Dragneel_X765 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Non so se esista già un discussione simile o se sia la sezione corretta. Prego i mod di correggere in caso abbia sbagliato. Ammettetelo chi di voi non si è innamorato di un personaggio famoso almeno una volta? Non siate timidi comincio io. Erano innamorato( e lo sono ancora un pò) di Elizabeth Gillies la famosa Jade West della serie Tv victorious. Scherzo del destino la mia attuale ragazza le assomiglia non poco(ovviamente non la amo per questo solo un caso ci tengo a precisarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Sinceramente la parola "innamorato" mi pare un po' troppo forte per indicare le cotte giovanili per i bei personaggi della tv ma comunque ai tempi del liceo avevo la mia bella cottarella adolescenziale per Maria Kanellis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Sinceramente la parola "innamorato" mi pare un po' troppo forte per indicare le cotte giovanili per i bei personaggi della tv ma comunque ai tempi del liceo avevo la mia bella cottarella adolescenziale per Maria Kanellis Ah la tipa della WWE, eh si davvero carina!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Non so se esista già un discussione simile o se sia la sezione corretta. Prego i mod di correggere in caso abbia sbagliato. Ammettetelo chi di voi non si è innamorato di un personaggio famoso almeno una volta? Non siate timidi comincio io. Erano innamorato( e lo sono ancora un pò) di Elizabeth Gillies la famosa Jade West della serie Tv victorious. Scherzo del destino la mia attuale ragazza le assomiglia non poco(ovviamente non la amo per questo solo un caso ci tengo a precisarlo)2 anni fa ero innamorato di Jennette Mccurdy....Chissà perchè....2 anni fa ero innamorato di Jennette Mccurdy....Chissà perchè....Anzi mi piaceva solo come recitava(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Io no,ma mio cugino si è innamorato di Ariana Grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Innamorarsi di una persona che neanche conosci mi sembra impossibile Semmai prendersi una cotta, è molto più realistico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Io no,ma mio cugino si è innamorato di Ariana Grande Anche io😨 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 16 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Innamorarsi di una persona che neanche conosci mi sembra impossibile Semmai prendersi una cotta, è molto più realistico.Bè si hai ragione forse ho formulato male la domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Tom Daley, JAx,il tizio biondo degli one direction. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Si, mi capita spesso, sia per uomini che per donne :3Ultimamente ho un amore platonico per Elisa (la cantante), prima per Sarah Michelle Gellar (l'attrice)... Le definirei cotte illuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 "Innamorato" è una parola grossa. Una volta sono stato attratto da Katy Perry e Iggy Azalea. HAHAHA *fugge* Okay, poi cioè, normalmente le persone famose sono attraenti. à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 beh... un po' attratta da... LOGAN LERMAN *sbav* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ho sempre avuto e ho tutt'ora una cotta per lei.. Beyonce.. come si fa a non amarla ?!? Poi ci sono loro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 19 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Capisco l'anima del thread! L'unica ragazza che mi ha davvero affascinato è lei, Jeane. ** Non trovo parole per descriverla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 oddio preso una cotta mi piaceva annalynne mc cord (che faceva 90210) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 21 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Anche se non è un'attrice la posto lo stesso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Anche se non è un'attrice la posto lo stesso xD Ti piace Corvina?(Anche io 5 anni fa..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Ti piace Corvina?(Anche io 5 anni fa..) Hahah si, ne ero follemente innamorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Ho sempre avuto e ho tutt'ora una cotta per lei.. Emma Watson è oltre tutto e tutte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Emma Watson è oltre tutto e tutte... Ti piace la Watson, non l'avrei mai detto Keeper! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Ti piace la Watson, non l'avrei mai detto Keeper! D: Stai scherzando? Lei è HERMIONE GRANGER, cioè... già per questo ha un posto nel mio Olimpo, come se non le bastasse il fatto di essere veramente bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Stai scherzando? Lei è HERMIONE GRANGER, cioè... già per questo ha un posto nel mio Olimpo, come se non le bastasse il fatto di essere veramente bellissima Non l'avrei mai detto che la piccola scontrosa maghetta sarebbe diventata una delle donne più sexy del mondo ! Bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.