Saphira Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Ecco a voi i miei lavori! (in continuo aggiornamento)Disegni a mano di pokémon (dai più vecchi ai più recenti):Carta di WeedleBeedrillMewBunearyCarta di MewDisegni a mano vari (dai più vecchi ai più recenti):Coniglio e riccioI cani di mia ziaOrchideaIbiscoUn lupoUn altro lupoUn pettirossoPegasoUna volpeDraghi a mano:Lavori al computer:Sono ben accetti consigli o anche critiche Spero vi piacciano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 mi piacciono molto i draghi PS: il secondo fiore si chiama ibisco o ibiscus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Bellissimi *-* brava!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Belli :3, mi piacciono soprattutto i draghi *-* (essendo una loro fan u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Molto belli. Complimenti! XDIl mio preferito è senza dubbio il primo lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Complimenti! Molto belli soprattutto i draghi..... Brava! Il mio preferito è il primo drago... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 14 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Grazie a tutti! mi piacciono molto i draghi PS: il secondo fiore si chiama ibisco o ibiscus *me si sente un'ignorante...* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 bravissima!!!! Adoro il coniglio e il riccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Carini, brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Sei bravissima! c: Mi piacciono soprattutto i draghi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.