Wicked Inviato 18 maggio, 2015 Inviato 18 maggio, 2015 Lotteria GratuitaVinci uno dei tre temi esclusivi per Nintendo 3DS! Non sai di cosa sto parlando? Leggi la notizia qui:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/91700-tre-esclusivi-temi-per-nintendo-3ds-aggiunti-allo-star-catalogo-del-club-nintendo/ Siccome mi sono rimaste 750 stelle nello Star Catalogo del Club Nintendo ho deciso di aprire questa lotteria. Che vi farà sicuramente piacere Sarà il vincitore a scegliere quale dei tre temi comprare, almeno potrà scegliere il suo preferito! Come partecipare?Basta un semplice commento tipo: "Partecipo", "In" ecc... Vabbè, potete scrivere quello che volete ahahah. Come sarà estratto il vincitore?Ovviamente con il sito Random.org La lotteria chiuderà domani alle 17.00! Auguro buona fortuna a tutti!
Mumble Inviato 18 maggio, 2015 Inviato 18 maggio, 2015 Eccomi!!Spero di vincere.. grandissimo Simo, una grande iniziativa :3
Kuishi Inviato 18 maggio, 2015 Inviato 18 maggio, 2015 Ho letto adesso la notizia e ho controllato quante stelle avevo... 250. Ho sofferto. (?) Quindi partecipo e spero di vincere. XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.