ninielpam Inviato 19 maggio, 2015 Inviato 19 maggio, 2015 Salve cerco i seguenti pokemon tutti legit Mew (possibilmente shiny) flowless (o quasi) di qualsiasi natura,mossa (se evasato che abbia un senso)jirachi flowless (o quasi) di qualsiasi natura,mossa (se evasato che abbia un senso)Thundurus standart da meta percui prankester ecc, flowless gia pronto al battlingLatias shiny flowless o quasi, pronta al battlingCeleby qualsiasiSuicune possibilmente shiny gia pronto al battling Lugia shinyMiraccomando TUTTI LEGIT ,mp per metterci daccordo
Sparcy Inviato 19 maggio, 2015 Inviato 19 maggio, 2015 Io ho Mew inglese SF Evsato.Se ti interessa manda MP
Hypnos Inviato 19 maggio, 2015 Inviato 19 maggio, 2015 Io ho Mew inglese SF Evsato.Se ti interessa manda MP inglese è impossibile D: solo giapponese è legit shiny
Sparcy Inviato 19 maggio, 2015 Inviato 19 maggio, 2015 inglese è impossibile D: solo giapponese è legit shiny Allora tolgo il disturbo ^_^
ninielpam Inviato 21 maggio, 2015 Autore Inviato 21 maggio, 2015 Up,vanno bene anche non shiny ,basta che siano legit e pronti a combattere (l'unico che i serve shiny é latias)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.