Vai al commento


Vi siete mai presi una cotta per un personaggio famoso?


Post raccomandati

Una cotta direi proprio di no, al massimo capita che mi prende una fissa per qualcuno in particolare per un pò e poi mi fisso di nuovo con qualcun'altro. Mi detesto quando faccio così, sembro una fangirl dodicenne XDXDXD Però resta una cosa a livello "mi guardo i tuoi film/ascolto la tua musica", invece avevo compagne, alle medie, che proprio si innamoravano di brutto di qualche cantante o attore e se per caso questi si fidanzavano o sposavano partivano i piagnistei. LOL che elementi XDXDXD

ahahahah conosco ceri soggetti...e conosco anche madri di famiglia conciate allo stesso stato! XD comunque non preoccuparti che non sembri affatto una fangirl dodicenne...guarda noi, è da giorni che ci scanniamo su chi tra Emily Ratacosa, Ilary Blasi. Francesca Buccino e mille altre sia la più bella! E abbiamo età  che svaria dai 13 ai 25 o più anni! Fidati, sei del tutto normale :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì ma vogliamo mettere? :stupid:

Applausi su applausi su applausi. L'Hemispheres dei fondoschiena.

Mlmlml, quelle poche volte in cui di diverti a zoomare una pagina web...

Ehm.. :look: Non devi dare per scontate certe cose xD

In ogni caso rifiuterei, credo che finirei presto gli argomenti su cui discutere... :o

Vabbò, dai... una serata... mica tutta la vita ;)

Comunque questo topic è passato da "Vi siete mai presi una cotta per un personaggio famoso? " a "Qual è la donna più gnocca?"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho ancora nominato la ''Regina'' Angelina Jolie.

Sarà  sicuramente bella ma quì vogliamo solo donne giovani! 

 

P.S. Pensa che su Facebook ho letto che l' hanno confusa per Anna Tatangelo in Aereoporto! 

Angelina > Anna Tatangelo

e

Brad Pitt > Giggi D' Alessio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Sarà  sicuramente bella ma quì vogliamo solo donne giovani! 

 

P.S. Pensa che su Facebook ho letto che l' hanno confusa per Anna Tatangelo in Aereoporto! 

Angelina > Anna Tatangelo

e

Brad Pitt > Giggi D' Alessio

Arisa è giovane, ma non è bella.

Angelina ha 40 anni e li porta molto, molto bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Vedo che pochi idolatrano sua maestà  Emily ctrl+V

Male, male

Sua Gnocchezza  Emily.

 

Non ho visto nessuno lodare  Valentina Vignali (la permalosetta).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

ahahahah conosco ceri soggetti...e conosco anche madri di famiglia conciate allo stesso stato! XD comunque non preoccuparti che non sembri affatto una fangirl dodicenne...guarda noi, è da giorni che ci scanniamo su chi tra Emily Ratacosa, Ilary Blasi. Francesca Buccino e mille altre sia la più bella! E abbiamo età  che svaria dai 13 ai 25 o più anni! Fidati, sei del tutto normale  :D

 

Ah guarda, mi fa piacere saperlo XDXDXD Comunque, se posso dire la mia, fra quelle tre che nominate preferisco di sicuro Ilary Blasi, mi sta molto simpatica, specie come conduttrice delle Iene. Le altre due, scusate, ma non so chi sono LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Godi popolo, abbiamo trovato la nuova Emily Ratajkovski (l'ho scritto senza Ctrl+V :cool: ): Lucia JavorÄeková (questo no)

:stupid:  :stupid:  :stupid:  :stupid:  :stupid:  :stupid:  :stupid:  :stupid:

 

Ma quanto è gnocca Alex Morgan?

 

 

LeelLMEf_400x400.jpg 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, scared ha scritto:

Ma tipo Lucia "mozzarellona" Javorcekova non se la fila nessuno? :stupid:

E' stata citata in precedenza. :stupid::moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...