xXCharizardXx Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Non mi preoccupo più di tanto essendo abituato ai mega freeze che capitano nelle console playstation però ho da pochi giorni un new 3DS XL e giusto ieri la console ha freezato (schermo nero) uscendo dal menù impostazioni ed ho dovuto fare hard reset (tasto power per 10 secondi). Anche a voi è capitato? Magari qualche bug del nuovo firmware. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Mh, dipende, alcune volte la console semplicemente va in black screen per un tot di tempo relativamente lungo perché sta resettando determinate cose ma successivamente dovrebbe riportarti al Menu, posso dirti però che sul mio vecchio 3DS mi è capitato 4/5 volte nel corso dei 4 anni in cui è stato in mio possesso che la console andasse in black screen e io non potessi fare assolutamente nulla se non appunto hard resettare o lasciar scaricare la batteria... tuttavia non mi è ancora mai successo nulla del genere sul New 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 A me successe un annetto fa, il 3DS andò in BlackScreen. Dovetti aspettare che si scaricasse la batteria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXCharizardXx Inviato 16 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Mh, dipende, alcune volte la console semplicemente va in black screen per un tot di tempo relativamente lungo perché sta resettando determinate cose ma successivamente dovrebbe riportarti al Menu, posso dirti però che sul mio vecchio 3DS mi è capitato 4/5 volte nel corso dei 4 anni in cui è stato in mio possesso che la console andasse in black screen e io non potessi fare assolutamente nulla se non appunto hard resettare o lasciar scaricare la batteria... tuttavia non mi è ancora mai successo nulla del genere sul New 3DSAllora normale amministrazione anche su console nintendo... Comunque, se dovesse capitare spesso contatto la nintendo. Per una volta casuale non mi pare il caso visto che succede anche ad altri. Grazie raga della risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.