DrPeppo Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Grazie Smogon. Un po' in ritardo, ma vbb. A sto giro vorrei votare anche io, come faccio a ladderare e sapere il mio rank ?Devi usare il comando /ladder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Grazie Smogon. Un po' in ritardo, ma vbb. A sto giro vorrei votare anche io, come faccio a ladderare e sapere il mio rank ?Per ladderare clicchi nel look for a battle (tier ou suspect test) e per vedere il rank (quindi la coil) fai"/rank" oppure "/rank nickdicuivuoivedereilrank". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Per ladderare clicchi nel look for a battle (tier ou suspect test) e per vedere il rank (quindi la coil) fai"/rank" oppure "/rank nickdicuivuoivedereilrank". Thx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Si sono decisi anche troppo tardi, la sua presenza è troppo negativa per il metagame. È troppo distruttivo, la combo LO + Sheer Force previene il recoil e aumenta considerevolmente la potenza di praticamente tutto il suo movepool, si rivela utile contro tutti i playstyle per via di CM che lo rende uno stallbreaker infermabile e Rock Polish che ne fa uno degli offencebreaker più temibili, per di più, considerata la vastità di movepool, solo Cresselia e MegaLatias possono counterarlo completamente ignorando Knock Off. Poi ovviamente ha anche fattori che giocano a suo sfavore come una ovvia 4mss e una vulnerabilità alle priority più comuni (a cui si aggiunge una speed base non molto alta in un meta come ORAS), ma gli elementi che lo rendono ban worthy incidono decisamente di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 L'esito del Suspect credo sia scontato; si laddera per bene questa volta. :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Ahahah è vero Glare (= Serperior) Mi sono svanito!Anche se di fatto io non entro su un Serperior con il mio Landorus-I.. con quale logica lo farei xDMai detto nulla del genere infatti, puoi paralizzarlo con Glare ma entrare con Serperior è troppo rischioso. Anche Druddigon ha Glare ma la situazione migliora ben poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 nel caso qualcuno non l'abbia ancora vista hue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Scusate la domanda molto nabba, forse non è neanche il momento né il posto giusto, ma...Perché io (che non gioco molto, ma neanche poco) vedo in giro moltissimi Lando-T, ma non ricordo di aver mai visto un Lando-I? Se è così incounterabile non dovrebbe essere usatissimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Scusate la domanda molto nabba, forse non è neanche il momento né il posto giusto, ma...Perché io (che non gioco molto, ma neanche poco) vedo in giro moltissimi Lando-T, ma non ricordo di aver mai visto un Lando-I? Se è così incounterabile non dovrebbe essere usatissimo?In low ladder forse, se cominci ad arrivare attorno ai 1400 vedi che comincia a spuntare (o meglio, cominciava, visto che siamo in suspect ed è bannato al momento). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Beh ma anche nella mid/high ladder non è che raggiunga livelli di usage astronomici alla Xerneas di XY. Se ne sta sempre là intorno al 10% di usage, ma ciò non vuol dire che non sia broken, significa semplicemente che è meno splashabile e fornisce meno utility del fratellino -Therian o di altre cose come Garchomp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Beh ma anche nella mid/high ladder non è che raggiunga livelli di usage astronomici alla Xerneas di XY. Se ne sta sempre là intorno al 10% di usage, ma ciò non vuol dire che non sia broken, significa semplicemente che è meno splashabile e fornisce meno utility del fratellino -Therian o di altre cose come Garchomp. Nono, hai ragione, ma in low ladder non l'ho proprio mai incontrato, lo trovo sempre T...cominciavo solitamente a vederlo spuntare dal 1400 in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 ma l'hanno bannato o no perche su showdown il suspect test è finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Stanno votando. Massimo una settimana dovrebbero dare l'esito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 bb Landorus \ò click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 E' stato bello fottere gli stall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 bene ora posso levare hp ice a lant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Bon, risultato scontato; chiudo n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.