Vai al commento

New 3DS XL freeze

xXCharizardXx

Post raccomandati

Non mi preoccupo più di tanto essendo abituato ai mega freeze che capitano nelle console playstation però ho da pochi giorni un new 3DS XL e giusto ieri la console ha freezato (schermo nero) uscendo dal menù impostazioni ed ho dovuto fare hard reset (tasto power per 10 secondi). Anche a voi è capitato? Magari qualche bug del nuovo firmware.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh, dipende, alcune volte la console semplicemente va in black screen per un tot di tempo relativamente lungo perché sta resettando determinate cose ma successivamente dovrebbe riportarti al Menu, posso dirti però che sul mio vecchio 3DS mi è capitato 4/5 volte nel corso dei 4 anni in cui è stato in mio possesso che la console andasse in black screen e io non potessi fare assolutamente nulla se non appunto hard resettare o lasciar scaricare la batteria... tuttavia non mi è ancora mai successo nulla del genere sul New 3DS

Link al commento

Mh, dipende, alcune volte la console semplicemente va in black screen per un tot di tempo relativamente lungo perché sta resettando determinate cose ma successivamente dovrebbe riportarti al Menu, posso dirti però che sul mio vecchio 3DS mi è capitato 4/5 volte nel corso dei 4 anni in cui è stato in mio possesso che la console andasse in black screen e io non potessi fare assolutamente nulla se non appunto hard resettare o lasciar scaricare la batteria... tuttavia non mi è ancora mai successo nulla del genere sul New 3DS

Allora normale amministrazione anche su console nintendo... Comunque, se dovesse capitare spesso contatto la nintendo. Per una volta casuale non mi pare il caso visto che succede anche ad altri. Grazie raga della risposta!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...