cheerios Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Una cotta direi proprio di no, al massimo capita che mi prende una fissa per qualcuno in particolare per un pò e poi mi fisso di nuovo con qualcun'altro. Mi detesto quando faccio così, sembro una fangirl dodicenne XDXDXD Però resta una cosa a livello "mi guardo i tuoi film/ascolto la tua musica", invece avevo compagne, alle medie, che proprio si innamoravano di brutto di qualche cantante o attore e se per caso questi si fidanzavano o sposavano partivano i piagnistei. LOL che elementi XDXDXD ahahahah conosco ceri soggetti...e conosco anche madri di famiglia conciate allo stesso stato! XD comunque non preoccuparti che non sembri affatto una fangirl dodicenne...guarda noi, è da giorni che ci scanniamo su chi tra Emily Ratacosa, Ilary Blasi. Francesca Buccino e mille altre sia la più bella! E abbiamo età che svaria dai 13 ai 25 o più anni! Fidati, sei del tutto normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Sì ma vogliamo mettere? Applausi su applausi su applausi. L'Hemispheres dei fondoschiena.Mlmlml, quelle poche volte in cui di diverti a zoomare una pagina web...Ehm.. Non devi dare per scontate certe cose xDIn ogni caso rifiuterei, credo che finirei presto gli argomenti su cui discutere... :oVabbò, dai... una serata... mica tutta la vita Comunque questo topic è passato da "Vi siete mai presi una cotta per un personaggio famoso? " a "Qual è la donna più gnocca?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Finirei per fare una lista se si tratta di celebrity crush :"D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Non ho ancora nominato la ''Regina'' Angelina Jolie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Non ho ancora nominato la ''Regina'' Angelina Jolie. Sarà sicuramente bella ma quì vogliamo solo donne giovani! P.S. Pensa che su Facebook ho letto che l' hanno confusa per Anna Tatangelo in Aereoporto! Angelina > Anna Tatangelo e Brad Pitt > Giggi D' Alessio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Sarà sicuramente bella ma quì vogliamo solo donne giovani! P.S. Pensa che su Facebook ho letto che l' hanno confusa per Anna Tatangelo in Aereoporto! Angelina > Anna Tatangelo e Brad Pitt > Giggi D' Alessio Arisa è giovane, ma non è bella. Angelina ha 40 anni e li porta molto, molto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Arisa è giovane, ma non è bella. Angelina ha 40 anni e li porta molto, molto bene. Arisa? Forse intendevi Anna Tatangelo che comunque è bella. Poi che Angelina porti bene la sua età è indiscutibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Vedo che pochi idolatrano sua maestà Emily ctrl+VMale, male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Vedo che pochi idolatrano sua maestà Emily ctrl+VMale, malePresente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Vedo che pochi idolatrano sua maestà Emily ctrl+V Male, male Sua Gnocchezza Emily. Non ho visto nessuno lodare Valentina Vignali (la permalosetta). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Vedo che pochi idolatrano sua maestà Emily ctrl+V Male, male Emily di cognome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Ratajkowski. La "j" è muta (non sto scherzando, un giornalista le ha chiesto come si pronunci il suo cognome). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Scarlett Johansson e Kaley Cuoco *^*Anche se quest'ultima non mi piace molto con i capelli corti, la preferivo prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 ahahahah conosco ceri soggetti...e conosco anche madri di famiglia conciate allo stesso stato! XD comunque non preoccuparti che non sembri affatto una fangirl dodicenne...guarda noi, è da giorni che ci scanniamo su chi tra Emily Ratacosa, Ilary Blasi. Francesca Buccino e mille altre sia la più bella! E abbiamo età che svaria dai 13 ai 25 o più anni! Fidati, sei del tutto normale Ah guarda, mi fa piacere saperlo XDXDXD Comunque, se posso dire la mia, fra quelle tre che nominate preferisco di sicuro Ilary Blasi, mi sta molto simpatica, specie come conduttrice delle Iene. Le altre due, scusate, ma non so chi sono LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Arisa è giovane, ma non è bella.Dio santo sembra il Joker.Ed è questo il problema, assomigliasse a Harley Quinn ancora ancora, sarà anche totalmente fuori di testa ma almeno Harley è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Godi popolo, abbiamo trovato la nuova Emily Ratajkovski (l'ho scritto senza Ctrl+V ): Lucia JavorÄeková (questo no) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Godi popolo, abbiamo trovato la nuova Emily Ratajkovski (l'ho scritto senza Ctrl+V ): Lucia JavorÄeková (questo no) Proprio oggi ho visto una sua foto mezza nuda su Facebook :Q Comunque mi sono preso una cotta enorme per Taylor Swift! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 resto in italia..e dico..rossella brescia...oltre alla cagnalis..ops canalis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Godi popolo, abbiamo trovato la nuova Emily Ratajkovski (l'ho scritto senza Ctrl+V ): Lucia JavorÄeková (questo no) Ma quanto è gnocca Alex Morgan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Rianimo questa vecchia discussione per dirvi... Che anche la tipa di Twilight è gnocca forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Ma tipo Lucia "mozzarellona" Javorcekova non se la fila nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 3 minuti fa, scared ha scritto: Ma tipo Lucia "mozzarellona" Javorcekova non se la fila nessuno? E' stata citata in precedenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Oh beh, già che è stato rianimato il topic.. Sono morto dal ridere vedendo un suo spettacolo e boh, ora la adoro: Iliza Shlesinger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Alyson Hannigan, Jennifer Lawrence, Shelley Hennig e tipo una decina di attrici che ora mi sfuggono. ♥ E poi c'è lui, che fa vacillare in continuazione la mia sessualità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.