Vai al commento

Aaaaaa questi shiny!!!!!!

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi , sto resettando un latios da circa 3 mesi.......

Però niente non vuole uscire shiny :cry:

Potreste darmi qualche consiglio visto che non me ne posso andare dall Isola remota :cry:

Non c'è la faccio più aiutatemi !!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mettiti comodo...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Ciao a tutti ragazzi , sto resettando un latios da circa 3 mesi.......

Però niente non vuole uscire shiny :cry:

Potreste darmi qualche consiglio visto che non me ne posso andare dall Isola remota :cry:

Non c'è la faccio più aiutatemi !!!!

Stessa situazione :(

Comunque dobbiamo solo avere pazienza e continuare a SRtare fin quando non uscirà  il nostro bellissimo Latios di colore acquamarina.

Ti auguro buona fortuna ;)

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Considerato che non puoi andartene da quell'isola, non puoi nemmeno completare il Pokédex per avere il Cromamuleto, visto che non puoi andare dal professore per ritirarlo.

L'unica cosa che quindi può aiutarti è usare il Powersaves per avere il maniera cheat il Cromamuleto, la cosa ti ridurrebbe i softreset necessari di molto, ma considerato che sono mesi che sei lì a softresettare anziché modificarlo/fartelo modificare, suppongo che questa opzione non ti interessi.

Quindi... Continua, con molta pazienza, se ci tieni così molto :/

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...