Vai al commento

Una carta di YGO su un forum di Pokèmon D:

Post raccomandati

Salve a tutti ^^

Mi presento, mi chiamo Andrea, abito in Lombardia, ho 19 anni e sto conseguendo il mio ultimo anno a scuola con ansia e disperazione visto che gli esami si stanno avvicinando sempre di più D: 

Ma non è di questo che vorrei parlare (anzi, preferirei PROPRIO evitarlo u.u), piuttosto parliamo del fatto che io, Ophion96x, utente di una splendida Community, mi sia chiamato con il nome di una carta di YGO, "è come se un Milanista indossasse la maglia del Napoli" penseranno alcuni, bhè...spero proprio di no, dato che ogni passione è bella se la si ama veramente, anche se si sta invecchiando. Ehh si, tagliando anche corto, non mi andava di chiamarmi con un banale "MagicoAndrea96" o "Andrea123stella".

Le mie passioni? Bhè..dalle prime righe di questa presentazione sicuramente almeno due passioni le avrete notate ovvero le porte a soffietto in legno e i trapani elettrici a percussione u.u

Scherzi a parte (perchè questa presentazione ha già  toccato il fondo dello squallore), le mie altre passioni sono la cucina, la musica, il cinema e il disegno.

Veramente, disegno u.u I ragazzi sanno anche disegnare, rivelazioni  D:

Spero di fare nuove amicizie in questa grande famiglia piena di gente. Tra sfide in competitivo e chiaccherate tranquille con gli utenti credo che mi troverò benissimo ^^

Ciao a tutti e grazie per essere arrivati fino alla fine della presentazione, avete vinto un mappamondo ! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo cosa ci sia di alternativo nel darsi un nick che non c'entri nulla coi Pokémon, qui dentro sono più quelli che hanno nick fuori dal mondo PKMN che altro, né quale sia la novità  nell'apprendere che i ragazzi sappiano disegnare.

Ad ogni modo, benvenuto, e voglio il mappamondo.

Link al commento

Vi ringrazio ^^ 
Wow, la mia azienda produttrice di mappamondi in tutto il mondo avrà  del lavoro da fare, spedizioni comprese ovviamente.

Temo solo che il postino tarderà , l'azienda più vicina in Italia è in Nuova Zelanda, spero per voi che siate tutti Neozelandesi.

In tal caso riceverete il regalo da un Uruk Hai u.u

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...