Vai al commento

ORAS OU Suspect - Landorus-I

DrPeppo

Post raccomandati

Grazie Smogon. Un po' in ritardo, ma vbb. A sto giro vorrei votare anche io, come faccio a ladderare e sapere il mio rank ?

Per ladderare clicchi nel look for a battle (tier ou suspect test) e per vedere il rank (quindi la coil) fai"/rank" oppure "/rank nickdicuivuoivedereilrank".
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si sono decisi anche troppo tardi, la sua presenza è troppo negativa per il metagame. È troppo distruttivo, la combo LO + Sheer Force previene il recoil e aumenta considerevolmente la potenza di praticamente tutto il suo movepool, si rivela utile contro tutti i playstyle per via di CM che lo rende uno stallbreaker infermabile e Rock Polish che ne fa uno degli offencebreaker più temibili, per di più, considerata la vastità  di movepool, solo Cresselia e MegaLatias possono counterarlo completamente ignorando Knock Off. Poi ovviamente ha anche fattori che giocano a suo sfavore come una ovvia 4mss e una vulnerabilità  alle priority più comuni (a cui si aggiunge una speed base non molto alta in un meta come ORAS), ma gli elementi che lo rendono ban worthy incidono decisamente di più.

Link al commento

Ahahah è vero Glare (= Serperior) :D Mi sono svanito!

Anche se di fatto io non entro su un Serperior con il mio Landorus-I.. con quale logica lo farei xD

Mai detto nulla del genere infatti, puoi paralizzarlo con Glare ma entrare con Serperior è troppo rischioso. Anche Druddigon ha Glare ma la situazione migliora ben poco.

Falken-N7.png

Link al commento

Scusate la domanda molto nabba, forse non è neanche il momento né il posto giusto, ma...

Perché io (che non gioco molto, ma neanche poco) vedo in giro moltissimi Lando-T, ma non ricordo di aver mai visto un Lando-I? Se è così incounterabile non dovrebbe essere usatissimo?

Link al commento

Scusate la domanda molto nabba, forse non è neanche il momento né il posto giusto, ma...

Perché io (che non gioco molto, ma neanche poco) vedo in giro moltissimi Lando-T, ma non ricordo di aver mai visto un Lando-I? Se è così incounterabile non dovrebbe essere usatissimo?

In low ladder forse, se cominci ad arrivare attorno ai 1400 vedi che comincia a spuntare (o meglio, cominciava, visto che siamo in suspect ed è bannato al momento).

Falken-N7.png

Link al commento

Beh ma anche nella mid/high ladder non è che raggiunga livelli di usage astronomici alla Xerneas di XY. Se ne sta sempre là  intorno al 10% di usage, ma ciò non vuol dire che non sia broken, significa semplicemente che è meno splashabile e fornisce meno utility del fratellino -Therian o di altre cose come Garchomp.

Link al commento

Beh ma anche nella mid/high ladder non è che raggiunga livelli di usage astronomici alla Xerneas di XY. Se ne sta sempre là  intorno al 10% di usage, ma ciò non vuol dire che non sia broken, significa semplicemente che è meno splashabile e fornisce meno utility del fratellino -Therian o di altre cose come Garchomp.

Nono, hai ragione, ma in low ladder non l'ho proprio mai incontrato, lo trovo sempre T...cominciavo solitamente a vederlo spuntare dal 1400 in poi :)

Falken-N7.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...