Alpha Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Io sto sperando che arrivi Banega già ora... non si può aspettare Giugno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Quagliarella è un nuovo giocatore della Sampdoria! Ha scelto la maglia numero 27. Si tratta di un prestito con diritto di riscatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 2 minuti fa, letscore ha scritto: Quagliarella è un nuovo giocatore della Sampdoria! Ha scelto la maglia numero 27. Si tratta di un prestito con diritto di riscatto. Io sapevo obbligo di riscatto in realtà :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 UFFICIALE: Tasci al Bayern Monaco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: UFFICIALE: Tasci al Bayern Monaco. Tasci mia o suoi? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Tasci mia o suoi? Lol Vostri. Fiorentina vicina a De Maio. Spoiler che Arriva DE MAIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 41 minuti fa, letscore ha scritto: Quagliarella è un nuovo giocatore della Sampdoria! Ha scelto la maglia numero 27. Si tratta di un prestito con diritto di riscatto. Prossima partita contro una sua ex squadra. Coincidenze? Io non credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 42 minuti fa, letscore ha scritto: Quagliarella è un nuovo giocatore della Sampdoria! Ha scelto la maglia numero 27. Si tratta di un prestito con diritto di riscatto. Eh già, di ex squadre ne aveva poche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Il primo è il figlio di Maurizio Ganz, del secondo dicevano un gran bene nelle giovanili. appunto, dicevano. perché a fatti simone verdi ha combinato ben poco. e io l'ho visto giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 27 minuti fa, SteelFog ha scritto: appunto, dicevano. perché a fatti simone verdi ha combinato ben poco. e io l'ho visto giocare Ah già che è stato anche ad Empoli. Ma stai tranquillo, quando il Milan lo venderà diventerà il nuovo Baggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 ora fa, MatBig ha scritto: Io sapevo obbligo di riscatto in realtà :/ Rettifico, hai ragione con obbligo! Insomma in definitiva è un giocatore della Samp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 2 minuti fa, letscore ha scritto: Rettifico, hai ragione con obbligo! Insomma in definitiva è un giocatore della Samp! Sì in poche parole lo è comunque ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 All'ultimo salta la trattativa per Ajò De Maio alla Viola, che quindi vira su Benalouane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Il mercato si è chiuso, nessun colpo importante all'ultimo quest'anno! Alle 00:00 chiude anche in Premier. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 21 minuti fa, letscore ha scritto: Il mercato si è chiuso, nessun colpo importante all'ultimo quest'anno! Alle 00:00 chiude anche in Premier. L'hai detta. Adesso BUM! Messi, Ronaldo e Neymar al City. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 ora fa, Blue98 ha scritto: All'ultimo salta la trattativa per Ajò De Maio alla Viola, che quindi vira su Benalouane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Forse una delle sessioni più tristi degli ultimi 20 anni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 12 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: L'hai detta. Adesso BUM! Messi, Ronaldo e Neymar al City. hahaha 3 ore fa, scared ha scritto: Forse una delle sessioni più tristi degli ultimi 20 anni... Si sono d'accordo, nessuna trattativa eccezionale o importante. Penso che la più interessante sia stata Eder all'Inter per intenderci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Intanto però sono fioriti gli accordi per quest'estate, tra Banega, Guardiola e compagnia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 E' morto Ernesto Bronzetti, storico agente di mercato, che portò Kakà al Real, Ronaldinho al Milan, riportò Kakà al Milan e si occupava in particolare di trasferimenti fra Italia e Spagna, ed era molto vicino all'ambiente Blancos. L'agente era molto amico di Galliani e Perez, e si è spento a 69 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Intanto però sono fioriti gli accordi per quest'estate, tra Banega, Guardiola e compagnia. Si hanno ufficializzato il tutto e anche Pellegrini ha detto che andrà via a fine stagione. Quindi al 100% vedremo Guardiola sulla panchina del City! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 6 minuti fa, letscore ha scritto: Si hanno ufficializzato il tutto e anche Pellegrini ha detto che andrà via a fine stagione. Quindi al 100% vedremo Guardiola sulla panchina del City! No no hanno proprio ufficializzato Guardiola. È stato reso pubblico il comunicato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Oddeo, ora mi tocca aspettare Giugno per vedere un regista nell'Inter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Alpha ha scritto: Oddeo, ora mi tocca aspettare Giugno per vedere un regista nell'Inter? Sì, a giugno arriva Banega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 4 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Sì, a giugno arriva Banega. Si lo sapevo, ma speravo che lo portassero a Milano già ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.