Dream Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 I VincitoriEcco il Topic dei vincitori del Contest di Spriting -Expo Edition! Ringrazio tutti i partecipanti, i vostri lavori erano tutti molto originali e non è stato facile per noi scegliere... Ma siamo giunti ad una conclusione. Il Primo posto se lo aggiudica... Rhondaz! Con il suo Quetzarpy vince ben 2 PokéPoints! Complimenti! Il Secondo posto, invece, se lo aggiudica... -Ale_99! Con il suo Chaunita vince 1 PokéPoint! Congratulazioni! Il Terzo posto lo abbiamo assegnato a... Combo! Con il suo Flamence vince 0,50 PokéPoints! Complimenti! Ed infine, abbiamo deciso che il Premio Originalità va a... -Tobias! Con il suo Franà§art vince una Doll! Per ritirarla, contatta Simo97!Inoltre, dato che i vostri sprite mi hanno colpito particolarmente, ho deciso di inviare ad ogni partecipante che purtroppo non è riuscito ad arrivare sul podio un premio di consolazione, che consiste in 0,10 PokéPoints! Non mancate la prossima volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 congrats Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Complimenti ai vincitori! E grazie per aver partecipato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Bravissime Rho e Ale<33Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 OMG :O sono seconda!! Bravi a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Mi spiace a tutti ma per la forma base dell'uccello d'Erba dovrete aspettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Faccio i miei complimenti a tutti! (Tranne a combo :< ... :-P ) sono pentita di non aver partecipato! A mia difesa, posso dire di aver cominciato lo sprite e finito al 55 per cento, ma non me la sono sentita di partecipare... Edit: da parte mia, vorrei dare i miei complimenti a tails, che aveva creato uno spritw molto carino, e ad ale, che ha preso ispirazione in una delle mie nazioni preferite e ha fatto uno sprite molto bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 E brava il mio paradosso ( ͡° ͜ʖ ͡°) Bravi tutti gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Faccio i miei complimenti a tutti! (Tranne a combo :< ... :-P ) sono pentita di non aver partecipato! A mia difesa, posso dire di aver cominciato lo sprite e finito al 55 per cento, ma non me la sono sentita di partecipare... Edit: da parte mia, vorrei dare i miei complimenti a tails, che aveva creato uno spritw molto carino, e ad ale, che ha preso ispirazione in una delle mie nazioni preferite e ha fatto uno sprite molto bello!Tu DOVEVI Vabbé. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Il primo posto non mi piace, sopratutto per la scelta dei colori e della coda troppo simmetrica in basso :/, sarebbe meglio che lilligiant arriverebbe al primo posto, non l'altro. Ma vabbeh. :/ ps: 0,60 PP da me? D: Non erano 0,50? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Il primo posto non mi piace, sopratutto per la scelta dei colori e della coda troppo simmetrica in basso :/, sarebbe meglio che lilligiant arriverebbe al primo posto, non l'altro. Ma vabbeh. :/ps: 0,60 PP da me? D: Non erano 0,50?Il lavoro di Rhondaz é sicuramente quello più lavorato. E si, sono giusti 0.60pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 congratulazioni a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Mi sono divertito molto ad aiutare Demo in questa magnifica iniziativa, che ha raccolto un buon numero di partecipanti e divertito diversi utenti. Fare il giudice non è stato facile, sopratutto a causa della scelta non facile dei vari premi.Ci si vede alla prossima, grazie mille a tutti i partecipanti e all'utenza che ci ha seguito ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Il lavoro di Rhondaz é sicuramente quello più lavorato. E si, sono giusti 0.60pp E nel primo post c'è scritto 0.50 °ò°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 17 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Bene, i premi sono stati consegnati. Ringrazio ancora i partecipanti, mi avete fatto felice (?) Grazie anche a Chube, a Simo, a Mio-Sama e a ICCKC per avermi sostenuto n__n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Vabbè, grazie x il premio di consolazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 È stato divertente....Alla prossima... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.