The_Toy_Master Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Ma chi studia religione? HAHAHAHAHReligione?...Ah già , l'ora di intervallo del mercoledì! Che sbadato!Comunque mai avuto debiti in vita mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Debito in fisica ma ho buone chance che diventi un 6 e mi riempia di compiti per l'estate.In matematica non ho debito, ma se dovessi prendere una insufficienza lo dicenterebbe Nient'altro penso (( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Ma chi studia religione? HAHAHAHAH Noi, lunedì abbiamo la verifica, sarà mooolto difficile farla, ci fa tenere il libro aperto -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Noi, lunedì abbiamo la verifica, sarà mooolto difficile farla, ci fa tenere il libro aperto -_- LoooL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Aggiornamento:HO SOLO MATEMATICA DA RECUPERAREEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Ho 4 in religione Nella mia classe mettiamo il libro sotto al banco e votiamo,ma la prof lo sa che copiamo quindi i voti sono nulli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Ma chi studia religione? HAHAHAHAH Io faccio i compiti in classe di religione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Ma chi studia religione? HAHAHAHAH Io religione non la faccio dalla seconda media lol . Adesso, il venerdì abbiamo religione la prima ora, così io ed i miei compagni di classe che non la fanno ci troviamo al bar davanti alla scuola e facciamo colazione. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Nessuno, per fortuna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Nella mia classe mettiamo il libro sotto al banco e votiamo,ma la prof lo sa che copiamo quindi i voti sono nulli XD Il bello e che è proprio la nostra prof. a dirci di tenere il libro aperto xD anche se alle medie facevo come te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Aggiornamento:HO SOLO MATEMATICA DA RECUPERAREEEESei un brutto esempio da seguire. Io non ho debiti :") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Volevo aprire questo topic per tutti coloro che devono recuperare qualche materia a circa due settimane alla fine della scuola. Quante insufficienze avete? E quali?Comincio io: ho una sola insufficienza. In Matematica. Dovrei farcela peròSpero possa essere utile per tutti. Per un confronto generale I miei compagni mi hanno detto che sono riuscito a prendere 6,5 all'ultimo compito. Dovrei avercela fatta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 è da quando sono uscito da scuola che bestemmio in aramaico, debiti in matematica e fisica adesso vedrò di non farmi dare anche arte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Confermo oggi che non ho avuto debiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Posso dire, per la prima volta nella mia vita, di non avere debiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Posso dire, per la prima volta nella mia vita, di non avere debiti! Sei il mio mito. Punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 io sono giù due materie8 latino 8 ed fisicavergognoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 AGGIORNAMENTO:Debito in fisica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 io sono giù due materie8 latino 8 ed fisicavergognosoAh beh. Hai dei problemi grandi... Sei carente. Ma vuoi studiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 ok, non so come o perché, ma mi hanno tolto il debito in matematica beh, buon per me, posso concentrarmi su fisica e arte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Io sono riuscito a recuperare tutto! 0 debiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Nessuna, ho alzato fisica da 5.5 a 7.5 in pochissimo, il resto tutti 9/10, quindi sto tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 #NeassunDebito #Ciaone #Boh #OdioLaGenteCheScriveConGliHashtags Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Ho 4 in religionebeh tecnicamente non dovrebbe essere nella media, quindi non vale come insufficienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 TUTTI 8 TRANNE 7 DI LATINO E FRANCESE E 6 IN TEDESCOFAK YEA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.