Vai al commento

Ciauz

Post raccomandati

Ciauz a tutti.

Conosco questo sito da anni, e ci venivo specialmente per le cose riguardanti l'anime. Ma ora non mi interessa più l'anime e mi sono iscritto nel forum per aggiornarmi nel Battling Competitivo della sesta generazione (due anna sabbatici), e per trovare un modo semplice di rievvsarmi i pkmn su ORAS.

Non mi reputo esperto di Battling in quanto i termini specifici come UU non li conosco e tutte le cose del meta. Però non sono un novellino :D

P.S.: Viva Groudon, Ho-oh, Scizor, Hoenn, Brendan e Vera, ma soprattutto  BLAZIKEN e STEELIX!!

P.S.S. Gli spoiler come si fanno qui?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto! ^^

Per quanto riguarda lo spoiler ti è stato già  spiegato egregiamente come fare; per le pokébambole nel profilo dovrai attendere di avere qualche PP (poképoint), che ti serviranno per acquistarle al mercatino. Per ottenere questi PP (o anche le pokébambole direttamente) basta partecipare alle iniziative ufficiali e non.. oppure a qualche estrazione PP sempre nella sezione "Iniziative Ufficiali".

Spero di essere stata abbastanza chiara. =P

Link al commento

Benvenuto! Per lo spoiler ti hanno già  spiegato. Per acquistare le bambole hai bisogno dei PokéPoints, che sono la moneta virtuale del forum, per acquistarle dal Mercatino PP. A volte vengono anche distribuite doll gratuitamente ;) Qui trovi tutto ciò che c'è da sapere: http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?app=core&module=help&do=01&HID=30

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...