Vai al commento


In arrivo in Italia l’anime di Fairy Tail


Post raccomandati

Non puoi dare del senza anima a me senza conoscermi :angry: . Sia io che Natsu sia impulsivi e non ci tiriamo mai indietro di fronte a niente questo indica chiaramente il carattere forte che abbiamo. 

 

o che semplicemente sia te che natsu non pensate minimamente alle conseguenze

 

non è che ci sia da vantarsene,ad essere così impulsivi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

o che semplicemente sia te che natsu non pensate minimamente alle conseguenze

 

non è che ci sia da vantarsene,ad essere così impulsivi

penso sia più "non avere un minimo di cervello" che essere impulsivi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai magari se lo fanno a orari decenti lo guardo uwu

(Non guardiamo sempre e solo i lati negativi su, almeno è un nuovo anime che arriva in Italia!)

Se venisse dato spazio ad altre serie invece che a shonen mal fatti forse gli anime come media verrebbero presi più seriamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rido perché nessuno ti ha giudicato e tu hai montato una critica assurda sopra una battuta. Geniale.

Scusa ma dirmi che sono senza carattere io la prendo come un offesa

A tutti quelli che si sono inseriti dopo la mia risposta se volte insultarmi  siete pregati di farlo in privato.Prendervi a calci in pubblico mi sembra poco carino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa ma dirmi che sono senza carattere io la prendo come un offesa

A tutti quelli che si sono inseriti dopo la mia risposta se volte insultarmi  siete pregati di farlo in privato.Prendervi a calci in pubblico mi sembra poco carino

ma guarda che nessuno t'ha insultato, take it easy  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa ma dirmi che sono senza carattere io la prendo come un offesa

A tutti quelli che si sono inseriti dopo la mia risposta se volte insultarmi  siete pregati di farlo in privato.Prendervi a calci in pubblico mi sembra poco carino

 

se sei impulsivo,non pensi alle conseguenze

 

e ripeto non c'è da vantarsi nell'essere impulsivo

 

io per educazione non ho scritto quello che ha scritto lenis,ma il succo è quello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono partito dal presupposto che si lo so sono impulsivo e il mio difetto più grande( sto seguendo un corso di autocontrollo per evitare i rompere il muso a qualcuno ci sono andato vicino un paio di volte) ma proprio per questo affinata con Natsu se fossi capace di doppiare(che è molto difficile) sarei bravo a rendere il personaggio. Ma quello che non mi va giù e sentimi dire di essere senza carattere( ho avuto episodi di bullismo su membri della mia famiglia emotivamente più deboli quindi ho assunto un carattere più forte) e senza cervello perché sto provando di cambiare e pensare prima di agire ma a volte sono stato costretto ad agire sul momento per difendere gli altri(altro punto in comune con Natsu). Spero di aver chiarito la mia posizione  mi scuso se sono stato aggressivo ma avete capito come sono adesso


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono partito dal presupposto che si lo so sono impulsivo e il mio difetto più grande( sto seguendo un corso di autocontrollo per evitare i rompere il muso a qualcuno ci sono andato vicino un paio di volte) ma proprio per questo affinata con Natsu se fossi capace di doppiare(che è molto difficile) sarei bravo a rendere il personaggio. Ma quello che non mi va giù e sentimi dire di essere senza carattere( ho avuto episodi di bullismo su membri della mia famiglia emotivamente più deboli quindi ho assunto un carattere più forte) e senza cervello perché sto provando di cambiare e pensare prima di agire ma a volte sono stato costretto ad agire sul momento per difendere gli altri(altro punto in comune con Natsu). Spero di aver chiarito la mia posizione  mi scuso se sono stato aggressivo ma avete capito come sono adesso

guarda che io ho solo detto che natsu è un pg senza cervello e non un pg impulsivo, eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono partito dal presupposto che si lo so sono impulsivo e il mio difetto più grande( sto seguendo un corso di autocontrollo per evitare i rompere il muso a qualcuno ci sono andato vicino un paio di volte) ma proprio per questo affinata con Natsu se fossi capace di doppiare(che è molto difficile) sarei bravo a rendere il personaggio. Ma quello che non mi va giù e sentimi dire di essere senza carattere( ho avuto episodi di bullismo su membri della mia famiglia emotivamente più deboli quindi ho assunto un carattere più forte) e senza cervello perché sto provando di cambiare e pensare prima di agire ma a volte sono stato costretto ad agire sul momento per difendere gli altri(altro punto in comune con Natsu). Spero di aver chiarito la mia posizione  mi scuso se sono stato aggressivo ma avete capito come sono adesso

 

da quel che ho capito,hai un problema a gestire la rabbia,scatti come nulla e saresti pronto a fare del male a chiunque ti desse un minimo di fastidio per qualunque cosa

 

natsu picchia solo le persone che hanno fatto del male a lui o ai suoi amici,e i malvagi che minacciano le persone in generale

 

scusami,ma io tutta questa "affinità " non ce la vedo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da quel che ho capito,hai un problema a gestire la rabbia,scatti come nulla e saresti pronto a fare del male a chiunque ti desse un minimo di fastidio per qualunque cosa

 

natsu picchia solo le persone che hanno fatto del male a lui o ai suoi amici,e i malvagi che minacciano le persone in generale

 

scusami,ma io tutta questa "affinità " non ce la vedo

da quel che ho capito,hai un problema a gestire la rabbia,scatti come nulla e saresti pronto a fare del male a chiunque ti desse un minimo di fastidio per qualunque cosa

 

natsu picchia solo le persone che hanno fatto del male a lui o ai suoi amici,e i malvagi che minacciano le persone in generale

 

scusami,ma io tutta questa "affinità " non ce la vedo

forse mi sono espresso male. Circa 2 anni fa scattavo come un molla ora solo in caso di offese fisiche reagisco finché sono parole mi difendo con le paroleoppure lascio perdere( cmq in alcune situazioni sono ancora un pò impulsivo ma ora riesco a controllarmi molto di più ). Cmq ora meglio che smettiamo stiamo andando troppo Ot. La discussione su Fairy tail non sui miei problemi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si inizia con poco, suvvia >.>

in che modo portare ft sarebbe un passo avanti da, che ne so, portare naruto?

non è che manchino 'serie per cominciare' in italia. e portare ft non ha altra utilità  visto che le qualità  sono alquanto discutibili francamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




in che modo portare ft sarebbe un passo avanti da, che ne so, portare naruto?


non è che manchino 'serie per cominciare' in italia. e portare ft non ha altra utilità  visto che le qualità  sono alquanto discutibili francamente.




naruto.... siamo all'ep 287 in italia fermi da 2 anni?.. in jappone è in pausa da tempo nonostante il manga è finito di ***** ... ma anche no 


 


da essere uno dei big 3 è diventano uno schifo. meglio cambiare, poi ft fa pure ridere per quanto sono idioti i pg. 





Si inizia con poco, suvvia >.>




 iniziare cosa? abbiamo l'attacco dei giganti in italiano, in dvd e tra poco pure in tv(settembre), abbiamo conan storpiato da super, abbiamo mazinga dalla yamato, abbiamo dxd dalla yamato,si dice che la nuova serie di lupin uscirà  in italia ma non si vede niente ancora... reiniziano le repliche di op, da lunedi inizia inazuma galaxy su dinsey xd, su k2 abbiamo ygo arv v ultra storpiato , non siamo messi cosi male D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

naruto.... siamo all'ep 287 in italia fermi da 2 anni?.. in jappone è in pausa da tempo nonostante il manga è finito di ***** ... ma anche no 

 

da essere uno dei big 3 è diventano uno schifo. meglio cambiare, poi ft fa pure ridere per quanto sono idioti i pg. 

 

io stavo solo parlando del fatto che FT non è un passo avanti rispetto a quello che già  abbiamo in italia per cominciare eh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche naruto non lo sarebbe oramai :/ io in primis non saprei cosa proporre visti gli schifi fatti negli anime tra censure, voci sbagliate e doppiaggio osceno. gli unici anime fatti bene secondo me, degli ultimi anni, sono stati soul eater, gundam unicorn,l'attacco dei giganti e rock shooter tutti fatti da dyinit! e tolti questi non c'è altro certo, hxh ma parliamo di 148 episodi. si può puntare su op ancora molto seguito e sulla nuova serie di dragonball più in là . ft certo non fa ne caldo ne freddo ma in italia ci sono molti fan; è facile trovare un collezionista di manga che abbia ft quindi penso che un piccolo passo lo faccia


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche naruto non lo sarebbe oramai :/ io in primis non saprei cosa proporre visti gli schifi fatti negli anime tra censure, voci sbagliate e doppiaggio osceno. gli unici anime fatti bene secondo me, degli ultimi anni, sono stati soul eater, gundam unicorn,l'attacco dei giganti e rock shooter tutti fatti da dyinit! e tolti questi non c'è altro certo, hxh ma parliamo di 148 episodi. si può puntare su op ancora molto seguito e sulla nuova serie di dragonball più in là . ft certo non fa ne caldo ne freddo ma in italia ci sono molti fan; è facile trovare un collezionista di manga che abbia ft quindi penso che un piccolo passo lo faccia

 

A parte che non si capisce se parli del Giappone oppure dell'Italia (Dato che hai tirato in ballo HxH 2011, boh), ma negli ultimi anni ne è uscita un sacco di roba migliore a quella che hai elencato, eccome se è uscita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte che non si capisce se parli del Giappone oppure dell'Italia (Dato che hai tirato in ballo HxH 2011, boh), ma negli ultimi anni ne è uscita un sacco di roba migliore a quella che hai elencato, eccome se è uscita.

se avessi letto i messaggi dal #68 forse avresti capito che parlavamo dell'animazione in italia , forse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se avessi letto i messaggi dal #68 forse avresti capito che parlavamo dell'animazione in italia , forse

allora perché parli di hxh 2011? o.O

se volevi intendere la vecchia serie ne ha appena 60, comunque..

 

 

Lo sappiamo che vuoi la serie Fate, però piantala.......dannato lenis.

 

a man can dream

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...