Vai al commento


Vi siete mai presi una cotta per un personaggio famoso?


Post raccomandati

Emily Ratasomething :asduj1:

Se hai paura che sia qualcuno di moralmente eccepibile non aver paura, qualche pagina fa ho spudoratamente piazzato una stella del cinema a luci rosse.

ci son rimasto male quando ha vinto su calciatori brutto(o forse era su chiamarsi bomber non mi ricordo più) perchè alla fine ha solo le tette di faccia non mi piace per niente non c'è paragone con la nargi o la satta  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci son rimasto male quando ha vinto su calciatori brutto(o forse era su chiamarsi bomber non mi ricordo più) perchè alla fine ha solo le tette di faccia non mi piace per niente non c'è paragone con la nargi o la satta  :cry:

Ma anche no, ha solo la faccia di "normale", perché c'è gente che ammazzerebbe per quel fisico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la buccino secondo me ha un fisico piu bello ma alla fine son gusti

La Buccino ha più bocce, la Ratak...Rajat...EMILY ha un fondoschiena da libri di storia.

Per me si equivalgono, ma visto che la Buccino è stata all'Isola dei Cancerogeni, vince Emily.

Ah, peraltro la Buccino è rifatta, Emily no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io amo in generale ogni ragazza, percio` che sia famosa o no ;)


Ora a parte gli scherzi, si mi piaceva da morire Emma Watson, ma ora stravedo per la moglie der Capitano, Ilary Blasi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Buccino ha più bocce, la Ratak...Rajat...EMILY ha un fondoschiena da libri di storia.

Per me si equivalgono, ma visto che la Buccino è stata all'Isola dei Cancerogeni, vince Emily.

Ah, peraltro la Buccino è rifatta, Emily no.

eh va bhe ti faccio un giudizio puramente estetico (quindi che sia rifatta o no non influisce) e  anche la buccino ha un bel fondoschiena e ha una faccia migliore perchè quella di emily la definirei sotto la media ma alla fine son gusti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci son rimasto male quando ha vinto su calciatori brutto(o forse era su chiamarsi bomber non mi ricordo più) perchè alla fine ha solo le tette di faccia non mi piace per niente non c'è paragone con la nargi o la satta  :cry:

no dai, non toccarmi Emily Ratacosa! Io ho votato per lei in tutta la competizione su chiamarsi bomber! ahahahah comunque Nargi e Satta se la giocano ad armi pari per me, solo che Emily boh, ha quell'aria da p***a (non pensate male, ho censurato un animale :P) che le altre due hanno meno

 

la buccino secondo me ha un fisico piu bello ma alla fine son gusti

questa non la commento, una è naturale l'altra rifatta. Già  basta questo per spiegare molte cose, mi verrebbe da dire "facile coi soldi!"

 

La Buccino ha più bocce, la Ratak...Rajat...EMILY ha un fondoschiena da libri di storia.

Per me si equivalgono, ma visto che la Buccino è stata all'Isola dei Cancerogeni, vince Emily.

Ah, peraltro la Buccino è rifatta, Emily no.

Quotone...poi c'è da dire che anche Emily ctrl+c ctrl+v  non è messa male a bocce, anzi!

 

eh va bhe ti faccio un giudizio puramente estetico (quindi che sia rifatta o no non influisce) e  anche la buccino ha un bel fondoschiena e ha una faccia migliore perchè quella di emily la definirei sotto la media ma alla fine son gusti.

che la faccia della Buccino sia migliore boh, pareri presonali. Io preferisco Emily ma ognuno ha i suoi gusti :) poi oh, ditemi quello che volete ma io tra tutte, tutte, tutte preferisco Katy come avevo detto qualche post fa :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questa non la commento, una è naturale l'altra rifatta. Già  basta questo per spiegare molte cose, mi verrebbe da dire "facile coi soldi!"

Quotone...poi c'è da dire che anche Emily ctrl+c ctrl+v non è messa male a bocce, anzi!

Ma non tanto coi soldi (penso che Emily abbia almeno uno zero in più sul conto in banca, eh), quanto proprio col fatto di essersi rifatta il seno.

Emily è bella di suo, la Buccino ha avuto bisogno del ritocco.

Quotone sulla seconda frase.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non tanto coi soldi (penso che Emily abbia almeno uno zero in più sul conto in banca, eh), quanto proprio col fatto di essersi rifatta il seno.

Emily è bella di suo, la Buccino ha avuto bisogno del ritocco.

Quotone sulla seconda frase.

Ho fatto una considerazione puramente estetica visto e considerando che salvo miracoli eccelsi non riusciremo mai a toccare le poppe della buccino e di emily ratata non possiamo quindi notare la differenza :P

Che emily sia naturale ci posso credere ma che abbia uno zero in più non credo, per me la faccia di emily resta comunque sotto la media ma sono il primo a dire che con il fisico rispetto alla tipica ragazza media recupera 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che emily sia naturale ci posso credere ma che abbia uno zero in più non credo

 

Secondo te Emily non ha più soldi della Buccino? Cioè una è famosa in tutto il mondo e una sì e no in Italia per un reality che non commento e poco altro...

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto una considerazione puramente estetica visto e considerando che salvo miracoli eccelsi non riusciremo mai a toccare le poppe della buccino e di emily ratata non possiamo quindi notare la differenza :P

Che emily sia naturale ci posso credere ma che abbia uno zero in più non credo, per me la faccia di emily resta comunque sotto la media ma sono il primo a dire che con il fisico rispetto alla tipica ragazza media recupera

Beh ma bastano le foto per farsi un'idea... E toccata una poppa rifatta le hai toccate tutte.

Secondo me sì. Fa diecimila set fotografici al giorno, quasi tutti di seminudo, penso che sei cifre per volta gliele sgancino. Con la popolarità  che ha guadagnato quest'estate, poi... (merito anche di noi italiani :cool: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...