Prince Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Aggiungo anche Ariana Grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Penso che sarebbe interessante scoprire come sono queste persone, che noi vediamo sempre avvolte in una specie di aura di perfezione, nella vita "normale".Non so, ti immagini Emma Watson che esce con le amiche e va a mangiare schifezze da Burger King? Eric Clapton che rompe l'anima alla moglie perché non riesce ad usare il computer? Gary Oldman alla cena della leva mentre ricorda le porcate dei tempi del liceo? eric clapton che partecipa a The Lady 2 perché ama Lory Del Santo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Phoebe Tonkin... Wueeh *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Ora come ora Katie McGrath. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Ora come ora Katie McGrath. ♥ Wow, fantastica ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Io da piccola ero follemente innamorata di Rey Mysterio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Io da piccola ero follemente innamorata di Rey Mysterio. So che non centra ma hai sentito cosa ha fatto recentemente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 So che non centra ma hai sentito cosa ha fatto recentemente? No! Che ha combinato?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 No! Che ha combinato?? Meglio che te lo dica in MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Meglio che te lo dica in MP! Ahahah ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Meglio che te lo dica in MP! Cmq la polemica è più per i soccorsi che per quello che è successo, E tremendo che ancora nel 2015 succeda una cosa simile a persone che dedicano la loro vita allo sport Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Cmq la polemica è più per i soccorsi che per quello che è successo, E tremendo che ancora nel 2015 succeda una cosa simile a persone che dedicano la loro vita allo sport Concordo, hai proprio ragione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 E poi vabbe, Kat Graham *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 In cuor vostro lo sapete...Emma Watson è la migliore <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 In cuor vostro lo sapete...Emma Watson è la migliore <3 C'è poco da fare, se facessimo un sondaggio, sappiamo già chi vince asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Io mi presi una cotta per Nicholas Rogers, o meglio per il personaggio che interpretava in Fantaghirò, ovvero Tarabas! Fino allo scorso anno, non ricordavo nemmeno la sua esistenza, poi, rileggendo il suo nome su Wikipedia e cercando foto, mi sono accorta di come quest'uomo abbia influenzato i miei gusti... non a caso, tendono ad attirare la mia attenzione i ragazzi dai capelli lunghi (o i personaggi malvagi negli anime XD). A parte tutto, anche ora, lo trovo stupendo, ma quanto è bello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 25 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Una cotta è esagerato (?)Comunque, no 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Vogliamo parlare di Alexandra Park? Recentemente divenuta famosa grazie alla serie tv The Royals. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Oddio, cotta non credo… all'epoca piaceva a tutte noi ragazze Leonardo di Caprio… Era l'epoca di Genitori in Blue Jeans (lui era nel telefilm) e di Romeo+Giulietta. Poi uscì Titanic e fu un'esplosione di cuori xDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Preferisco innamorarmi di persone reali,non di poster o sogni improbabili XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Mika, Chris Evans, Ricky Martin, Matt Bommer e Matt Dallas(se mettete insieme sti due mi viene un attacco di panico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Beh si lo ammetto, presi una bella cotta per Emma Watson (Ermione di Harry Potter) <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.