Vai al commento

Vi siete mai presi una cotta per un personaggio famoso?


Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Penso che sarebbe interessante scoprire come sono queste persone, che noi vediamo sempre avvolte in una specie di aura di perfezione, nella vita "normale".

Non so, ti immagini Emma Watson che esce con le amiche e va a mangiare schifezze da Burger King? Eric Clapton che rompe l'anima alla moglie perché non riesce ad usare il computer? Gary Oldman alla cena della leva mentre ricorda le porcate dei tempi del liceo?

 

eric clapton che partecipa a The Lady 2 perché ama Lory Del Santo :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meglio che te lo dica in MP!

Cmq la polemica è più per i soccorsi che per quello che è successo, E tremendo che ancora nel 2015 succeda una cosa simile a persone che dedicano la loro vita allo sport :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi presi una cotta per Nicholas Rogers, o meglio per il personaggio che interpretava in Fantaghirò, ovvero Tarabas!


 


tarabas004.jpg


 


Fino allo scorso anno, non ricordavo nemmeno la sua esistenza, poi, rileggendo il suo nome su Wikipedia e cercando foto, mi sono accorta di come quest'uomo abbia influenzato i miei gusti... non a caso, tendono ad attirare la mia attenzione i ragazzi dai capelli lunghi (o i personaggi malvagi negli anime XD).


 


A parte tutto, anche ora, lo trovo stupendo, ma quanto è bello?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, cotta non credo… all'epoca piaceva a tutte noi ragazze Leonardo di Caprio… Era l'epoca di Genitori in Blue Jeans (lui era nel telefilm) e di Romeo+Giulietta. Poi uscì Titanic e fu un'esplosione di cuori xDDD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...