poke96 Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Ciao a tutti ragazzi , sto resettando un latios da circa 3 mesi.......Però niente non vuole uscire shiny Potreste darmi qualche consiglio visto che non me ne posso andare dall Isola remota Non c'è la faccio più aiutatemi !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darck Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 mi dispiace non ci sono trucchi da quel che ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 A meno che non usi qualche trucco, dovrai continuare a resettare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Se non usi Trucchi,devi SResettare ancora :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Mettiti comodo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Devi avere anche una Grande pazienza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Ciao a tutti ragazzi , sto resettando un latios da circa 3 mesi.......Però niente non vuole uscire shiny Potreste darmi qualche consiglio visto che non me ne posso andare dall Isola remota Non c'è la faccio più aiutatemi !!!! Stessa situazione Comunque dobbiamo solo avere pazienza e continuare a SRtare fin quando non uscirà il nostro bellissimo Latios di colore acquamarina.Ti auguro buona fortuna Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 In ogni caso puoi andartene parlando col marinaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Ma Latios non è shiny lock? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 10 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Ma Latios non è shiny lock? No si puo avere shiny Continuerò ad avere pazienza a... Uff... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Considerato che non puoi andartene da quell'isola, non puoi nemmeno completare il Pokédex per avere il Cromamuleto, visto che non puoi andare dal professore per ritirarlo. L'unica cosa che quindi può aiutarti è usare il Powersaves per avere il maniera cheat il Cromamuleto, la cosa ti ridurrebbe i softreset necessari di molto, ma considerato che sono mesi che sei lì a softresettare anziché modificarlo/fartelo modificare, suppongo che questa opzione non ti interessi. Quindi... Continua, con molta pazienza, se ci tieni così molto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Buona fortuna... ti serve giusto questa e l'immensa pazienza che sembri avere.. non ti arrendere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Dai Poké, facciamo tutti il tifo per te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Chiudo per evitare altri +1 (ne ho tolti un paio evidenti) Continua a softresettare, l'unico trucco è avere tanta tanta pazienza ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.