkia sulla Vetta Lancia , nei giochi dppt il team galassia tenta di catturarli tramite la bomba galattica che rade al suolo il lago valore richiamando così l'attenzione di Mesprit e Uxie preoccupati per Azelf. Il giocatore dovrà  battere i comandanti per impedirgli di catturarli ma ogni volta sarà  troppo tardi. Più tardi verranno liberati nella sede galattica dopo essere stati sottoposti a trattamenti disumani per ricavare da loro la Rossocatena. Inoltre in Platino aiutano il giocatore nel mondo inverso. In passato hanno insegnato agli uomini la volontà , le emozioni e la sapienza 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti e 3 (a livello di lore parlo) hanno poteri devastanti.


Uxie può cancellarti la memoria solo con lo sguardo e diventi un ritardato senza nemmeno sapere il tuo nome


Mesprit può farti diventare un vegetale senza la benché minima emozione


Azelf può farti addirittura perdere la voglia e il libero arbitrio e diventeresti un essere che segue i propri istinti o che non sa cosa fare


 


quindi sono tutti e 3 distruttivi a modo loro


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti e 3 (a livello di lore parlo) hanno poteri devastanti.

Uxie può cancellarti la memoria solo con lo sguardo e diventi un ritardato senza nemmeno sapere il tuo nome

Mesprit può farti diventare un vegetale senza la benché minima emozione

Azelf può farti addirittura perdere la voglia e il libero arbitrio e diventeresti un essere che segue i propri istinti o che non sa cosa fare

 

quindi sono tutti e 3 distruttivi a modo loro

Un v-vegetale? owo"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Teoricamente Axelf è il più offensivo,Uxie il più difensivo e Mesprit quello equlibrato.


Io ho sempre preferito Uxie perché era stato il primo che catturai e possiede Memento,una mossa alquanto insidiosa nel Battling ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...