blablabla Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Boh ultimamente ho solo lei in testa E ci credo. E' Taylor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 9 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Una volta mi sono preso una cotta per Miriam Leone (Miss Italia 2009)Una delle migliori Miss Italia secondo me guardavo sabato mattina solo per vederla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyStorm Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Voi non avete visto niente.*se ne va fischiettando* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Una delle migliori Misd Italia secondo me guardavo sabato mattina solo per vederla Poi la prova costume era il top *-* ahahahh anch' io guardavo una serie TV solo per lei (La Dama Velata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Emily Ratajkowski!Emily Ratasomething Io ho una cotta per un personaggio però non posso dire chi è!Se hai paura che sia qualcuno di moralmente eccepibile non aver paura, qualche pagina fa ho spudoratamente piazzato una stella del cinema a luci rosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Emily Ratasomething Se hai paura che sia qualcuno di moralmente eccepibile non aver paura, qualche pagina fa ho spudoratamente piazzato una stella del cinema a luci rosse.ci son rimasto male quando ha vinto su calciatori brutto(o forse era su chiamarsi bomber non mi ricordo più) perchè alla fine ha solo le tette di faccia non mi piace per niente non c'è paragone con la nargi o la satta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 ci son rimasto male quando ha vinto su calciatori brutto(o forse era su chiamarsi bomber non mi ricordo più) perchè alla fine ha solo le tette di faccia non mi piace per niente non c'è paragone con la nargi o la satta Ma anche no, ha solo la faccia di "normale", perché c'è gente che ammazzerebbe per quel fisico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Se hai paura che sia qualcuno di moralmente eccepibile non aver paura, qualche pagina fa ho spudoratamente piazzato una stella del cinema a luci rosse. NON CERCATELO SU INTERNET! (chiedete a me chi è) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 NON CERCATELO SU INTERNET! (chiedete a me chi è) Basta copiare il link e c'è il suo nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Ma anche no, ha solo la faccia di "normale", perché c'è gente che ammazzerebbe per quel fisico. la buccino secondo me ha un fisico piu bello ma alla fine son gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 la buccino secondo me ha un fisico piu bello ma alla fine son gustiLa Buccino ha più bocce, la Ratak...Rajat...EMILY ha un fondoschiena da libri di storia.Per me si equivalgono, ma visto che la Buccino è stata all'Isola dei Cancerogeni, vince Emily.Ah, peraltro la Buccino è rifatta, Emily no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Io amo in generale ogni ragazza, percio` che sia famosa o no Ora a parte gli scherzi, si mi piaceva da morire Emma Watson, ma ora stravedo per la moglie der Capitano, Ilary Blasi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 La Buccino ha più bocce, la Ratak...Rajat...EMILY ha un fondoschiena da libri di storia.Per me si equivalgono, ma visto che la Buccino è stata all'Isola dei Cancerogeni, vince Emily.Ah, peraltro la Buccino è rifatta, Emily no.eh va bhe ti faccio un giudizio puramente estetico (quindi che sia rifatta o no non influisce) e anche la buccino ha un bel fondoschiena e ha una faccia migliore perchè quella di emily la definirei sotto la media ma alla fine son gusti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 ci son rimasto male quando ha vinto su calciatori brutto(o forse era su chiamarsi bomber non mi ricordo più) perchè alla fine ha solo le tette di faccia non mi piace per niente non c'è paragone con la nargi o la satta no dai, non toccarmi Emily Ratacosa! Io ho votato per lei in tutta la competizione su chiamarsi bomber! ahahahah comunque Nargi e Satta se la giocano ad armi pari per me, solo che Emily boh, ha quell'aria da p***a (non pensate male, ho censurato un animale ) che le altre due hanno meno la buccino secondo me ha un fisico piu bello ma alla fine son gustiquesta non la commento, una è naturale l'altra rifatta. Già basta questo per spiegare molte cose, mi verrebbe da dire "facile coi soldi!" La Buccino ha più bocce, la Ratak...Rajat...EMILY ha un fondoschiena da libri di storia.Per me si equivalgono, ma visto che la Buccino è stata all'Isola dei Cancerogeni, vince Emily.Ah, peraltro la Buccino è rifatta, Emily no.Quotone...poi c'è da dire che anche Emily ctrl+c ctrl+v non è messa male a bocce, anzi! eh va bhe ti faccio un giudizio puramente estetico (quindi che sia rifatta o no non influisce) e anche la buccino ha un bel fondoschiena e ha una faccia migliore perchè quella di emily la definirei sotto la media ma alla fine son gusti.che la faccia della Buccino sia migliore boh, pareri presonali. Io preferisco Emily ma ognuno ha i suoi gusti poi oh, ditemi quello che volete ma io tra tutte, tutte, tutte preferisco Katy come avevo detto qualche post fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Marshall Mathers III un giorno mi chiederà in sposa, lo so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkRider98 Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Io sono sempre stato innamorato di Blake Lively! L'attrice che interpreta serena in gossip girl! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Io sono sempre stato innamorato di Blake Lively! L'attrice che interpreta serena in gossip girl! Bellissima! Io sono da sempre innamorato della Sharapova. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Io amo in generale ogni ragazza, percio` che sia famosa o no Ora a parte gli scherzi, si mi piaceva da morire Emma Watson, ma ora stravedo per la moglie der Capitano, Ilary Blasi. Esiste un maschio che non stravede per la Blasi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 questa non la commento, una è naturale l'altra rifatta. Già basta questo per spiegare molte cose, mi verrebbe da dire "facile coi soldi!"Quotone...poi c'è da dire che anche Emily ctrl+c ctrl+v non è messa male a bocce, anzi!Ma non tanto coi soldi (penso che Emily abbia almeno uno zero in più sul conto in banca, eh), quanto proprio col fatto di essersi rifatta il seno.Emily è bella di suo, la Buccino ha avuto bisogno del ritocco.Quotone sulla seconda frase. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Ma non tanto coi soldi (penso che Emily abbia almeno uno zero in più sul conto in banca, eh), quanto proprio col fatto di essersi rifatta il seno.Emily è bella di suo, la Buccino ha avuto bisogno del ritocco.Quotone sulla seconda frase.Ho fatto una considerazione puramente estetica visto e considerando che salvo miracoli eccelsi non riusciremo mai a toccare le poppe della buccino e di emily ratata non possiamo quindi notare la differenza Che emily sia naturale ci posso credere ma che abbia uno zero in più non credo, per me la faccia di emily resta comunque sotto la media ma sono il primo a dire che con il fisico rispetto alla tipica ragazza media recupera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Che emily sia naturale ci posso credere ma che abbia uno zero in più non credo Secondo te Emily non ha più soldi della Buccino? Cioè una è famosa in tutto il mondo e una sì e no in Italia per un reality che non commento e poco altro... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Ho fatto una considerazione puramente estetica visto e considerando che salvo miracoli eccelsi non riusciremo mai a toccare le poppe della buccino e di emily ratata non possiamo quindi notare la differenza Che emily sia naturale ci posso credere ma che abbia uno zero in più non credo, per me la faccia di emily resta comunque sotto la media ma sono il primo a dire che con il fisico rispetto alla tipica ragazza media recuperaBeh ma bastano le foto per farsi un'idea... E toccata una poppa rifatta le hai toccate tutte.Secondo me sì. Fa diecimila set fotografici al giorno, quasi tutti di seminudo, penso che sei cifre per volta gliele sgancino. Con la popolarità che ha guadagnato quest'estate, poi... (merito anche di noi italiani ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Io mi sono preso una cotta 5 anni fa per Katelyne Tarver ( Jo Taylor di Big time rush) e me ne vergogno tutt'ora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Esiste un maschio che non stravede per la Blasi? Si, comunque aggiungo Evanna Lynch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Si, comunque aggiungo Evanna Lynch Non ti piace la blasi? Comunque gli occhi di Evanna Lynch > all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.