MatBig Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Volevo aprire questo topic per tutti coloro che devono recuperare qualche materia a circa due settimane alla fine della scuola. Quante insufficienze avete? E quali?Comincio io: ho una sola insufficienza. In Matematica. Dovrei farcela peròSpero possa essere utile per tutti. Per un confronto generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 zero... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 geometria xD 1 se non sbaglio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Al momento ho sotto discipline plastiche e scultoree e forse ginnastica xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Per ora ,sotto al 5.5, ho inglese e storia ma conto di recuperarli entro la fine dell'anno. Il vero problema è matematica con quest'ultima verifica mi si è abbassata molto la media, spero che il prof ci conceda un recupero.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Io me la cavo molto bene, di insufficienze 0, però ho un 6 (ginnastica xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Zero !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Nessuna, per mia fortuna :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Matematica, purtroppo. Ma credo che mi basta poco per avere la sufficienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Io ho solo matematica.Io e lei è come se vivessimo su pianeti diversi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Al primo quadrimestre ne avevo 5: Matematica, Latino, Storia, Fisica e Disegno tecnico.Probabilmente a fine anno avrò solo Matematica e Latino da recuperare.(Liceo Scientifico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheAxel Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 0 insufficenze a maggio.... è la prima volta che succede dalla terza media (sono in quarta superiore), e rischio di avere almeno 7 in quasi tutte le materie. Mi faccio quasi schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Nemmeno una Comunque noto che vi piace l'educazione fisica Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ho la media del 5.65 in matematica ma devo fare ancora una verifica e un'interrogazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 0 insufficenze a maggio.... è la prima volta che succede dalla terza media (sono in quarta superiore), e rischio di avere almeno 7 in quasi tutte le materie. Mi faccio quasi schifo Gemello , sono nella tua stessa situazione e ti giuro che a volte mi preoccupo Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Al momento solo una.Fisica.Fisica.Fisica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Solo filosofia :c 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Al momento ho sotto discipline plastiche e scultoree e forse ginnastica xDIo plastica non l'ho mai fatta ahahahahahahIo solo a chimica... la odio c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Mh, se tutto va bene a fine anno non dovrei avere problemi.. ho recuperato Matematica e Chimica durante questo trimestre ma dovrei ancora recuperare Disegno tecnico, voglio morireeeee x__x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Nemmeno una Ne avevo solo 1 al primo quadrimestre in francese XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Matematica e scienze... Farò una verifica il giorno del mio compleanno n__n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Matematica e scienze... Farò una verifica il giorno del mio compleanno n__n In tal caso... auguri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Io ho sotto Chimica (Stupida Nomenclatura) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 In tal caso... auguri. Grazie n__n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.