Vai al commento

[Anno 2015] Wishlist E3 Nintendo

Luke88

Post raccomandati

Si avvicina il periodo dell'anno in cui si tiene l'evento che tutti i videogiocatori aspettano per sapere dove dovranno spendere i loro soldi: l'E3.

E così in questo periodo che lo precede tutti quanti i fan di varie compagnie e console iniziano a fantasticare e teorizzare su cosa gli offriranno le società  a loro più care. Ebbene ecco quindi una sezione dove potrete elencare ciò che vorreste vedere nel corso dell'E3 da parte di Nintendo. Il titolo della discussione andrà  cambiato a seconda dell'anno corrente, in modo che visualizzando la stessa discussione sia possibile osservare col passare del tempo quali fossero le aspettative per un determinato anno e chi si sia avvicinato maggiormente a ciò che è stato detto effettivamente.

Wishlist di Luke88:

-Starfox per Wii U, annuncio con titolo ufficiale, data d'uscita, trailer per il 2015;

-Metroid Wii U e 3DS, possibilmente con sezioni di gioco in 2D, data d'uscita 2015/2016;

- Mother 3 Ok, su questo devo aprire una parentesi, tutti quelli di voi che conoscono minimamente Nintendo sanno cos'è Mother 3 e perché tutti lo vogliono, ebbene io ho una mia tesi, ovvero che Nintendo nel corso della sua presentazione dell'anno scorso abbia dato un' anticipazione di quello che avremmo visto quest'anno con il robot chicken (anche conosciuto come stop motion) di Reggie che aggredisce il fan di Nintendo, infatti questo fan sfegatato di Nintendo prima richiede a Reggie di Mother 3 poi di Starfox, essendo il secondo confermato, la mia supposizione è che finalmente i fan vedranno arrivare sulle loro console uno dei giochi più attesi e richiesti della storia data d'uscita:basta che dicano che uscirà  ;

-Animal Crossing Wii U, Trailer e data d'uscita per fine 2015/2016;

-The Legend of Zelda Wii U, Piccolo trailer e conferma dell'uscita a fine 2015 o metà  2016 ;

- Pokken Tournaument, Annuncio del Porting per il 2016, 

-Nuovo gioco/Remake di Mario per Wii U, trailer e data d'uscita per il 2015;

-Pokémon Z (o XZ/YZ), Trailer con dettagli aggiuntivi per il 2015;

- Animal Crossing Home Designer per 3DS, nuovo trailer, dimostrazione del funzionamento delle amiibo figures, data di uscita per il 2015;

-Xenoblade Chronicles X, Nuovo trailer (uscita semi-confermata per il 29 maggio) ;

-Annuncio di Titoli Third Party con Gameplay di giochi già  annunciati tra cui Guitar Hero Live Project Cars;

-Shinigami Tensei x Fire Emblem, Nuovo trailer, compatibilità  con Amiibo, data d'uscita per il 2015;

-Devil Third, Nuovo trailer, data d'uscita per il 2016;

-Fatal Frame 5, Annuncio, breve trailer, anno d'uscita 2016/inizio 2017 ;

-Nuovo gioco di Zelda per 3DS, trailer, compatibilità  con Amiibo,  per il 2016;

-Mario Maker, nuove funzionalità , nuovo trailer, data d'usicta per il 2015;

-Carrellata di titoli per E-shop/Indie (primo trailer di Yooka-Laylee) ;

-1/2 Nuove IP;

-Donkey Kong per 3DS; Annuncio, trailer, data d'uscita 2015;

-Primi DLC e competizioni estive di Splatoon;

-DLC per Super Smash Bros, data d'uscita per Lucas;

-Annuncio 3° pack DLC per Mario Kart 8;

-Duck Hunt Wii U/3DS; ok anche qui va fatta un po' di riflessione, vista la presenza dei protagonisti su SSB Wii U e 3DS penso che Nintendo ci possa stupire con un nuovo gioco , ovviamente molto diverso dall'originale, ma che mantenga la componente shooter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me questi:

Star Fox Wii U (uscita già  confermata per la fine dell' anno fiscale)

Mario Maker

Metroid per 3DS (in 2D)

mi piacerebbe un trailer per Metroid Prime 4 per il 2016 ma probabilmente non ci sarà 

Giochi di Miyamoto che usano attivamente il GamePad mostrati allo scorso E3

3° e 4° DLC di Mario Kart 8

Trailer del prossimo gioco Pokémon (anche se penso che verrà  annunciato prima)

Potrebbe esserci un nuovo progetto Ubisoft (magari ha acquistato fiducia per Wii U che ha quasi raggiunto i 10 milioni di unità  vendute)

Annuncio ufficiale del Project Treasure di Bandai Namco dichiarato durante il Direct del 14 Gennaio 2015

Un gioco esclusivo per New 3DS

Devil Third (anche se non mi ispira)

Monster Hunter Stories (Anche se probabilmente uscirà  nella seconda metà  del 2016 potrebbe essere nella conferenza di Capcom

in aggiornamento...

Link al commento

• Nuovo Animal Crossing

Dopo la chiusura della "Animal Crossing Plaza" su Wii U, la Nintendo annunciò che presto avrebbe parlato della serie. Sperando che questo parlare a tema Animal Crossing non sia finito con "Animal Crossing Happy Home Designer" nel direct del 1 Aprile, mi aspetto che preannunciassero un nuovo titolo della saga.

• Pokemon XY2/Z

Come ogni anno, mi aspetto che annuncino un seguito della serie.

• Nintendo X (NX)

Link al commento

• Nuovo Animal Crossing

Dopo la chiusura della "Animal Crossing Plaza" su Wii U, la Nintendo annunciò che presto avrebbe parlato della serie. Sperando che questo parlare a tema Animal Crossing non sia finito con "Animal Crossing Happy Home Designer" nel direct del 1 Aprile, mi aspetto che preannunciassero un nuovo titolo della saga.

• Pokemon XY2/Z

Come ogni anno, mi aspetto che annuncino un seguito della serie.

• Nintendo X (NX)

Il nuovo Animal Crossing per Wii U è veramente molto quotato, lo avrei inserito ma ormai è semi-scontato;

per l'NX credo non ci siano possibilità , anche se a volte tende a trollare Nintendo è piuttosto schietta sulle sue console, se hanno detto niente dettagli fino al 2016 non ci saranno dettagli fino al 2016, al massimo un paio di immagini/ dimostrazioni ma verso fine anno

Link al commento

Avevano già  detto che zelda non lo portavano all'E3 cmq.

Si sa come si comporta Nintendo come ho detto sopra, ha sempre qualche quintale di assi nella manica ;)

Link al commento

Si sa come si comporta Nintendo come ho detto sopra, ha sempre qualche quintale di assi nella manica ;)

A dire la verità  Nintendo ha detto che porterà  all' E3 solo i giochi in uscita entro la fine dell' anno fiscale.

Piuttosto mi piacerebbe l' annuncio di un vero Mario per Wii U (o il remake di Sunshine per New 3DS)

Per quanto riguarda Metroid all' inizio volevo il Prime 4 su New 3DS e il 5 su Wii U ma ora ho cambiato idea grazie all' utente Latios' .

Meglio fare un Metroid 2D per 3DS e il Prime 4 per Wii U

E comunque è stato già  confermato che non verranno presentati i giochi per SmartPhone

Link al commento

No quando dicono che non portano una cosa non lo fanno e basta.

Inutile che vi hypate e basta perché rimanete solo delusi.

Non l'hanno mai fatto.

E i tanti assi nella manica non li ho visti dato che gli ultimi E3 sono stati hardcarryati da xeno x pretty much (e l'annuncio di zelda nell'e3 2014+mk8 per il 2013)

Link al commento

Si avvicina il periodo dell'anno in cui si tiene l'evento che tutti i videogiocatori aspettano per sapere dove dovranno spendere i loro soldi: l'E3.

E così in questo periodo che lo precede tutti quanti i fan di varie compagnie e console iniziano a fantasticare e teorizzare su cosa gli offriranno le società  a loro più care. Ebbene ecco quindi una sezione dove potrete elencare ciò che vorreste vedere nel corso dell'E3 da parte di Nintendo. Il titolo della discussione andrà  cambiato a seconda dell'anno corrente, in modo che visualizzando la stessa discussione sia possibile osservare col passare del tempo quali fossero le aspettative per un determinato anno e chi si sia avvicinato maggiormente a ciò che è stato detto effettivamente.

-Metroid Wii U e 3DS, possibilmente con sezioni di gioco in 2D, data d'uscita 2015/2016;

Ma other M non ha insegnato nulla? 

Per carità , o facciamo tutto third person o facciamo un prime. Non mi dispiacerebbe un nuovo 2d ma non ora, nintendo ha fin troppi platform atm

(comunque per mother 3 io vi consiglio di mettervi l'anime in paca e dimenticarvene ma magari sono solo io)

nuove ip improbabile che ne portino se non roba minore alla toad treasure hunter

comunque ci tengo a dire che il team di mario galaxy non presenta un gioco suo dal 2007. che era mario galaxy appunto.

ma lo dico tutti gli anni e puntualmente nintendo non presenta na fava quindi mi domando se EAD tokyo si stia grattando da 8 anni ormai  :asduj1:

Link al commento

Ma other M non ha insegnato nulla? 

Per carità , o facciamo tutto third person o facciamo un prime. Non mi dispiacerebbe un nuovo 2d ma non ora, nintendo ha fin troppi platform atm

(comunque per mother 3 io vi consiglio di mettervi l'anime in paca e dimenticarvene ma magari sono solo io)

nuove ip improbabile che ne portino se non roba minore alla toad treasure hunter

comunque ci tengo a dire che il team di mario galaxy non presenta un gioco suo dal 2007. che era mario galaxy appunto.

ma lo dico tutti gli anni e puntualmente nintendo non presenta na fava quindi mi domando se EAD tokyo si stia grattando da 8 anni ormai  :asduj1:

beh si sa che Metroid è un 2D  piuttosto differente rispetto ai soliti Mario o Kirby (che per altro non ho nominato asd) quindi mi pare sensato farne uno, specialmente se su 3DS e Wii U non ce n'è mai stato uno.

Vorrei ricordarvi che quella è la mia Wish List e la discussione non dovrebbe concentrarsi troppo sull'analizzare quelle degli altri, piuttosto sul fare liste personali e commentare le idee degli altri.

per Mother 3 non ci arrenderemo mai ewe

Link al commento

Nintendo so che sei sfaticata, ma riesci a darci mother 3? Sai, l'avete nominato l'anno scorso all'E3, avete rimesso Lucas in smash, ora non avete più scuse per darci mother 3, dato che stiamo aspettando da quasi 10 anni...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...