Vai al commento

Vi siete mai presi una cotta per un personaggio famoso?


Post raccomandati

Non so se esista già  un discussione simile o se sia la sezione corretta. Prego i mod di correggere in caso abbia sbagliato. 


Ammettetelo  chi di voi non si  è innamorato di un personaggio famoso almeno una volta? Non siate timidi comincio io. Erano innamorato( e lo sono ancora un pò) di Elizabeth Gillies la famosa Jade West della serie Tv victorious. Scherzo del destino la mia attuale ragazza le assomiglia non poco(ovviamente non la amo per questo solo un caso ci tengo a precisarlo


post-26151-0-89088800-1432493071_thumb.j


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente la parola "innamorato" mi pare un po' troppo forte per indicare le cotte giovanili per i bei personaggi della tv :D ma comunque ai tempi del liceo avevo la mia bella cottarella adolescenziale per Maria Kanellis :D

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente la parola "innamorato" mi pare un po' troppo forte per indicare le cotte giovanili per i bei personaggi della tv :D ma comunque ai tempi del liceo avevo la mia bella cottarella adolescenziale per Maria Kanellis :D

 

Ah la tipa della WWE, eh si davvero carina!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se esista già  un discussione simile o se sia la sezione corretta. Prego i mod di correggere in caso abbia sbagliato. 

Ammettetelo  chi di voi non si  è innamorato di un personaggio famoso almeno una volta? Non siate timidi comincio io. Erano innamorato( e lo sono ancora un pò) di Elizabeth Gillies la famosa Jade West della serie Tv victorious. Scherzo del destino la mia attuale ragazza le assomiglia non poco(ovviamente non la amo per questo solo un caso ci tengo a precisarlo)

2 anni fa ero innamorato di Jennette Mccurdy....Chissà  perchè....

2 anni fa ero innamorato di Jennette Mccurdy....Chissà  perchè....

Anzi mi piaceva solo come recitava(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innamorarsi di una persona che neanche conosci mi sembra impossibile  :look:


Semmai prendersi una cotta, è molto più realistico.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stai scherzando?

Lei è HERMIONE GRANGER, cioè... già  per questo ha un posto nel mio Olimpo, come se non le bastasse il fatto di essere veramente bellissima

:quote: Non l'avrei mai detto che la piccola scontrosa maghetta sarebbe diventata una delle donne più sexy del mondo ! Bellissima  :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...