Kiodron Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 ti posso allora offrire uno swellow lv.47 o un lunatone o solrock lv.48.Se questi pokémon non ti interessano chiedimi il tipo ti pokémon che vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 per caso avresti un mew qualunque? (anche se non c'è nel mercatino mi chiedevo se ce l'avevi, in caso contrario non importa) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 14 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2012 per caso avresti un mew qualunque? (anche se non c'è nel mercatino mi chiedevo se ce l'avevi, in caso contrario non importa)no,non ho nessun mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 peccato scusa se ti ho disturbato 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 15 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2012 ok allora me lo scrivo, bene a dopodomanici sei dovresti essere sul club wi - fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Ti devi ancora presentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 17 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Ti devi ancora presentareIn che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 mi servirebbe jirachime lo scambi per un gigalith al 51? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.