Manuel Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Nintendo attraverso il suo account su Twitter ha annunciato l'arrivo sullo Star Catalogo del Club Nintendo europeo di tre esclusivi temi per il Menu Home del Nintendo 3DS.Nonostante il servizio sia prossimo alla chiusura, Nintendo continua a supportare il proprio Club Nintendo con nuovi premi nello Star Catalogo. Dopo i codici download per scaricare giochi e contenuti aggiuntivi dal Nintendo eShop, questa volta è il turno dei temi per il Menu Home del Nintendo 3DS.Il tema Console Nintendo vede protagoniste le silutte delle console Nintendo dal passato e delle del giorni d'oggi. Il tema presenta icone personalizzate che ricordando il NES mentre musica di sottofondo sarà "Nintendo Museum".Il tema Tanti Toad è ispirato proprio al simpatico funghetto e ad altri personaggi della serie Super Mario. Il tema presenta icone personalizzate in cui è presente Toad e il logo del Club Nintendo, il tutto sarà accompagnato dalla musica di sottofondo "Casa di Toad", tratta da Super Mario 3D World.Infine, il tema Carte Hanafuda del Club Nintendo è ispirato al famoso mazzo di carte giapponesi che vede però come protagonisti i personaggi della serie Super Mario. Il tema presenta icone personalizzate dorate con il logo del Club Nintendo e viene accompagnato dalla musica di sottofondo "Elegance".Ciascun tema può essere acquistato per soli 500 stelle del vostro account Club Nintendo. Una volta completato l'acquisto vi verrà inviato tramite e-mail un codice download che dovrà essere inserito nei Negozio dei temi. Durante l'ordine vi verranno chiesti i dati per la spedizione, anche se non saranno utili al fine dell'acquisto.Questi temi sono decisamente rari in quanto possono essere ottenuti solo attraverso il Club Nintendo. Se vi è rimasta qualche stella da spendere, non potete assolutamente perderli!Per dare subito una occhiata visita lo Star Catalogo del Club Nintendo. E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, fireblast, cespun e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Mmm, non mi entusiasmano molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Acquistati e scaricati i tre temi! E' stata aggiunta una reazione da blablabla 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 500 stelle l'uno o__oTipo che devi comprarti due giochi solo per poterne avere uno D:Comunque non mi piacciono molto, quindi no problem lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Per chi non vuole spendere niente: da un paio di settimane circa c'è il tema di Monster Hunter 4 Ultimate gratuito nello shop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Per chi non vuole spendere niente: da un paio di settimane circa c'è il tema di Monster Hunter 4 Ultimate gratuito nello shop Già preso! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Acquistato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 scaricato il tema di toad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Scaricati tutti e tre i temi, bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Se a qualcuno interessa ho aperto una lotteria http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/91703-lotteria-gratuita-vinci-uno-dei-tre-temi-esclusivi-per-nintendo-3ds/Magari per chi non può comprarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Ammazza se sono bruttarelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Presi tutti e 3 *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Adesso li prendo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Nah, non mi ispirano, ahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 (modificato) Non sono un granché, mi piace solo il tema Console Nintendo. Modificato 18 maggio, 2015 da letscore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 che fico anche se non credo che li scaricherò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Presi tutti e tre! Il mio preferito è il tema Console Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Carini dai ma non fanno impazzire D: magari più avanti aggiungeranno altri temi, chissà .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Mi piace molto il tema Console Nintendo, forse comprerò quello, anche per spendere quelle stelle inutili che ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Ho preso quello Nintendo e quello di Mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ma neanche sotto tortura li prendo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati