Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin
26 minuti fa, scared ha scritto:

Sicuramente, lo scorso anno ha vinto il campionato a mani basse perché non c'era concorrenza ed ha preso in mano una macchina perfettamente rodata dal lavoro di Conte, a sto giro che c'era da riformarla abbiamo visto tutti i gravi limiti che ha con un inizio disastroso.

Per sua fortuna c'è tanta qualità nella Juve ed è uscita con il tempo.

Fortunato anche l'approdo in finale di CL, fortuna che in europa spesso aveva voltato le spalle a Conte.

veramente sia l'anno scorso sia quest'anno se la juve è dove è  è solo merito di allegri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, big dima ha scritto:

veramente sia l'anno scorso sia quest'anno se la juve è dove è  è solo merito di allegri.

Ma anche no.

Metà della brigata è quella di Conte, Allegri li ha resi un po' più offensivi come suo solito, ma il gioco è quello di Conte, eh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, big dima ha scritto:

veramente sia l'anno scorso sia quest'anno se la juve è dove è  è solo merito di allegri.

No dai, non puoi dire che il campionato dello scorso anno è solo merito di Allegri, ha preso in mano una macchina perfetta creata da Conte per vincere e basta, in un campionato senza rivali poi, di una facilità disarmante.

Quando ha iniziato a modificarla abbiamo tutti visto i risultati, da 54 anni la Juve non partiva così male in campionato, salvata solo dalla mediocrità delle rivali che non riescono a scappare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
6 minuti fa, scared ha scritto:

No dai, non puoi dire che il campionato dello scorso anno è solo merito di Allegri, ha preso in mano una macchina perfetta creata da Conte per vincere e basta, in un campionato senza rivali poi, di una facilità disarmante.

Quando ha iniziato a modificarla abbiamo tutti visto i risultati, da 54 anni la Juve non partiva così male in campionato, salvata solo dalla mediocrità delle rivali che non riescono a scappare.

il 4-3-1-2 effettivamente è merito di conte. jaja

 

quest'anno è partito male, così come tutti gli altri sarebbero partiti male, ma fin dall'inizio dominava in lungo e in largo le partite avendo problemi solo là davanti. risolti quelli nessuno l'ha fermato più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, big dima ha scritto:

il 4-3-1-2 effettivamente è merito di conte. jaja

 

quest'anno è partito male, così come tutti gli altri sarebbero partiti male, ma fin dall'inizio dominava in lungo e in largo le partite avendo problemi solo là davanti. risolti quelli nessuno l'ha fermato più

Veramente è da novembre che giocano col 3-5-2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Ma anche no.

Metà della brigata è quella di Conte, Allegri li ha resi un po' più offensivi come suo solito, ma il gioco è quello di Conte, eh...

Perché Pereyra è infortunato.

 

1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Ma anche no.

Metà della brigata è quella di Conte, Allegri li ha resi un po' più offensivi come suo solito, ma il gioco è quello di Conte, eh...

Così come conte aveva la brigata di Del Neri. La mano di Allegri si è vista con un gioco più spettacolare e meno prevedibile, maggior controllo della partita, c'è più responsabilità: corrono quando devono correre e controllano quando devono controllare. Senza contare la maggior consapevolezza in europa, dove il signor Conte ha fallito.

10 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Veramente è da novembre che giocano col 3-5-2

Inoltre il 3-5-2 non è il modulo di Conte, il fatto che lui l'abbia utilizzato non significa che sia suo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io consideravo allegri scarso, ma ragazzi la juve di conte è finita l'anno scorso. questa è la juve di allegri, centrocampo nuovo, attacco nuovo, solo la difesa fa parte della vecchia guardia. ha dei meriti sicuramente, non diciamo fesserie. è come la storia sarri-giampaolo: attualmente giampaolo sta solo sfruttando il lavoro che ha fatto sarri, tutti stanno elogiando giampaolo come fosse uno dei migliori allenatori in circolazione, ma il prossimo anno non finirà la stagione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Calciomercato.it riporta che, Napoli, Lazio, Milan e Fioentina a giugno proveranno a prendere... 

Spoiler

Proprio lui! Angelo Ogbonna!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Calciomercato.it riporta che, Napoli, Lazio, Milan e Fioentina a giugno proveranno a prendere... 

  Nascondi contenuto

Proprio lui! Angelo Ogbonna!

 

 

Ma veramente?! Io non ho visto nulla. Sarà per il gol spettacolare di ieri sera! :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, letscore ha scritto:

 

Ma veramente?! Io non ho visto nulla. Sarà per il gol spettacolare di ieri sera! :XD:

Al 90% è una voce è falsa.

Nessuno è così pazzo, credo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, letscore ha scritto:

 

Lo penso anche io comunque! haha (A proposito era 6 anni che non segnava).

L'ultimo gol lo fece in Serie B. lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Potrebbe essere infuocato l'asse Milano-Genova quest'estate (tanto per cambiare).

Infatti, al Milan interessa Pavoletti, che andrebbe a sostituire Balotelli.

Oltre a Pavoletti, il Milan pensa anche ad un giocatore internazionale da aggiungere al reparto arretrato, e questo rinforzo potrebbe arrivare proprio dal Genoa, naturalmente sto parlando di Armando Izzo.

 

 

Intanto, in Inghilterra sono sicuri: Mourinho sarà il prossimo allenatore del Manchester United, per lui 20 milioni di euro l'anno.

E si vocifera che il portoghese abbia già fatto un nome: Mauro Icardi, che l'Inter farebbe partire in caso di mancato terzo posto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

Potrebbe essere infuocato l'asse Milano-Genova quest'estate (tanto per cambiare).

Infatti, al Milan interessa Pavoletti, che andrebbe a sostituire Balotelli.

Oltre a Pavoletti, il Milan pensa anche ad un giocatore internazionale da aggiungere al reparto arretrato, e questo rinforzo potrebbe arrivare proprio dal Genoa, naturalmente sto parlando di Armando Izzo.

 

 

Intanto, in Inghilterra sono sicuri: Mourinho sarà il prossimo allenatore del Manchester United, per lui 20 milioni di euro l'anno.

E si vocifera che il portoghese abbia già fatto un nome: Mauro Icardi, che l'Inter farebbe partire in caso di mancato terzo posto.

l'asse milan-genoa è così infuocato che il genoa i migliori uomini li vende a noi :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, big dima ha scritto:

l'asse milan-genoa è così infuocato che il genoa i migliori uomini li vende a noi :P

Ci credo.

Noi possiamo permetterci di prendere solo le pippe.

In Italia è la Juve ad avere il monopolio dei giovani.

Così come il Team Rocket ha provato ad avere il monopolio delle Master Ball.

Vedete che siete voi i cattivi? LOL

 

E' comunque ti do ragione su Mandragora, ma Sturaro a mio parere è sopravvalutato, anche se mi piace come mediano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11 febbraio 2016 at 19:12, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Lavezzi vicino all'Hebei Fortune: il contratto verrà definito meglio dopo PSG-Chelsea, ma per ora si parla di un biennale da 13 milioni a stagione.

 

Pensare che qualche tempo fa sembrava già dell'Inter! Vedremo come andrà a finire questa trattativa. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
58 minuti fa, letscore ha scritto:

 

Pensare che qualche tempo fa sembrava già dell'Inter! Vedremo come andrà a finire questa trattativa. 

Lavezzi è dai tempi del Napoli che lo accostano ad Inter e Juve. lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...