MysT Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Buongiorno, avrei bisogno di alcune delucidazioni sulla pokèbanca e il sistema di bloccare pokèmon illegali. Esporrò i miei dubbi in varie domande: 1) Se catturo un pokèmon in modo legale ( per esempio Spiritomb in Platino tramite la roccianima e avendo incontrato 32 allenatori) ma uso il codice dei pokèmon shiny, la banca me lo blocca? 2) Se catturo un pokemon in modo legale ( per esempio Spiritomb in Platino tramite la roccianima e avendo incontrato 32 allenatori) , e modifico natura, Iv ed Ev con PokeGen rimanendo nei canoni, la banca me lo blocca? 3) Se uso Codici evento o scarico e aggiungo tramite Mystery Gift eventi ( scheda soci, lettera di Oak, evento Raikou shining, Arceus GameStop ecc), la banca me li accetta? Attendo risposte ringraziando anticipatamente, e chiedo gentilmente ai Mod, nel caso abbia sbagliato sezione, di spostare la discussione nella sezione adeguata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Buongiorno, avrei bisogno di alcune delucidazioni sulla pokèbanca e il sistema di bloccare pokèmon illegali. Esporrò i miei dubbi in varie domande: 1) Se catturo un pokèmon in modo legale ( per esempio Spiritomb in Platino tramite la roccianima e avendo incontrato 32 allenatori) ma uso il codice dei pokèmon shiny, la banca me lo blocca? 2) Se catturo un pokemon in modo legale ( per esempio Spiritomb in Platino tramite la roccianima e avendo incontrato 32 allenatori) , e modifico natura, Iv ed Ev con PokeGen, la banca me lo blocca? 3) Se uso Codici evento o scarico e aggiungo tramite Mystery Gift eventi ( scheda soci, lettera di Oak, evento Raikou shining, Arceus GameStop ecc), la banca me li accetta? Attendo risposte ringraziando anticipatamente, e chiedo gentilmente ai Mod, nel caso abbia sbagliato sezione, di spostare la discussione nella sezione adeguata.È da poco che uso la banca, magari aiutano anche me:1) Ho trasferito personalmente un pokemon con il trucco degli Shiny. Perciò si può fare2) Il PokeGen dovrebbe già essere illegale. Potrebbe non passarlo3) Non ho avuto ancora modo di caricare eventi con la banca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 La pokebanca passa tutto ciò che è legal hack, cioè se crei un pokemon con pokegen PokeHeX o che ti pare ma a tutte le caratteristiche di pokemon nel gioco, vai tranquillo che te lo passa. Non so dirti con sicurezza se ti passa, per esempio, un Yveltal catturato su X, non credo...sicuramente non ti passa un Yveltal shiny perchè per ora Xer e Yv sono shiny locked, però un Yveltal flawless creato con vari programmi te lo passa.Io dalla quinta generazione ho trasferito molti pokemon presi da Pokecheck, quindi non proprio legal...cmq ti ripeto devono essere legit, anche se creati con i programmi non devono avere caratteristiche che non possono avere nel gioco.Per l'ultima domanda, che c'entrano i mystery gift con la pokebanca? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysT Inviato 14 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2015 La pokebanca passa tutto ciò che è legal hack, cioè se crei un pokemon con pokegen PokeHeX o che ti pare ma a tutte le caratteristiche di pokemon nel gioco, vai tranquillo che te lo passa. Non so dirti con sicurezza se ti passa, per esempio, un Yveltal catturato su X, non credo...sicuramente non ti passa un Yveltal shiny perchè per ora Xer e Yv sono shiny locked, però un Yveltal flawless creato con vari programmi te lo passa.Io dalla quinta generazione ho trasferito molti pokemon presi da Pokecheck, quindi non proprio legal...cmq ti ripeto devono essere legit, anche se creati con i programmi non devono avere caratteristiche che non possono avere nel gioco.Per l'ultima domanda, che c'entrano i mystery gift con la pokebanca?hai ragione, per l'ultimo punto mi sono espresso male: intendevo se tramite Mystery Gift prendo un pokèmon ( per esempio Arceus GameStop oppure Darkai con la Scheda Soci) quei pokemon me li accetta la banca?Aggiungo che so già che Arceus catturato con Flauto Cielo non passa perchè non è mai stato reso disponibile l'evento. Grazie delle risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.