Vai al commento

Persi nei meandri di Pokemon Millennium - ISCRIZIONE

Izumi

Post raccomandati

Persi nei meandri di PM...

Questa mattina è arrivato Hoothoot di Gold, un mio caro amico, portando una strana lettera...

Caro Lucario87,

Spero tu stia leggendo questa lettera...

Ero con Cetra alla ricerca di pokemon, in un posto chiamato Pokemon Millennium quando, tutto d'un tratto, le nostre strade si sono divise... Non so spiegarmelo come sia successo però so solo che adesso mi ritrovo in una tua vecchia discussione e mi pare sia della sezione "Mercatini e Scambi"...

Ti prego, voglio ritornare a casa AIUTAMI...

Quando mi ritroverai, magari, avrò qualche informazione in più su Cetra...

Gold

Oh, no... Bisogna assolutamente aiutare Gold!

Potrei farmi aiutare anche da qualcun altro... Conoscendo Gold, sono certo che saprà  ricompensare con dei PokèPoints ^^

...Meglio mettere un bel modulo d'iscrizione su questo topic...

• Nome sul forum:
  • Perché ti piacerebbe prendere parte alla ricerca di Gold e Cetra:

Perfetto! Ora che il modulo è pronto è il momento di mettere le regole ^^

Regole: Per prendere parte all'iniziativa dovrete compilare il modulo sopra.

L'iniziativa è completamente GRATUITA.

lo scopo è di trovare Gold e Cetra nel minor tempo possibile tra le miei topic aperti in precedenza (un po' come la caccia alle uova di pasqua).

il vincitore riceverà  un premio in PP (ancora da decidersi ma che dovrebbe essere intorno ai 3/4 PP)

Il limite dei partecipanti è di 25.

Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi in MP

Detto questo...BUONA RICERCA! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

• Nome sul forum: poke96

• Perché ti piacerebbe prendere parte alla ricerca di Gold e Cetra: Mi piace iutare le persona ... anche una specie di caccia a tesoro ho sempre voluto partecipare quindi partecipo !

Link al commento

• Nome sul forum: MegaSceptile2002

• Perché ti piacerebbe prendere parte alla ricerca di Gold e Cetra:Perché anche da piccolo facevo questo gioco,qualcuno nascondeva qualcosa e io la cercavo *^*   

Posso già  iniziare a cercare?

Link al commento

• Nome sul forum: MegaSceptile2002

• Perché ti piacerebbe prendere parte alla ricerca di Gold e Cetra:Perché anche da piccolo facevo questo gioco,qualcuno nascondeva qualcosa e io la cercavo *^*   

Posso già  iniziare a cercare?

Secondo me  puoi iniziare a cercarlo quando inizia l'iniziativa

Link al commento

Nome sul Forum: Chube

Perché ti piacerebbe partire alla ricerca: mi capita molto poco spesso l'occasione di partecipare alle iniziative, quando solitamente sono io a farle. Sembra interessante, si vedrà  :3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Nome sul forum: MatBig

Perché ti piacerebbe prendere parte alla ricerca di Gold e Cetra: penso sia una iniziativa molto interessante e diversa dalle altre e vorrei poter far parte del team di ricerca ;). Comunque vada è una bella iniziativa ^^

Link al commento

Nome sul forum: -Demo

Perché ti piacerebbe prendere parte alla ricerca di Gold e Cetra: sembra una bella iniziativa :) è comunque diversa dalle altre, per questo sono rimasto incuriosito...

Link al commento

Nome sul forum:Rayquaza 76

Perchè ti piacerebbe prendere parte alla ricerca di Gold e Cetra:sono da poco sul forum ebmi piacerebbe partecipare ad un'iniziativa

Scusate, ma bisogna darci il via?

Si

Ho detto che daró il via quando publicheró l'altro topic :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...