MatBig Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Coooomplimenti ai vincitori!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Ma certo ♥Basta che me ne regali metà .ma sta zitto va', che tu hai praticamente il doppio ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Vedo che ne hai 5 Tra un po giochiamo Io non ci gioco con te, sei una bambina cattifa T^T Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 #Mainaggioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Io non ci gioco con te, sei una bambina cattifa T^T D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Niente da fare nemmeno per questa estrazione :/ Pazienza, complimentissimi ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Niente. Nemmeno posso prendermela con l'omonimia, stavolta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Quanti anni devono ancora passare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 *Legge "Flame"* .... IcyFlame . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Bene si sapeva ; #mainagioia part 3243424341321414 Che dire, complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Quanti anni devono ancora passare? Nuuu poor Gilga D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 D: Va be', lascia perdere... Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Ma che ci si spera a fare..Btw congratulations ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 D: Spero che tu abbia capito che scherzassi -.-" Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Va beh, ho vinto la volta scorsa. Non è il caso di dir #mainagioia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 #Mainagioia congrats a tutti i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Nooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 6° Classificato Gosharp-Z - Che vince 10 PokéPoints Cioè, mi fate prendere degli infarti: vedendo il "-Z" credevo fosse il mio nome! T_T Va beh, bravo Gosh. <3 E bravi anche Icy e il nonnino Dark. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 #mainagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Niente nemmeno stavolta!!Complimenti ai fortunati vincitori!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Beh, sarà per la prossima volta, ed a proposito, quando sarà di preciso la prossima volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Questa volta sono felice di non aver vinto, almeno mi tengo il set del bruco LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 D: Ma sono già usciti i risultati?! Va bene migliorare il servizio, ma 'sta volta Manuel ha battuto il guinness word record. Complimenti a tutti i vincitori!!!Manuel ha così deciso, il "mai 'na gioia" per voi termina qui. Per tutti gli altri invece... continua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Peccato..again Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Yeeee sono sempre così fortunato =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.