Sceptile01 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Papyo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Senza ombra di dubbio Qwilfish Charizard o Mewtwo. I classici Pokemon forti e belli ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 pikachu e charizard C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Anche Lucario non scherza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 la mia prof mi ha riconosciuto pikachu che avevo disegnato (che onore e facepalm al contempo XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Sylveon_ Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Tutti quelli usati in continuazione nelle commercialate della GF. :T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Pikachu e Charizard.Anche Magykarp Comunque, ricordo che una volta in classe disegnai un Pikachu e la Prof, beccandomi, mi disse: "Che bel Piciaciu!" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Credo siano proprio i due pokémon a cui hanno dato due Megaevoluzioni differenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Pikachu indiscusso haha Escludendolo credo sia Squirtle o Charizard! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Pikachu Charizard e Squirtle se la battono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Il mio Charizard :3(o Mewtwo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Magikarp e Meowth,che nessuno ha menzionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Magikarp e Meowth,che nessuno ha menzionato Magikarp...non credo...,Meowht solo per l'anime... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Magikarp e Meowth,che nessuno ha menzionato Magikarp era molto famoso per i gamer i primi anni di Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Magikarp...non credo...,Meowht solo per l'anime... Tutti conoscono la Carpa magika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 SPINDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Tutti conoscono la Carpa magika Io no Ok Magikarp lo conoscono solo per la sua magnifica Debolezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Inoltre hanno fatto delle monete che raffigurano Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Basta, il più famoso è Binacle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 venustoise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Basta, il più famoso è Binacle. Ovvio,se lo vedo non te lo scordi più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Basta, il più famoso è Binacle. Ma magari,ma magari,ma magari.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Ovvio,se lo vedo non te lo scordi più E' esattamente quello che intendevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Ovvio,se lo vedo non te lo scordi più LolE' esattamente quello che intendevo. Io appena l'ho visto ho urlato tipo per 4 ore,per poi svenire e aver sognato di schiaffeggiare la GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 In fama di pikachu, charizard e mewtwo leggendario... non ci sono altro pokemon al di fuori di questi... Tra i profani dei pokemon: infatti, altri "famosi", per lo meno tra i fan, vi sono togepi, lucario, meowth e magikarp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.