Gieky Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Qualcuno mi saprebbe dire dove trovare tile set stile pokèmon da inserire nel programma ?Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike596 Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Ciao, mi fa sempre piacere vedere qualcuno che usa ancora rpg maker *gocciolina che cade dall'occhio*Io ti vorrei aiutare ma devi specificare che versione usi di rpg maker >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Dipende dalla tua versione. Comunque girando un po' su google trovi tranquillamente tutti i tilesets che potrebbero servirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 è tardi per dire la mia o sono ancora in tempo?Volevo chiedere in che stile ti servano i tileset (la gen, intendo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.