Vai al commento

Trivia Crack: cosa ne pensate?

yohohoho

Post raccomandati

trivia-crack.png

:pokeball:Che cos'è?

Trivia Crack è un'applicazione per Smartphone e Tablet, nonché un gioco di domande e risposte che permette di testare le proprie conoscenze e sfidare i tuoi amici!

Trivia Crack possiede sei categorie diverse: Geografia, Storia, Arte, Scienza, Spettacolo e Sport. Per vincere la partita è necessario ottenere tutti e sei i personaggi corrispondenti alle categorie, cosa che è possibile fare per ogni mascotte dopo aver risposto correttamente a tre domande. La ruota e la casualità  decidono le domande a cui rispondere, e se se si cade nello spicchio speciale, caratterizzato da una corona, si può giocare direttamente per l'ottenimento del il personaggio che si sceglie.

Trivia Crack è anche un gioco di strategia: è possibile ottenere i personaggi di vostri avversari sfidandoli a duello! Se si rientra nella scatola speciale della ruota, si può scegliere tra la giocare per un personaggio o sfidare ai tuoi avversari a un duello per soggiornare uno dei suoi. Il gioco include, inoltre, anche quattro power-up per aiutare a rispondere correttamente alle domande più difficili e non.

Il gioco possiede ha un'interfaccia allegre, sofisticata e intuitiva e si può godere di incredibili animazioni su ogni partita.
Veloce e dinamico, presenta più di 90.000 domande, che verranno aggiornate continuamente. Inoltre, è possibile proporre tutte quelle che volete!
È disponibile in Italiano, Spagnolo, Inglese, Francese, Portoghese, Tedesco e Catalano.

Avete già  provato questo gioco, qual è stata la vostra prima impressione?
E perché no, scambiamoci i contatti per sfidarci!

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualche domanda è sbagliata purtroppo, ma per il resto è molto divertente.

Per esempio, secondo un quesito Dario Fo non ha vinto il premio Nobel per la letteratura. Abbastanza clamoroso. 

Rifilare un 6-0 a mia sorella è sempre qualcosa di magico, se vuoi prenderle anche tu amik ti sfido volentieri.  :tf:

Link al commento

E' solo uno dei tanti trivia che vanno di moda in questo periodo, come l'anno scorso andava di moda Quizduello.

Personalmente li ritengo inutili, alla fine è solo un modo per passare il tempo rispondendo a domande perlopiù facili.

Link al commento

Personalmente lo adoro. *^*

Sì, alcune domande sono semplici (altre invece ti fanno bestemmiare à§-à§) ma è decisamente un buon modo per passare dieci minuti divertendosi con un amico.

Solo io lo uso mentre sono al pc in modo da non sbagliare mai? °-°

D:

Ricordami di non giocare mai con te. >.>

Link al commento

oh mamma! non sopporto più quel gioco, crea dipendenza :( vedi gente per i corridoi che non guarda dove va o si mette a esultare a saltare per aver risposto giusto :/ credo sia una droga digitale(?)

Link al commento

oh mamma! non sopporto più quel gioco, crea dipendenza :( vedi gente per i corridoi che non guarda dove va o si mette a esultare a saltare per aver risposto giusto :/ credo sia una droga digitale(?)

Come tutti i giochi alla fine :look:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Come tutti i giochi alla fine :look:

io neanche l'ho dovuto scaricare c'è gente che mi chiede tutto il giorno le risposte giuste quindi non fanno altro che schiacciare un pulsante :(

Link al commento

Ragazzi, ho un problema: quando mi registro metto la email, il nome utente e la password, ma quest'ultima non è MAI valida. Ho provato qualsiasi password... TUTTE NON VALIDE. Mi potreste aiutare? D:

Uso Windows Phone Nokia Lumia 635

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...