Ghilgakia Inviato 8 maggio, 2015 Inviato 8 maggio, 2015 Welcome Arvails Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Enemy Inviato 8 maggio, 2015 Inviato 8 maggio, 2015 Welcome wacky guy. - But even the sun sets in paradise -
Lina_Inverse Inviato 8 maggio, 2015 Inviato 8 maggio, 2015 Welcome Your drawings are wonderful!! *___*
StabnShoot Inviato 8 maggio, 2015 Inviato 8 maggio, 2015 What a surprise, man! I've been a fan of yours since Zarxiel opened a thread about you. Your works are great, keep on.
Guest Lucas- Inviato 8 maggio, 2015 Inviato 8 maggio, 2015 Hi Arvalis! Your drawing are...strange (?)I hope you have a good stay! (And i hope that my english can be understanding )P.s. your kyogre's draw is nice, And i want thank to Zarxiel because he post here your drawing So....welcome to Pokémon Millennium!!!
Natural_Harmonia Inviato 8 maggio, 2015 Inviato 8 maggio, 2015 Welcome! Your drawings are beautiful! *-*
Gucci_Boy Inviato 9 maggio, 2015 Inviato 9 maggio, 2015 Welcome Miss Fake! Your draws are crap and i think you are a noob CYA Miss.
Zarxiel Inviato 9 maggio, 2015 Inviato 9 maggio, 2015 Welcome Miss Fake! Your draws are crap and i think you are a noob CYA Miss.Oh ma che si *censura*?
Gucci_Boy Inviato 9 maggio, 2015 Inviato 9 maggio, 2015 È chiaramente fake Zarxi oppure no... Dimmelo tu...
Zarxiel Inviato 9 maggio, 2015 Inviato 9 maggio, 2015 È chiaramente fake Zarxi... L'ho cantattato io -.- sono giorni che stiamo organizzando sta cosa per il contest, prima di insultare la gente informati Ha anche nominato la cosa nel suo ultimo stream (quello di ieri sera)
Rubber Strawhat Inviato 9 maggio, 2015 Inviato 9 maggio, 2015 Welcome dude, love your work so much. Hope you'll have a good time here
Gucci_Boy Inviato 9 maggio, 2015 Inviato 9 maggio, 2015 Minghieee! Allora mi informano dalla regia that you are real!I don't change my opinion about your draws but welcome RJ!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.