Little Donphan Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Oggi nei paesi anglofoni sono stati rilasciati sul mercato degli speciali Blister Pack, contenenti una tra quattro possibili carte promozionali del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.    Le carte fanno parte delle carte promo Black Star e sono la numero XY47 Heliolisk; la numero XY48 Meowstic; la numero XY49 Regirock; e la numero XY50 Pangoro. Regirock è l'unico tra queste ad avere un tratto antico. Al momento non si hanno informazioni riguardo un possibile rilascio italiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Pangoro è stupendo, anche Regirock dai *-* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Prima la mia carta, poi il proteggi carte su di me, poi Meowsic!!!! Io muoio =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 E' una mia impressione o sono tornate le carte olografiche come quelle di quarta generazione? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 (modificato) Quel Regirock, per caso, è già stato mostrato precedentemente? Modificato 12 maggio, 2015 da Lucario87 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati