Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Quanti Debiti Avete?

MatBig

Post raccomandati

Inviato

Volevo aprire questo topic per tutti coloro che devono recuperare qualche materia a circa due settimane alla fine della scuola. Quante insufficienze avete? E quali?

Comincio io: ho una sola insufficienza. In Matematica. Dovrei farcela però

Spero possa essere utile per tutti. Per un confronto generale ^^

Inviato

Per ora ,sotto al 5.5, ho inglese e storia ma conto di recuperarli entro la fine dell'anno. Il vero problema è matematica con quest'ultima verifica mi si è abbassata molto la media, spero che il prof ci conceda un recupero....

Inviato

Io me la cavo molto bene, di insufficienze 0, però ho un 6 (ginnastica xD)

Guest Ravenblack
Inviato

Io ho solo matematica.

Io e lei è come se vivessimo su pianeti diversi.

Inviato

Al primo quadrimestre ne avevo 5: Matematica, Latino, Storia, Fisica e Disegno tecnico.

Probabilmente a fine anno avrò solo Matematica e Latino da recuperare.

(Liceo Scientifico)

Inviato

0 insufficenze a maggio.... è la prima volta che succede dalla terza media (sono in quarta superiore), e rischio di avere almeno 7 in quasi tutte le materie. Mi faccio quasi schifo :asduj1: 

Inviato

0 insufficenze a maggio.... è la prima volta che succede dalla terza media (sono in quarta superiore), e rischio di avere almeno 7 in quasi tutte le materie. Mi faccio quasi schifo :asduj1:

Gemello , sono nella tua stessa situazione e ti giuro che a volte mi preoccupo Ahahahah
Inviato

Al momento ho sotto discipline plastiche e scultoree :( e forse ginnastica xD

Io plastica non l'ho mai fatta ahahahahahah

Io solo a chimica... la odio c.c

Inviato

Mh, se tutto va bene a fine anno non dovrei avere problemi.. ho recuperato Matematica e Chimica durante questo trimestre ma dovrei ancora recuperare Disegno tecnico, voglio morireeeee x__x

Inviato

Matematica e scienze... Farò una verifica il giorno del mio compleanno n__n

Guest Ravenblack
Inviato

Matematica e scienze... Farò una verifica il giorno del mio compleanno n__n

In tal caso... auguri. :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...