Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Ciauz

Post raccomandati

Inviato

Ciauz a tutti.

Conosco questo sito da anni, e ci venivo specialmente per le cose riguardanti l'anime. Ma ora non mi interessa più l'anime e mi sono iscritto nel forum per aggiornarmi nel Battling Competitivo della sesta generazione (due anna sabbatici), e per trovare un modo semplice di rievvsarmi i pkmn su ORAS.

Non mi reputo esperto di Battling in quanto i termini specifici come UU non li conosco e tutte le cose del meta. Però non sono un novellino :D

P.S.: Viva Groudon, Ho-oh, Scizor, Hoenn, Brendan e Vera, ma soprattutto  BLAZIKEN e STEELIX!!

P.S.S. Gli spoiler come si fanno qui?

Inviato

Welcome! ^^

ps per gli spoiler devi fare cosi ;

testo [./spoiler] --->senza il punto (l'ho messo apposta cosi vedi come si fa 'sto spoiler ^^ ) Spero di essere stato chiaro :)

Inviato

Benvenuto! ^^

Per quanto riguarda lo spoiler ti è stato già  spiegato egregiamente come fare; per le pokébambole nel profilo dovrai attendere di avere qualche PP (poképoint), che ti serviranno per acquistarle al mercatino. Per ottenere questi PP (o anche le pokébambole direttamente) basta partecipare alle iniziative ufficiali e non.. oppure a qualche estrazione PP sempre nella sezione "Iniziative Ufficiali".

Spero di essere stata abbastanza chiara. =P

Inviato

Benvenuto e buona permanenza, ti troverai sicuramente bene! :)

Per gli spoiler, ecco il BBCode :3

[spoiler]testo[/spolier]

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...