Vai al commento

[Vincitori] Contest di Spriting -Expo Edition!

Dream

Post raccomandati

OlA6KKU.png

I Vincitori

Ecco il Topic dei vincitori del Contest di Spriting -Expo Edition! Ringrazio tutti i partecipanti, i vostri lavori erano tutti molto originali e non è stato facile per noi scegliere... Ma siamo giunti ad una conclusione.

Il Primo posto se lo aggiudica...

qaVp95x.pngRhondaz! Con il suo Quetzarpy vince ben 2 PokéPoints! Complimenti!

Il Secondo posto, invece, se lo aggiudica...

XjIsB51.png-Ale_99! Con il suo Chaunita vince 1 PokéPoint! Congratulazioni!

Il Terzo posto lo abbiamo assegnato a...

yXtRgda.pngCombo! Con il suo Flamence vince 0,50 PokéPoints! Complimenti!

Ed infine, abbiamo deciso che il Premio Originalità  va a...

cYImF7i.png-Tobias! Con il suo Franà§art vince una Doll! Per ritirarla, contatta Simo97!

Inoltre, dato che i vostri sprite mi hanno colpito particolarmente, ho deciso di inviare ad ogni partecipante che purtroppo non è riuscito ad arrivare sul podio un premio di consolazione, che consiste in 0,10 PokéPoints!

Non mancate la prossima volta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio i miei complimenti a tutti! (Tranne a combo :< ...

:-P )

sono pentita di non aver partecipato! :cry:

A mia difesa, posso dire di aver cominciato lo sprite e finito al 55 per cento, ma non me la sono sentita di partecipare...

Edit: da parte mia, vorrei dare i miei complimenti a tails, che aveva creato uno spritw molto carino, e ad ale, che ha preso ispirazione in una delle mie nazioni preferite e ha fatto uno sprite molto bello!

Link al commento

Faccio i miei complimenti a tutti! (Tranne a combo :< ...

:-P )

sono pentita di non aver partecipato! :cry:

A mia difesa, posso dire di aver cominciato lo sprite e finito al 55 per cento, ma non me la sono sentita di partecipare...

Edit: da parte mia, vorrei dare i miei complimenti a tails, che aveva creato uno spritw molto carino, e ad ale, che ha preso ispirazione in una delle mie nazioni preferite e ha fatto uno sprite molto bello!

Tu DOVEVI :(

Vabbé.

Link al commento

Il primo posto non mi piace, sopratutto per la scelta dei colori e della coda troppo simmetrica in basso :/, sarebbe meglio che lilligiant arriverebbe al primo posto, non l'altro. Ma vabbeh. :/

ps: 0,60 PP da me? D: Non erano 0,50?

Link al commento

Il primo posto non mi piace, sopratutto per la scelta dei colori e della coda troppo simmetrica in basso :/, sarebbe meglio che lilligiant arriverebbe al primo posto, non l'altro. Ma vabbeh. :/

ps: 0,60 PP da me? D: Non erano 0,50?

Il lavoro di Rhondaz é sicuramente quello più lavorato. E si, sono giusti 0.60pp :D
Link al commento

Mi sono divertito molto ad aiutare Demo in questa magnifica iniziativa, che ha raccolto un buon numero di partecipanti e divertito diversi utenti. Fare il giudice non è stato facile, sopratutto a causa della scelta non facile dei vari premi.

Ci si vede alla prossima, grazie mille a tutti i partecipanti e all'utenza che ci ha seguito â™¥

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Bene, i premi sono stati consegnati. Ringrazio ancora i partecipanti, mi avete fatto felice (?) Grazie anche a Chube, a Simo, a Mio-Sama e a ICCKC per avermi sostenuto n__n

Link al commento

È stato divertente....

Alla prossima...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...