Vai al commento

Vi siete mai presi una cotta per un personaggio famoso?

Post raccomandati

:quote: Non l'avrei mai detto che la piccola scontrosa maghetta sarebbe diventata una delle donne più sexy del mondo ! Bellissima  :love_emote:

Non è brutta capiamoci hahaha però secondo me non è tutto questo granché! Più sexy al mondo mi sembra un po' esagerato dai asd ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:quote: Non l'avrei mai detto che la piccola scontrosa maghetta sarebbe diventata una delle donne più sexy del mondo ! Bellissima  :love_emote:

Era bruttissima nel primo film! XD

Ha cominciato a diventare carina nel terzo, poi è stata solo salita

Non è brutta capiamoci hahaha però secondo me non è tutto questo granché! Più sexy al mondo mi sembra un po' esagerato dai asd ^^

Ripeto, è Hermione Granger.

Punto, non c'è altro da dire.

lol

Link al commento

io ho addirittura letto che la Wotson è una delle donne più influenti al mondo LOL .. e ci credo il sguardo stregherebbe chiunque  :love_emote:  :love_emote:

Link al commento

Una che da piccola era molto carina è Lindsay Lohan, ricordo che quando scoprii che lei era lei ad interpretare entrambe le gemelle Hallie ed Annie in Genitori in trappola ci rimasi malissimo. A me quel film piaceva da matti (da bambino mi piaceva anche l'attrice), e scoprire come si è ridotta è stato un brutto colpo :(

Link al commento

Vabbe' ma se si parla di attrazione mi basta uscire per strada e guardare la prima donna carina, l'attrazione fisica si prova verso qualunque persona che rientri nei tuoi gusti, non si parla nemmeno di cotte qui :asduj1:

Parlando quindi di semplice attrazione, le mie preferite in quel senso sono Emma Watson e Keira Knightley, entrambe molto carine.

Link al commento

Vabbe' ma se si parla di attrazione mi basta uscire per strada e guardare la prima donna carina, l'attrazione fisica si prova verso qualunque persona che rientri nei tuoi gusti, non si parla nemmeno di cotte qui :asduj1:

Parlando quindi di semplice attrazione, le mie preferite in quel senso sono Emma Watson e Keira Knightley, entrambe molto carine.

In effetti hai ragione haha ^^

Link al commento

Capisco, c'è poco da fare quando si è "innamorarti" lo si è e basta haha :D

"Innamorato" è una parola ENORME se si parla di una persona che ho visto solo in qualche foto e in TV, e soprattutto con cui non ho mai scambiato neppure una parola (a tal proposito, mi è parso di capire che Emma Watson sia tutt'altro che stupida, perciò dovrebbe essere quantomeno interessante farci una chiacchierata) ;)

Link al commento

"Innamorato" è una parola ENORME se si parla di una persona che ho visto solo in qualche foto e in TV, e soprattutto con cui non ho mai scambiato neppure una parola (a tal proposito, mi è parso di capire che Emma Watson sia tutt'altro che stupida, perciò dovrebbe essere quantomeno interessante farci una chiacchierata) ;)

Era virgolettato apposta perché era ironico asd

Link al commento

Era virgolettato apposta perché era ironico asd

Avevo visto, ma ci tenevo a ribadire il concetto :)

Comunque, rimanendo in tema, un'altra che voglio ASSOLUTAMENTE conoscere è Evanna Lynch: non perché sia particolarmente bella, ma perché è tipo la più grande PotterHead di questo mondo :D

Link al commento

Comunque, rimanendo in tema, un'altra che voglio ASSOLUTAMENTE conoscere è Evanna Lynch: non perché sia particolarmente bella, ma perché è tipo la più grande PotterHead di questo mondo :D

Ma sei un po' fissato con le maghette ne haha??^^

Link al commento

Anche io, mi incuriosisce molto ^^

Link al commento

E si a tutti piacerebbe anche solo poter scambiare qualche parola in privato con il suo idolo femminile anche per capire quanto diversa è dal personaggio che interpreta(oltre al fatto di riuscire a ottenere foto e autografo )

Link al commento

E si a tutti piacerebbe anche solo poter scambiare qualche parola in privato con il suo idolo femminile anche per capire quanto diversa è dal personaggio che interpreta(oltre al fatto di riuscire a ottenere foto e autografo )

Penso che sarebbe interessante scoprire come sono queste persone, che noi vediamo sempre avvolte in una specie di aura di perfezione, nella vita "normale".

Non so, ti immagini Emma Watson che esce con le amiche e va a mangiare schifezze da Burger King? Eric Clapton che rompe l'anima alla moglie perché non riesce ad usare il computer? Gary Oldman alla cena della leva mentre ricorda le porcate dei tempi del liceo?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...