Dialga. Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 SUPERMERCATO DI RAYQUAZA5000REGOLE:1-SI SCAMBIANO SOLO LEGIT PER LEGIT(IN CASO CONTRARIO DEVE ESSERE SPECIFICATO)2-I MIEI POKèMON POSSONO ESSERE SCAMBIATI IN ALTRI MERCATINI3-CONTROLLARE LO STATO DEL SUPERMERCATO(SE è OFFLINE NON INVIARE MESSAGGI)4-I POKèMON POSSONO ESSERE PRESI SOLO SU PRENOTAZIONE5-IL SUPERMERCATO SARà AGGIRNATO IL PIù PRESTO POSSIBILE CON NUVI POKèMONOFFRO:ZORUA(LIV.1 CON URLORABBIA)HYDREIGON(LIV.70 EVENTO GIAPPONESE)VICTINI(LIV.40 ISOLA LIBERTà )AEREODACTYL(DREAMWORD)LUXIO(LIV.18 DREAMWORD CON PALLAFUMO)EXEGGCUTE(DREAMWORD)JIRACHI(EVENTO CON DRAGOBOLIDE LIV.28)ACCETTO TUTTO POICHè MI SCRIVIATE POKèMON , LIVELLO E SE è LEGIT O NOSTATO MERCATINO:OFFLINESE CERCATE POKèMON SPECIFICI CHIEDETE PURE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Ti posso dare Manaphy al 1 non Legit per Zorua ** (Lo avrei anche al 100 ma lo ho un po' rovinato con le mosse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 13 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2012 OK,LO SCAMBIO INIZIA ORA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 mi interessa hydreigon evento, se vuoi ti posso dare darkrai evento (fendispazio e fragortempo) o chiedimi qualcosaltro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 13 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2012 NO CE LO GIà DARKRAI(MI DISPIACE) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Presto, dammi solo un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 13 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2012 MI DAI IL TUO CODICE AMICO SHAPPIRE? OK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 13 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2012 SCUSA SHIPPIRE MA FRA POCO DOVRò ANDARE PUOI FARE VELOCE PER FAVORE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 13 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2012 SE CI SEI ANCORA LEGGENDKIUREM97 MI ANDREBBE BENE GOLURC SHINYmi interessa hydreigon evento, se vuoi ti posso dare darkrai evento (fendispazio e fragortempo) o chiedimi qualcosaltroSE CI SEI ANCORA LEGGENDKIUREM97 MI ANDREBBE BENE GOLURC SHINY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Allora di chi avresti bisogno??? Dimmi pure chi cerchi Quello evento?? Perché ne ho uno all31 deciso shiny già evsato ma nn vento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 13 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Allora di chi avresti bisogno??? Dimmi pure chi cerchiBE CERCO GOLURK SHINY OPPURE UN GROUDON(ANCHE NON LEGIT) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Groudon allora( é legit ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 13 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Groudon allora( é legit )TI ASPETTO NEL CLUB WI-FI PER LO SCAMBIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Eccomi! Il mio codice è: 1378 3276 6048 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 13 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Eccomi! Il mio codice è: 1378 3276 6048PUOI ASPETTARE 5 MINUTINI PER FAVORE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Certo Aspetto (Dovevo trasferire Manaphi da Diamante, per questo ci ho messo tanto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 13 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2012 SCUSATE 10 MINUTI NN MI VA PIù INTERNETCerto Aspetto (Dovevo trasferire Manaphi da Diamante, per questo ci ho messo tanto )HO RISOLTO IL PROBLEMA CON INTERNET ORA MI FUNZIONATI ASPETTO NEL CLUB WI-FI PER LO SCAMBIOHO RISOLTO IL PROBLEMA CON INTERNET Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 13 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2012 LEGGENDKIUREM97 SN PRONTO IO E TU?Grazie mille! DI NIENTE TANTO CE NE AVAVO MILLE DI QUELLI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 LEGGENDKIUREM97 SN PRONTO IO E TU?DI NIENTE TANTO CE NE AVAVO MILLE DI QUELLIRayquazza5000, per favore, evita di scrivere tutto in maiuscolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Nn ero online... Ti va bene domani mattina alle 10??? O alle 21 di domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 13 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Nn ero online... Ti va bene domani mattina alle 10??? O alle 21 di domanidomani non posso che ne dici di dopodomani alle 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 ok allora me lo scrivo, bene a dopodomani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 mi interessa luxio lv.18,ti posso offrire un baltoy lv.59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 14 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Gentilissimo kiodron mi dispiace ma non sono interessato a quel tipo di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.