TheShadowKing Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Salve a tutti, presento questo mio nuovo team della tier Monotype. E' un team basato sulla tempesta di sabbia, ma di cui può fare volentieri a meno. E' un Monotype Terra con cui mi sono trovato molto bene. Lasciate qualsiasi consiglio qua sotto per aiutarmi a migliorarlo! Overview: Miss Hippa (Hippowdon) (F) @ LeftoversAbility: Sand StreamEVs: 248 HP / 8 Atk / 252 DefImpish Nature- Ice Fang- Protect- Stealth Rock- Earthquake Il mio setter: setta appunto la tempesta di sabbia che aiuta abbastanza gli altri pokèmon. E' inoltre il mio wall fisico: Ice fang per coverage, Protect per stallare, Earthquake come STAB e SR. Sono partito da lei con il presupposto di creare un sand team.Bob the Blob (Gastrodon) (M) @ LeftoversAbility: Storm DrainEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Scald- Protect- Toxic- Recover Il mio wall speciale, assorbe anche tutti i colpi water indirizzati agli altri membri. Scald come STAB, Protect e Toxic per stallare, Recover per riprendere vita. Il secondo pokèmon che ho scelto, mi serviva qualcuno per contrastare i water type.Mr. Tail (Landorus) (M) @ Life OrbAbility: Sheer ForceEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeModest Nature- Rock Polish- Sludge Wave- Earth Power- Hidden Power [ice] Attaccante speciale, mi aiuta contro i grass e i flying. Con Rock Polish outspeedda il mondo, SW per i folletti, Earth Power come STAB e HI Ice contro appunto i tipi sopracitati. Terzo pokèmon che ho scelto, contrasta i grass e in parte anche i flying.Miss Ears (Diggersby) (F) @ Choice BandAbility: Huge PowerEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpDAdamant Nature- Quick Attack- ThunderPunch- Gunk Shot- Hammer Arm Il mio revengekiller, choice band per potenziare al massimo Quick Attack, che è la sua STAB. ThunderPunch per i flying, Gunk Shot per i grass / fairies e Hammer Arm per i normal. Ultimo pokèmon che ho scelto, avevo pensato di sostituirlo in quanto mi serviva qualcuno contro Charizard Y.Mr. Swamp (Swampert) (M) @ SwampertiteAbility: TorrentEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpDAdamant Nature- Waterfall- Earthquake- Power-Up Punch- Stone Edge La mia Megaevoluzione, quarto pokèmon che ho scelto perchè mi aiuta contro i Rain Team. Waterfall ed EQ come STAB, se riesce ad usare P-U Punch si rende veramente utile, Stone Edge per coverage.Drill (Excadrill) (F) @ Stone PlateAbility: Sand RushEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpeJolly Nature- Rapid Spin- Poison Jab- Drill Run- Rock Slide Il mio rapidspinner, quinto pokèmon che ha sostituito ScarfChomp (Rough Skin). Poison Jab per grass / fairies, Drill Run come STAB e Rock Slide per flying. Sono veramente indeciso per lo strumento... Con Sand Rush sopperisce alla mancanza della Choice Scarf. Fatemi sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento. Grazie a tutti ed a presto! Importable: Miss Hippa (Hippowdon) (F) @ LeftoversAbility: Sand StreamEVs: 248 HP / 8 Atk / 252 DefImpish Nature- Ice Fang- Protect- Stealth Rock- EarthquakeBob the Blob (Gastrodon) (M) @ LeftoversAbility: Storm DrainEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Scald- Protect- Toxic- RecoverMr. Tail (Landorus) (M) @ Life OrbAbility: Sheer ForceEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeModest Nature- Rock Polish- Sludge Wave- Earth Power- Hidden Power [ice]Miss Ears (Diggersby) (F) @ Choice BandAbility: Huge PowerEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpDAdamant Nature- Quick Attack- ThunderPunch- Gunk Shot- Hammer ArmMr. Swamp (Swampert) (M) @ SwampertiteAbility: TorrentEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpDAdamant Nature- Waterfall- Earthquake- Power-Up Punch- Stone EdgeDrill (Excadrill) (F) @ Stone PlateAbility: Sand RushEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpeJolly Nature- Rapid Spin- Poison Jab- Drill Run- Rock Slide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 15 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Salve a tutti, presento questo mio nuovo team della tier Monotype. E' un team basato sulla tempesta di sabbia, ma di cui può fare volentieri a meno. E' un Monotype Terra con cui mi sono trovato molto bene. Lasciate qualsiasi consiglio qua sotto per aiutarmi a migliorarlo! Overview: Miss Hippa (Hippowdon) (F) @ LeftoversAbility: Sand StreamEVs: 248 HP / 8 Atk / 252 DefImpish Nature- Ice Fang- Protect->metti whirlwind o slack off- Stealth Rock- Earthquake Il mio setter: setta appunto la tempesta di sabbia che aiuta abbastanza gli altri pokèmon. E' inoltre il mio wall fisico: Ice fang per coverage, Protect per stallare, Earthquake come STAB e SR. Sono partito da lei con il presupposto di creare un sand team.Bob the Blob (Gastrodon) (M) @ LeftoversAbility: Storm DrainEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Scald- Protect->ice beam è un must have su gastrodon, magari fallo più offensivo e gli metti earth power- Toxic- Recover Il mio wall speciale, assorbe anche tutti i colpi water indirizzati agli altri membri. Scald come STAB, Protect e Toxic per stallare, Recover per riprendere vita. Il secondo pokèmon che ho scelto, mi serviva qualcuno per contrastare i water type.Mr. Tail (Landorus) (M) @ Life OrbAbility: Sheer ForceEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeModest Nature- Rock Polish- Sludge Wave- Earth Power- Hidden Power [ice] Attaccante speciale, mi aiuta contro i grass e i flying. Con Rock Polish outspeedda il mondo, SW per i folletti, Earth Power come STAB e HI Ice contro appunto i tipi sopracitati. Terzo pokèmon che ho scelto, contrasta i grass e in parte anche i flying.Miss Ears (Diggersby) (F) @ Choice BandAbility: Huge PowerEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpDAdamant Nature- Quick Attack- ThunderPunch- Gunk Shot- Hammer Arm Il mio revengekiller, choice band per potenziare al massimo Quick Attack, che è la sua STAB. ThunderPunch per i flying, Gunk Shot per i grass / fairies e Hammer Arm per i normal. Ultimo pokèmon che ho scelto, avevo pensato di sostituirlo in quanto mi serviva qualcuno contro Charizard Y.Mr. Swamp (Swampert) (M) @ SwampertiteAbility: TorrentEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpDAdamant Nature- Waterfall- Earthquake- Power-Up Punch->superpower- Stone Edge La mia Megaevoluzione, quarto pokèmon che ho scelto perchè mi aiuta contro i Rain Team. Waterfall ed EQ come STAB, se riesce ad usare P-U Punch si rende veramente utile, Stone Edge per coverage.Drill (Excadrill) (F) @ Stone Plate->assault vestAbility: Sand RushEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpeJolly Nature- Rapid Spin- Poison Jab->iron head- Drill Run->earthquake- Rock Slide Il mio rapidspinner, quinto pokèmon che ha sostituito ScarfChomp (Rough Skin). Poison Jab per grass / fairies, Drill Run come STAB e Rock Slide per flying. Sono veramente indeciso per lo strumento... Con Sand Rush sopperisce alla mancanza della Choice Scarf. Fatemi sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento. Grazie a tutti ed a presto! Importable: Miss Hippa (Hippowdon) (F) @ LeftoversAbility: Sand StreamEVs: 248 HP / 8 Atk / 252 DefImpish Nature- Ice Fang- Protect- Stealth Rock- EarthquakeBob the Blob (Gastrodon) (M) @ LeftoversAbility: Storm DrainEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Scald- Protect- Toxic- RecoverMr. Tail (Landorus) (M) @ Life OrbAbility: Sheer ForceEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeModest Nature- Rock Polish- Sludge Wave- Earth Power- Hidden Power [ice]Miss Ears (Diggersby) (F) @ Choice BandAbility: Huge PowerEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpDAdamant Nature- Quick Attack- ThunderPunch- Gunk Shot- Hammer ArmMr. Swamp (Swampert) (M) @ SwampertiteAbility: TorrentEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpDAdamant Nature- Waterfall- Earthquake- Power-Up Punch- Stone EdgeDrill (Excadrill) (F) @ Stone PlateAbility: Sand RushEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpeJolly Nature- Rapid Spin- Poison Jab- Drill Run- Rock SlideHo sistemato i set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 16 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Ho sistemato i set Grazie mille! Altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.