Nobody Inviato 8 maggio, 2015 Inviato 8 maggio, 2015 Ed eccoci qui con un Hack Rom magnifica,straordinaria.....Pokémon Glazed!Ecco alcune informazioni: Nome:Pokémon GlazedRom di origine:Pokémon SmeraldoLingua:IngleseVersione:Completa Alcuni screenshot: Ma....Qui potrete anche pubblicare dove siete arrivati!Come dice il regolamento non si può mettere il link diretto.Quindi digitate su Google "Pokémon Glazed Completo Download".Dopo averlo scaricato aprirlo con l' emulatore adatto e....Buon Divertimento! Trama: Un giorno ti svegli e ti ritrovi in un universo alternativo...Cosa sta causando questi guai e questi salti da un universo all'altro?Parti alla scoperta della regione di Tunod!Ferma i Piani del Team Fusion! P.S:Ad aiutare chi è in difficolta' ci pensera' l' utente Tails!
Guest Omega003 Inviato 8 maggio, 2015 Inviato 8 maggio, 2015 all'inizio del gioco... come fai a prendere strumenti come pozioni e antidoti
Nobody Inviato 8 maggio, 2015 Autore Inviato 8 maggio, 2015 all'inizio del gioco... come fai a prendere strumenti come pozioni e antidoti Al Market!
Tails Inviato 8 maggio, 2015 Inviato 8 maggio, 2015 Voglio aggiungere che una volta finita la storia di Tunod....si andrà nientepopodimeno che a Johto 2 anni dopo gli eventi di HGSS! e dopo Johto c'è ancora un ultima regione...l'arcipelago Rankor! Aggiungo qualche Informazione di Gioco 3 Regioni: Tunod,Johto(2 anni dopo HGSS),Arcipelago RankorPresenza di alcuni pokemon di 4,5 e 6 generazionePresenza di quasi tutti i leggendari(Esclusi il Trio Kami e il trio di Kalos)Gioco Lungo e a tratti difficileSi potrà parlare con i Pokemon tramite un nuovo accessorio chiamato Pokecomm
Guest Omega003 Inviato 8 maggio, 2015 Inviato 8 maggio, 2015 si ma dov'è il market nella prima città (non la natale)
Nobody Inviato 8 maggio, 2015 Autore Inviato 8 maggio, 2015 si ma dov'è il market nella prima città (non la natale) Non ricordo bene...Può essere in una casa qualunque,perchè nelle prime due è così!P.S:Non lo ricordo perchè mi si cancellano continuamente i dati!
Zero. Inviato 8 maggio, 2015 Inviato 8 maggio, 2015 L'avevo già iniziata da tempo Sono alla lega della prima regione!
Nobody Inviato 8 maggio, 2015 Autore Inviato 8 maggio, 2015 L'avevo già iniziata da tempo Sono alla lega della prima regione! Bene,spero ti sia piaciuta!
TheShadowKing Inviato 8 maggio, 2015 Inviato 8 maggio, 2015 3 Regioni: Tunod, Johto(2 anni dopo HGSS), Arcipelago Rankor Ma nessuno si è accorto che la regione è la parola "Donut" al contrario? (Significa "Ciambella")
Tails Inviato 8 maggio, 2015 Inviato 8 maggio, 2015 Ma nessuno si è accorto che la regione è la parola "Donut" al contrario? (Significa "Ciambella") In realtà c'è Un NPC nel gioco che fa questa osservazione xD (E Poi verso la fine del gioco c'è un negozio di ciambelle xD)
Chinotto Inviato 8 maggio, 2015 Inviato 8 maggio, 2015 Scusate, la difficoltà com'è? Alta? Altissima? O impossibile?Cioè, la Lega (o le leghe) a che livello sono circa?
Nobody Inviato 8 maggio, 2015 Autore Inviato 8 maggio, 2015 Scusate, la difficoltà com'è? Alta? Altissima? O impossibile? Cioè, la Lega (o le leghe) a che livello sono circa? Questo te lo può dire Tails.Io non sono arrivato alla lega.Ma ti consiglio di provare l' Hack Rom!
Zero. Inviato 8 maggio, 2015 Inviato 8 maggio, 2015 Scusate, la difficoltà com'è? Alta? Altissima? O impossibile? Cioè, la Lega (o le leghe) a che livello sono circa? Io lo trovo facile. Il campione ha i Pokèmon tra i livelli 50-60 mi pare
Tails Inviato 8 maggio, 2015 Inviato 8 maggio, 2015 allora la prima lega si parla di pokemon al 50-55...la seconda da 75-85...la 3 non è una vera e propria lega xkè c'è solo uno da sfidare e ha i pokè al 90...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.