Ophion96x Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Salve a tutti Mi presento, mi chiamo Andrea, abito in Lombardia, ho 19 anni e sto conseguendo il mio ultimo anno a scuola con ansia e disperazione visto che gli esami si stanno avvicinando sempre di più D: Ma non è di questo che vorrei parlare (anzi, preferirei PROPRIO evitarlo u.u), piuttosto parliamo del fatto che io, Ophion96x, utente di una splendida Community, mi sia chiamato con il nome di una carta di YGO, "è come se un Milanista indossasse la maglia del Napoli" penseranno alcuni, bhè...spero proprio di no, dato che ogni passione è bella se la si ama veramente, anche se si sta invecchiando. Ehh si, tagliando anche corto, non mi andava di chiamarmi con un banale "MagicoAndrea96" o "Andrea123stella". Le mie passioni? Bhè..dalle prime righe di questa presentazione sicuramente almeno due passioni le avrete notate ovvero le porte a soffietto in legno e i trapani elettrici a percussione u.uScherzi a parte (perchè questa presentazione ha già toccato il fondo dello squallore), le mie altre passioni sono la cucina, la musica, il cinema e il disegno.Veramente, disegno u.u I ragazzi sanno anche disegnare, rivelazioni D: Spero di fare nuove amicizie in questa grande famiglia piena di gente. Tra sfide in competitivo e chiaccherate tranquille con gli utenti credo che mi troverò benissimo Ciao a tutti e grazie per essere arrivati fino alla fine della presentazione, avete vinto un mappamondo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Benvenuto su PM spero ti troverai bene, è una bellissima community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Non vedo cosa ci sia di alternativo nel darsi un nick che non c'entri nulla coi Pokémon, qui dentro sono più quelli che hanno nick fuori dal mondo PKMN che altro, né quale sia la novità nell'apprendere che i ragazzi sappiano disegnare. Ad ogni modo, benvenuto, e voglio il mappamondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Benvenuto nella community e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Benvenuto nella community! Mi piacciono molto le presentazioni corpose. Ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Bella presentazione! :3Benvenuto tra noi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ophion96x Inviato 10 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Vi ringrazio Wow, la mia azienda produttrice di mappamondi in tutto il mondo avrà del lavoro da fare, spedizioni comprese ovviamente.Temo solo che il postino tarderà , l'azienda più vicina in Italia è in Nuova Zelanda, spero per voi che siate tutti Neozelandesi.In tal caso riceverete il regalo da un Uruk Hai u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
/zoroark/ Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Benvenuto! Sono sicuro che ti troverai bene qui, buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Bella presentazione, benvenuto! (Non c'è alcun problema a chiamarsi con un nome non collegato all'universo pokemon.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Benvenuto, ti auguro una buona permanenza In caso ti serva aiuto ti lascio qui il link alla guida del forum http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?app=core&module=help Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Benvenuto! Sono sicurissimo che ti troverai bene con noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Se giochi evilswarm non sei una persona corretta cit. Comunque benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ophion96x Inviato 11 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Se giochi evilswarm non sei una persona corretta cit. Comunque benvenuto! Poteva andare peggio, potevo giocare chain burn D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 BenvenutA! Non ho letto tutta la presentazione ma sono sicuro che era interessantissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.