Vai al commento

OUALiT - Municipio di Storybrooke


Monochromatic

Post raccomandati

3Dn6Egb.png


 

C'era una volta, in una terra molto lontana nascosta da fitte brume e immense foreste, una cittadina chiamata Storybrooke. 

In questa lontana landa accadde l'immaginabile ma non è né il tempo né il luogo per questa storia.

Ciò che voglio narrarvi è altro. È di come i cattivi riuscirono ad ottenere il loro lieto fine.

Questa storia comincia lontano, in una terra brumosa e inospitale dove viveva un vecchio zoppo. Egli era un grande codardo e non esitava a scappare da ogni pericolo gli si presentasse, finché un giorno trovò la soluzione a tutti i suoi problemi. L'uomo, sgattaiolato nel castello di un potente signore, lo colse di sorpresa ed infertegli dei colpi di pugnale lo uccise e ne assorbì i poteri.

Ma ogni azione ha delle conseguenze, e questo suo potere lo allontanò da ogni cosa più cara, incluso suo figlio. La scomparsa del suo figliol fu la causa degli eventi peggiori ai quali ogni mondo potesse mai assistere.

Quest'uomo, Tremotino il suo nome, interrogò oracoli, allenò le più temibili streghe ed uccise chiunque lo ostacolasse per ottenere ciò che aveva perso, ma ogni cosa ha un prezzo. 

Durante questi anni, però accadde una cosa che mai avrebbe potuto aspettarsi. Il suo cuore cominciò a divenire sempre più nero, corroso dai mali che aveva provocato in tutta la sua vita, e ciò ci riporta agli eventi che vi sto narrando.

Suo figlio, ciò che divenne lo scopo della sua vita, morì in quella che era stata la landa designata dalla maledizione che lui stesso aveva voluto, ed è qua che comincia la nostra storia.

Quest'uomo liberò l'Autore dalla sua prigione dove era stato confinato, e una volta ottenuto l'inchiostro cominciò a dettare allo scrittore ciò che avrebbe dovuto essere da lì in poi la realtà .

E così, con un colpo d'inchiostro, l'Autore si mise a modificare la storia.

 

 

Heroes

 

z3ANfGX.png

Emma Swan: L’erede. La chiave per spezzare la maledizione. Garante per la cauzione a Boston. La sua esperienza nel trovare le persone scomparse o in fuga le permette, ogni notte, di indagare sul conto di una persona e scoprirne il ruolo.

 

kJExQnJ.png

Henry Mills: Lui è il figlio di Emma, the truest believer, e solo il suo cuore può dare la vita eterna. È lui l'unico a sapere della maledizione di Storybrooke, ragion per cui ha voto triplo al rogo.

 

hCJbf6H.png

Biancaneve: Il Vero Amore di Azzurro. Ogni notte farà  un nome finché non lo trova. Se lei fa il nome di lui e lui fa il nome di lei la medesima sera non si incontreranno. Una volta trovato l'amato, essi si incontreranno in segreto e insieme, se vorranno, potranno decidere di alterare  alterare un qualsiasi rogo, sostituendo il Prescelto per il Portale o il Confinamento con uno a loro sceltaTuttavia, una volta usato questo potere, saranno costretti a dirsi nuovamente addio (ovvero interrompere il loro MP).

 

YhQQNw0.png

Azzurro: Il Vero Amore di Biancaneve. Ogni notte farà  un nome finché non la trova. Se lei fa il nome di lui e lui fa il nome di lei la medesima sera non si incontreranno. Una volta trovata l'amata, essi si incontreranno in segreto e insieme, se vorranno, potranno decidere di alterare  alterare un qualsiasi rogo, sostituendo il Prescelto per il Portale o il Confinamento con uno a loro sceltaTuttavia, una volta usato questo potere, saranno costretti a dirsi nuovamente addio (ovvero interrompere il loro MP).

 

PjxtVor.png

Fata Turchina: Guida e maestra di tutte le fate della Foresta Incantata. Il suo potere è talmente grande che due volte in tutto il gioco può invertire due persone nei due luoghi, e se per caso un giocatore fosse stato scelto bersaglio di un qualsiasi potere l'altro giocatore sostituito ne subirà  gli effetti (a distanza di tre giorni).

 

cfpBhKx.png

Elsa: La regina di Arendelle ha oramai pieno controllo dei suoi poteri, e in questa sede sarà  in grado di congelare un giocatore a proprio piacimento, ogni notte, ma mai lo stesso per due notti di fila. Elsa avrà  tempo fino alle 22 per usare il suo potere. Se il giocatore deciderà  di usare i propri poteri sarà  bloccato dal ghiaccio che lo ricopre. Se si tratta di un potere ad uso unico, egli sarà  comunque in grado di utilizzarlo a congelamento terminato, ossia a partire dal giorno successivo.

 

O0EEVe7.png

Robin Hood: L’anime gemella di Regina e padre di un tenero ragazzino. Grazie alle sue doti di arciere e ladro, può proteggere dal Confinamento, dal Portale verso Storybrooke o da una qualsiasi Uccisione un giocatore a notte per tre notti in totale, ma se sceglierà  la medesima vittima di August fallirà , tuttavia il potere non verrà  sprecato. In caso di morte dell’altra guardia, non sarà  in grado di proteggere la sera successiva.

 

K7BUnC2.png

Baelfire: Dopo aver perso il padre ed esser stato costretto a lasciare Emma il fato continua a non sorridergli. Il terzo giorno potrà  ereditare il potere del primo giocatore Eroe morto.

 

 

yVEcQ3f.png

August: Lui era Pinocchio, che, scampato alla maledizione, è arrivato nell’altro mondo per proteggere Emma. Grazie alle sue abili doti che ha sviluppato durante la sua vita, sarà  in grado di proteggere un giocatore dal Confinamento, dal Portale verso Storybrooke o da una qualsiasi Uccisione a notte per tre notti in totale, ma se sceglierà  la medesima vittima di Robin Hood fallirà , tuttavia il potere non verrà  sprecato. In caso di morte dell’altra guardia, non sarà  in grado di proteggere la sera successiva.

 

EmbtYZP.png

Sceriffo Graham: Di lui dicono che c’è una terza versione anche a Seattle, ma per ora concentriamoci su quella di Storybrooke. Le sue doti investigative saranno notevolmente utili per l’identificazione dei cadaveri. Ogni notte, infatti, sarà  in grado di esaminare i resti di un giocatore morto, scoprendone il ruolo.

 

m9O8s8g.png

Cappellaio Matto: Arrivato da Wonderland a Storybrooke, è riuscito a ricomporre il suo magico cappello che fu distrutto tempo prima, e grazie ad esso al settimo giorno potrà  cambiare le carte in tavola portando i morti in piazza ed i vivi all'interno del cappello. L'incantesimo avrà  luogo anche se il Cappellaio non è più tra i vivi, con annesse conseguenze, e si concluderà  all'alba del giorno dopo.

 

tFHfZqe.png

Dr Whale: Dottore a Storybrooke, scienziato pazzo nella terra senza colore. I suoi studi sulla vita e sulla morte lo hanno portato già  una volta a resuscitare un cadavere, e pare che abbia tutta l’intenzione di ripetere l’impresa. Per una sola volta durante tutto il gioco, in qualunque momento del gioco, può decidere di riportare in vita un morto, a prescindere dal fatto che sia morto al rogo o sbranato. Il resuscitato tornerà  immediatamente in gara, sarà  in grado di parlare e votare come tutti gli altri e anche di vincere con la fazione di appartenenza. Inoltre sarà  immune al rogo e allo sbranamento fino all'alba successiva.

 

FY1WqmO.png

Uncino: Un abile pirata, conosce il mare meglio di chiunque altro e grazie al suo lavoro ha sviluppato un sesto senso verso la criminalità . Una volta in tutto il gioco può scoprire quanti lupi sono in vita.

 

bC71Coo.png

Belle: Dopo aver cacciato Tremotino dalla città , ha preso in gestione il suo negozio, dal quale una sola volta nel gioco potrà  prendere un incantesimo per riportare in città  un cittadino che ha oltrepassato il confine.

 

Te9JUnS.png

Ruby: Quando viveva nel mondo delle favole, Cappuccetto Rosso era in realtà  il lupo. Ora patteggia per i buoni, ma ciò che ha imparato dalla sua vita passata la rende immune all'uccisione notturna. In caso di vittoria dei lupi lei sarà  l'unica vincitrice, ma morirà  in caso Emma chieda di lei.

 

VomhQ5n.png

Vedova Lucas: Per gli amici Granny - e fa in modo che tu sia uno di essi. È una simpatica vecchietta che adora cucinare uova e bacon e che nelle notte di luna piena si trasforma in lupo. Da brava americana, conserva un fucile in casa sempre carico e una volta in tutto il gioco potrà  decidere di uccidere qualcuno. O invece del fucile userà  la bocca grande che si ritrova. È letale anche quella.

 

flg45I7.png

Grillo Parlante: Dispensatore di buoni consigli e sempre pronto a scegliere ciò che gli dice la coscienza, in questa sede la sua abilità  sarà  messa al servizio per risolvere i contrasti al rogo. Qualora vi siano due giocatori con pari numero di voti, verrà  sacrificato il giocatore che è stato votato dal Grillo Parlante. Qualora quest’ultimo abbia votato una persona diversa, egli dovrà  decidere la vittima fra i due con pari voti in una votazione segreta con i moderatori. Il potere verrà  trasmesso di default ad un altro giocatore.

 

xJcxtoB.png

Brontolo: Brontolo è un personaggio molto particolare che non rifiuta mai un bicchiere di birra, ragion per cui si ritrova sempre un po’ alticcio a giare per la città . Questa sua abitudine lo porta a scoprire ogni sera quali poteri sono stati usati.

 

Chvk0Oq.png

Ariel: Under the sea… under the sea… ci finiscono molte cose in fondo al mare, e la bella principessa sirena ha l’abitudine di collezionare tutto ciò che trova. Ma cosa succederebbe se, di colpo, sparisse un pezzo della sua collezione? Una lettera, per l’esattezza? Una volta durante il gioco, Ariel può chiedere ai moderatori di cercare la sua lettera smarrita. Essi esaudiranno la sua richiesta, pubblicando in piazza, in maniera anonima, il primo messaggio che riceveranno subito dopo la richiesta, sia che si tratti di un semplice messaggio privato sia che si tratti di un post in chat lupi.

 

LwLdPxr.png

Trilli: Trilli è una sbadata fata che fu cacciata molto tempo fa a causa di un utilizzo sbagliato della polvere di fata, della quale gliene è rimasta ancora una boccetta. Grazie ad essa potrà  ricaricare i poteri di un altro giocatore, che essi abbiano un limite o meno, o senza volerlo anche di un lupo.

 

evcg3AK.png

Aurora: Anche conosciuta come la Bella Addormentata. Dopo che Filippo l'ha salvata dalla maledizione ha assunto la capacità  di cadere in quel sonno profondo al proprio comando. Per questo una volta nel gioco potrà  cadere in un sonno profondo, rendendo nulli i suoi voti al rogo, e una volta sveglia il suo voto successivo verrà  sommato al numero di notti di sonno.

 

TdPhe2p.png

Specchio magico:  Imprigionato per troppo tempo all'interno di uno specchio, è stato liberato dalla regina delle nevi. La prima volta che viene usato un potere su di lui, un qualsiasi potere, verrà  riflesso e gli effetti di questo potere cadranno su un'altra persona che sceglierà  lui stesso, senza sapere però la natura del potere. Alla quarta volta che subirà  un potere esso morirà .

 

Villains

 

UmQNPq6.png

Cora: Ritornata fra i vivi grazie al suo amato Tremotino, con lui e Zelena sta organizzando la sua ennesima vendetta. Una sola volta durante il gioco potrà  appropriarsi del cuore di un altro giocatore e per due volte potrà  usare i poteri del suo proprietario (esclusi *). Il giocatore derubato sarà  ancora in grado di utilizzarli, ma il suo voto al rogo, se dato a Cora stessa, varrà  zero. Ma rubare un cuore non è un’operazione né benigna né facile: qualora tentasse di appropriarsi del cuore di Emma, Henry o un altro villans, Cora sarà  costretta a riprendere residenza nel regno dei morti. 

 

urhTgGE.png

Tremotino: Il signore oscuro è uno dei più potenti stregoni del regno. Nel mondo reale è Mr Gold, il gestore di un negozio d'antiquariato. Ogni sera può usare il potere di un qualsiasi altro giocatore (esclusi*) ma, dato che Magic always comes with a prize, lui non potrà  parlare nella chat dei lupi il giorno dopo. Il quinto giorno verranno dati degli indizi nella piazza per trovare il suo pugnale, chi lo troverà  potrà  sfruttare per una volta il potere di Tremotino. Conosce Cora e Zelena.

 

XHmd2nl.png

Ursula: Grazie ai suoi lunghi tentacoli può proteggere le persone a lei care per un totale di due volte in tutto il gioco. Purtroppo, essendo un grande sforzo, dovrà  riposarsi la sera successiva. Conosce Crudelia e Malefica.

 

bMAQi70.png

Crudelia de Mon: Il suo nome la rappresenta perfettamente: Crudelia De Mon è la più crudele fra le tre, e per questa ragione ha triplo voto all’eliminazione e doppio al rogo. Conosce Malefica e Ursula.

 

FXK8QnA.png

Malefica: Ora che Regina è combattuta fra bene e male, Malefica ricopre di diritto il ruolo di strega più potente e cattiva del reame. Alleatasi con Ursula e Crudelia De Mon, ha potenziato ulteriormente il suo incantesimo del sonno, rendendolo… definitivo. Una sola volta durante il gioco, essa potrà  fare il nome di un giocatore a sua scelta, condannandolo a morte. Tuttavia la magia avrà  bisogno di tempo per avere effetto e il giocatore morirà  nella nottata seguente, anche nel caso in cui Malefica muoia nel frattempo. Questo potere è a utilizzo unico, tuttavia Malefica sarà  in grado di ripreparare l’incantesimo qualora la vittima designata muoia prima che il precedente faccia effetto, inoltre una volta usato è irreversibile (ovvero nessun altro potere può impedirlo). Conosce Ursula e Crudelia.

 

EyE3dBN.png

Peter Pan: Non è il personaggio buono che tutti crediamo ma un uomo assetato di sangue. Tutto è lecito, se è fatto per raggiungere la vita eterna. Una volta durante il gioco è in grado di usare il suo flauto per reclutare un giocatore e renderlo un suo sottoposto, nonché un villain. Nel caso scelga un giocatore già  appartenente alla fazione, il suo potere non verrà  sprecato ma dovrà  aspettare due notti prima di poter riprovare, inoltre pur sapendo che questi è lupo non potranno esser rivelati a Peter Pan gli altri compagni dallo stesso.

 

Q0sgImz.png

Zelena: Ha abbandonato il regno di Oz per unirsi alla causa del suo maestro, mettendo da parte i vecchi dissapori familiari. Conosce Tremotino e Cora e con loro cercherà  di conquistare la Foresta Incantata. Le sue innate abilità  magiche la rendono capace di scampare alla morte almeno una volta, complice anche la scopa volante con cui è solita spostarsi. È inoltre una bravissima attrice che ha i capelli rossi e recita da dio, guardatela. I mean, guardatela. Ancora, eh. Madò lo sguardo, il sorriso.

 

2mfbM2W.png

Lily: La figlia di Malefica, dopo esser stata riportata a Storybrooke da Emma si è ricongiunta con la madre. Grazie ai suoi poteri potrà  dire di essere un altro ruolo dal proprio in caso si chieda di lei. Potrà  riunirsi al Malefica, Ursula e Crudelia solo in caso della morte di una delle tre.

 

 

Other

 

HvSo4RM.png

Regina Mills: La perfida regina cattiva delle fiabe, è lei l'artefice della maledizione di Storybrooke. Cerca di essere una madre migliore per Henry e così si troverà  la prima sera a decidere con chi stare. In caso lei diventasse un lupo, finché è viva Henry non potrà  mai morire. Ha diritto a doppio voto al rogo.

 

 

*
  • Non può usare gli assassini
  • Può usare il mago ma solo una volta
  • Non può usare poteri che si basano su altri poteri (Tremotino con Cora ad esempio)
  • I poteri ad uso unico vanno distanziati di tre giorni in caso vogliano essere usati più volte (solo per Tremotino ovviamente)

 

Nota sul LiT

Il Once Upon A Lupus segue delle meccaniche affini al precedente Virtutes in Vitiis, che vanno assolutamente lette differendo per alcuni particolari dal suddetto.

31 partecipanti al Lupus vengono divisi in due piazze e in due rispettive fazioni, gli Eroi ed i Villain, che seguiranno il regolamento di una normale piazza.

La prima è la Foresta Incantata, ove verranno collocati 20 giocatori (dei quali un gruppo di Villain ed il mitomane). Essi durante il giorno si scambieranno idee e opinioni sui giocatori per poi decidere chi sarà  il giocatore che dovrà  attraversare il portale per Storybrooke, la cittadina del Maine. Questa è la piazza che concorre alla vittoria di una delle due fazioni giocatrici, gli Eroi ed i Villain.

La successiva è Storybrooke, la città  che prende il nome da un libro di favole, che segue le regole del doppio villaggio dei Lupus (fra i quali l’altro gruppo di Villain), ove si troveranno 10 giocatori. La città  non concorre alla vittoria delle fazioni. Questa piazza, inoltre, sarà  soggetta a due votazioni di diverso tipo:

  • Ogni giorno decideranno un cittadino che attraverserà  il Confine di Storybrooke (corrispondente al rogo), dal quale non potrà  più tornare.
  • Ogni giorno pari di gioco designeranno un giocatore che attraverso il Portale per la Foresta Incantata potrà  tornare nella sua terra d'origine (secondo il punto di vista della storia NdM) e contribuire alla vittoria della propria fazione.

Villain voteranno ogni giorno, sia quelli di Storybrooke che quelli della Foresta Incantata, e il cittadino bersaglio verrà  scelto fra entrambe le piazze. Abbiamo fatto questa scelta per evitare che i giocatori usino le medesime strategie del Lupus precedente, così da ottenere anche questa volta un’esperienza di gioco comunque diversa e unica.

Sono divisi in due gruppi che non si conoscono fra loro, in due piazze diverse. Ogni piazza ha, inoltre, un Villain che non conosce il gruppo della sua medesima locazione ma che può contattare. Per evitare loop di Villain i due gruppi non possono avere un MP in comune né conoscersi.

Nella Foresta Incantata si troverà  inoltre il mitomane che potrà  scegliere in quale fazione stare dal secondo giorno indicando il nome di un giocatore. Se esso è un Eroe anch’esso diventerà  Eroe, se esso è un Villain diventerà  un Villain.

 

Per quanto riguarda delle regole generali, chi ha attraversato un determinato portale potrà  poi attraversarlo nuovamente solo tre giorni più tardi (ad esempio, se un giocatore x attraversa il portale dovrà  aspettare che trascorrano tre notti, e solo la quarta potrà  passare). Anche questa scelta è voluta per differenziare le meccaniche e le strategie di gioco di ogni giocatore. 

Come già  ribadito, l’unica piazza che concorre alla vittoria è la Foresta Incantata.

 

In questo LiT abbiamo voluto aggiungere degli eventi nuovi che contribuiranno ad aumentare la partecipazione e migliorare l'esperienza di gioco senza sfociare nel GDR o in meccaniche troppo estranee a quelle che sono i LiT.

Il quinto giorno verranno dati degli indizi, tra i più vari, per trovare il Pugnale di Tremotino, una specie di caccia al tesoro alla quale potranno partecipare tutti i giocatori, alla fine della quale il vincitore otterrà  di poter usare i poteri di Tremotino una volta nel gioco (ovvero potrà  usare un potere fra tutti quelli a disposizione, ma non potrà  parlare negli MP).

Oltre a questo, il settimo giorno abbiamo in programma di invertire la Piazza del LiT facendo parlare tutti i morti dal primo giorno alla sera precedente, ed escludendo, sempre temporaneamente, i vivi* grazie al Cappello del Cappellaio Matto (sarà  infatti l'unico giorno del Compleanno). Per l'occasione ogni giocatore morto si sposterà  temporaneamente a Storybrooke.

I morti potranno votare al rogo e l'uccisione dei lupi spetterà  ai lupi morti, in caso nessuno fosse morto l'eliminazione salterà , anche se senza spiegarne il perché (il giocatore potrebbe esser stato protetto o esser subentrato un potere).

Quella sera, dopo la chiusura della Piazza, i vivi potranno usare i loro poteri come in una sera normale per rendere possibile quanto detto sopra.

 

il potere si attiva in caso il Cappellaio sia vivo e in caso sia morto per rogo/lupi. In caso di suicidio e eliminazione per motivi esterni non si attiverà 

 
Ogni giorno
  • Piazza: Municipio di Storybrooke*
  • Piazza: Castello di Regina
  • Confinamento: Portale per Storybrooke*
  • Rogo: Confine di Storybrooke*
  • Heart ripping: Foresta Incantata* o Storybrooke** (equivale all'uccisione dei lupi)
Ogni due giorni
  • Portale: Portale per la Foresta Incantata**

 

* corrisponde alla piazza dove si muore, con 11 giocatori. Qua si ha sia il voto al rogo che il voto all'attraversamento per la Foresta

** corrisponde alla piazza che conta per vincere, con 20 giocatori. Qua si ha il voto al rogo giornaliero per andare a Storybrooke

 

 

Regole

  • Ogni giorno dalle ore 11:00 i cittadini si scambieranno accuse in Piazza per stabilire chi fra loro sono i lupi. Durante il giorno i giocatori della Enchanted forest dovranno decidere chi mandare a Storybrooke, mentre i giocatori di Storybrooke dovranno decidere chi mandare al rogo e durante i giorni di gioco pari chi mandare nella Enchanted forest.
  • Nella notte invece, che scenderà  nell'ora 22:00 i lupi dovranno decidere chi uccidere.
  • Nessuno conosce i ruoli di nessuno. Solo i lupi si conoscono a gruppi.
  • E' assolutamente vietato RIVELARE o MANDARE SCREEN del proprio ruolo ad altri utenti, siano essi in vita o morti, partecipanti o meno al gioco. È possibile sottindendere un ruolo senza mai rivelarlo, ma in casi simili contattate uno dei moderatori prima di farlo. Tale regola ha valore anche una volta eliminati o uccisi.
  • È vietato parlare in piazze che non sono proprie del giocatore o votazioni che non sono proprie del giocatore.
  • È assolutamente vietato comunicare con i morti a meno che non rientri tra le capacità  del proprio ruolo. 
  • È possibile giustificarsi al rogo per un massimo di 3 volte. Tuttavia sarà  possibile farlo solo entro le due ore antecedenti la chiusura del rogo (Es: se il rogo chiude alle 22:00 avrete tempo fino alle 20:00 per giustificarvi). Nel caso non si rispettassero i limiti imposti la giustificazione verrà  considerata non valida e verranno assegnate le dovute penalità  per voto mancante al rogo successivo.
  • È assolutamente vietato aggiungere altre persone ad un MP (o conversazione privata di qualsivoglia tipo). Nel caso si desiderasse aggiungere qualcuno bisognerà  creare un nuovo MP. È, inoltre, assolutamente vietato mandare SCREEN o QUOTE di conversazioni private (sia MP che WA) tra utenti sia in piazza che in altre conversazioni private. Il contenuto dovrà  essere rielaborato dall'utente che intende trasmettere l'informazione. Verrà  considerato QUOTE anche un semplice copia-incolla.
  • Sarà  consentita la creazione di soli due MP (con MP si intendono chat private di qualsivoglia tipo e piattaforma) a persona con l'obbligo di presenza di almeno un moderatore. Inoltre tali MP potranno essere solamente tra due utenti, sono quindi vietate le comunicazioni di gruppo.
  • (Riguardo al bluff, si può decidere personalmente la restrizione per ogni LiF proposto, ma si consiglia di non consentire al 100% il bluff ma di porre delle restrizioni, più o meno severe a seconda del vostro giudizio ma comunque specificate prima nella proposta alla commissione).
  • Il suicidio è consentito solamente nelle ore notturne e non influisce con l'uccisione dei lupi.
  • È assolutamente vietata la tattica Dany in ogni sua forma o variante.
  • È assolutamente vietata la tattica Zeb-Monti in ogni sua forma o variante.
  • È vietato avere MP con dei giocatori in una piazza diversa dalla propria. In caso di passaggio in un'altra piazza, l'MP che si aveva con un giocatore verrà  sospeso (in caso di ritorno verrà  riaperto) e ne verrà  tenuto conto per il totale (si apre un 1 MP e poi si va nell'altra piazza: rimane 1 MP disponibile, si aprono 2 MP e poi si va nell'altra piazza: 0 MP disponibili).

Penalità :

  • Post nella piazza durante la notte: 5 voti al rogo nella votazione successiva (10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola).
  • Post al rogo durante la notte: 5 voti al rogo nella votazione successiva (10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola).
  • Post al rogo non finalizzato al voto: 5 voti al rogo nella votazione successiva (10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola).
  • Post all'attraversamento del portale nei giorni in cui non v'è: 5 voti al rogo (10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola).
  • Post in una piazza che non è quella propria: 5 se di proposito, 3 se per sbaglio (ad esempio per lamentele e/o varie è 5, per confusione è 3, il verdetto spetterà  ai moderatori), 10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola di proposito, 7 per confusione.
  •  Modifica del proprio post al rogo: voto nullo, 5 voti al rogo nella votazione successiva (10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola).
  • Rivelazione del proprio ruolo o di un ruolo falso con screen, per MP, nella piazza, nel rogo o in qualsiasi altra piattaforma: Eliminazione dal lupus in corso se si è vivi, Non Ammissione al lupus successivo se si è già  morti (Le penalità  per il bluff sono a giudizio dei Moderatori che propongono la LiF).
  • Rivelazione di contenuto di una conversazione privata senza che sia stato rielaborato od aggiunta ad essa, non creando quindi una nuova conversazione: 10 punti al rogo del giorno successivo e segnalazione in BL.
  • Conversazione privata con un morto/eliminato: Eliminazione.
  • Insulti ad un altro concorrente: 10 voti (poi 15).
  • Votazione giornaliera mancante al rogo non avvisata: 10 voti (poi 15).
  • La terza volta che si trasgredisce la stessa regole comporta l'eliminazione immediata.

 

 

Lista dei partecipanti (ordine alfabetico):

 

-Ale_99

-Demo

-Gilgamesh-

-JustCocco

-Kaneki

-Shark

-Shiny
BotTube

cdfertolo

Chube
Cobalt

Dany1899

Emis

Gaetano

Haven

Hypnos

IoCentroConKawaiiCleffa

Keita
Kin'Grovyle

LittleMudkip

lucinda91
Luke88

MarioBoss

MegaSceptile2002

Moonlight.

Peter Pan

poke96

Roxas

Saleon

Stitch98

TheOnlyOne

 

Lista dei partecipanti divisi per Piazza (ordine alfabetico):

Municipio di Storybrooke (10):

 

-Demo

-Gilgamesh-

-Kaneki

IoCentroConKawaiiCleffa

Haven

Hypnos

MarioBoss

Peter Pan

Saleon

Stitch98

 

Foresta Incantata (21):

-Ale_99

-JustCocco

-Shark

-Shiny

BotTube

cdfertolo

Chube
Cobalt

Dany1899

Emis

Gaetano

Keita

Kin'Grovyle

LittleMudkip

lucinda91

Luke88

MegaSceptile2002
Moonlight.

poke96

Roxas

TheOnlyOne

 

Partecipanti che partono da questa Piazza:

(Municipio di Storybrooke)

 

-Demo

-Gilgamesh-

-Kaneki

IoCentroConKawaiiCleffa

Haven

Hypnos

MarioBoss

Peter Pan

Saleon

Stitch98

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Avvisiamo che la piazza aprirà  alle 11.00 di domattina 11 Maggio, anche senza qualcuno che lo comunichi, vi basti questo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non iniziare o al rogo ci finisci tu.  :cry:

Ma io morirò subito lo so già  ahahahahhaha

 

Secondo me sei Peter Pan xD

 

Te lo hanno dato perchè era talmente ovvio che non te lo dessero, perchè era ovvio che te lo davano.

 

Quindi nessuno sospetta che Peet sia Peter Pan, indi per cui sei Peter Pan u.u

 

Ti voglio bene Peet ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io morirò subito lo so già  ahahahahhaha

 

Secondo me sei Peter Pan xD

 

Te lo hanno dato perchè era talmente ovvio che non te lo dessero, perchè era ovvio che te lo davano.

 

Quindi nessuno sospetta che Peet sia Peter Pan, indi per cui sei Peter Pan u.u

 

Ti voglio bene Peet ♥

 

Già , peccato che abbiano scelto i ruoli tramite random.org e possono confermarlo.

Inizi già  ad accusare? D: Tutto ciò ti rende già  sospetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già , peccato che abbiano scelto i ruoli tramite random.org e possono confermarlo.

Inizi già  ad accusare? D: Tutto ciò ti rende già  sospetto.

Beh esiste il destino ♥

Ti sei pure rimesso il set di Peter di OUAT :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già , peccato che abbiano scelto i ruoli tramite random.org e possono confermarlo.

Inizi già  ad accusare? D: Tutto ciò ti rende già  sospetto.

in realtà  credo che come il lit scorso non li hanno dati tramite random, mio caro peter cattivo pan :tf:

 

Stasera dobbiamo votare per il rogo, quindi mi raccomando piazza, non fatevi sfuggire cosa si dice nella foresta incantata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh esiste il destino ♥

Ti sei pure rimesso il set di Peter di OUAT :3

 

Il destino potrebbe aver deciso anche di affidare a te quel ruolo.

E sì, il set è per il lit, ma ovviamente se mi chiamo Peter Pan non mi metto l'avatar di Capitan Uncino o di Cenerentola. :rotfl: Anche se a me donano tutti gli avatar perché ho le nuvolette nel nick.  :mki:

in realtà  credo che come il lit scorso non li hanno dati tramite random, mio caro peter cattivo pan :tf:

 

Stasera dobbiamo votare per il rogo, quindi mi raccomando piazza, non fatevi sfuggire cosa si dice nella foresta incantata.

 

Ma nell'altro lit lo avevano dato col random. -.- Altrimenti non sarei stato Pikachu dato che ero pure grafico del lit...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il destino potrebbe aver deciso anche di affidare a te quel ruolo.

E sì, il set è per il lit, ma ovviamente se mi chiamo Peter Pan non mi metto l'avatar di Capitan Uncino o di Cenerentola. :rotfl: Anche se a me donano tutti gli avatar perché ho le nuvolette nel nick.  :mki:

Chissà  magari ti sto trollando (?)

 

A te donerebbe si l'avatar di cenerentola, quando è ancora una serva ♥

 

Ma che due pallottole! -.-

Mi ritrovo sempre nella piazza più sfigata di tutte uffa -.-''

Se vuoi ti facciamo subito fuori ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chissà  magari ti sto trollando (?)

 

A te donerebbe si l'avatar di cenerentola, quando è ancora una serva ♥

 

Se vuoi ti facciamo subito fuori ♥

 

Ma poor Haven. :( Non fatelo suicidare come nell'altro lit!! Che poi era pure buono, oh!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari se mi faceste risalire prima di tutti sarebbe meglio uahahah

Bravo Peter, te si che sei uno che ragiona!<3

Cerca solo di mettersi in buona luce, perchè è un villain :D

 

Però a ragione, preferisco fare prima fuori lui che te :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cerca solo di mettersi in buona luce, perchè è un villain :D

 

Però a ragione, preferisco fare prima fuori lui che te :D

 

Hai iniziato già  ad accusare 2 persone su 10 ed il lit è appena iniziato. Fai te chi è più sospetto di essere villain. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai iniziato già  ad accusare 2 persone su 10 ed il lit è appena iniziato. Fai te chi è più sospetto di essere villain. :(

Ho iniziato ad accusarne una, uno a chiesto di morire è_é

 

E poi ho iniziato con voi due perchè al momento ci siete solo voi :P

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...