Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Ieri a S.Siro c'erano alcuni osservatori del Barça, che hanno seguito Romagnoli e Donanrumma.

Secondo voi, è possibile che il Milan si privi già di uno di questi due nel prossimo mercato? Io non credo, ma mi preoccupo lo stesso. Da Galliani e Berlusca non si sa mai che aspettarsi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

Ieri a S.Siro c'erano alcuni osservatori del Barça, che hanno seguito Romagnoli e Donanrumma.

Secondo voi, è possibile che il Milan si privi già di uno di questi due nel prossimo mercato? Io non credo, ma mi preoccupo lo stesso. Da Galliani e Berlusca non si sa mai che aspettarsi.

Gigio probabilmente rimarrà al Club che l'ha lanciato, a meno che non faccia come Buffon 
"Vado alla Juve per vincere di più in Europa" [cit.]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MatBig ha scritto:

Colpo del Liverpool in chiave futura: arriva a parametro zero dallo Schalke 04 il difensore camerunese Matip, precedentemente accostato a Lazio e Milan (e manco a dirlo non l'hanno preso nessuna delle due...)

Buon acquisto, anche se il Liverpool già ha parecchi difensori.

 

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

Ieri a S.Siro c'erano alcuni osservatori del Barça, che hanno seguito Romagnoli e Donanrumma.

Secondo voi, è possibile che il Milan si privi già di uno di questi due nel prossimo mercato? Io non credo, ma mi preoccupo lo stesso. Da Galliani e Berlusca non si sa mai che aspettarsi.

Nah, rimarranno al Milan la prossima stagione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Non si escludono infatti varie cessioni per i centrali. Penso che l'unico più o meno sicuro del posto è Skrtel 

Ci mancherebbe pure. Skrtel, Tourè, Lovren, Sakho, Caulker e il probabile neo-acquisto Matip, sono 6! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Alpha ha scritto:

Ci mancherebbe pure. Skrtel, Tourè, Lovren, Sakho, Caulker e il probabile neo-acquisto Matip, sono 6! 

Skrtel è una bandiera ormai

Tourè comincia ad essere vecchiotto (se non erro ha 36 anni)

Lovren, Sakho e Caulker sono stati piuttosto imprecisi quando hanno giocato

 

Normale ci siano una cessione sicura tra questi cinque :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, MatBig ha scritto:

Skrtel è una bandiera ormai

Tourè comincia ad essere vecchiotto (se non erro ha 36 anni)

Lovren, Sakho e Caulker sono stati piuttosto imprecisi quando hanno giocato

 

Normale ci siano una cessione sicura tra questi cinque :( 

Probabilmente Tourè, mentre credo che Caulker ritorni al QPR, essendo in prestito. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, MatBig ha scritto:

Non si escludono infatti varie cessioni per i centrali. Penso che l'unico più o meno sicuro del posto è Skrtel 

SKRTEL NON SI TOCCA!!!

 

6 ore fa, Blue98 ha scritto:

Ieri a S.Siro c'erano alcuni osservatori del Barça, che hanno seguito Romagnoli e Donanrumma.

Secondo voi, è possibile che il Milan si privi già di uno di questi due nel prossimo mercato? Io non credo, ma mi preoccupo lo stesso. Da Galliani e Berlusca non si sa mai che aspettarsi.

Il più probabile credo sia Romagnoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@letscore fermo restando che a mio parere la sua carriera non è ancora iniziata, la colpa è soprattutto sua. Metta cervello e si impegni, perché qui è palese la mancanza di voglia.

Eviterei anche pseudo analisi psicologiche stile ultimo articolo della Gazzetta dello Sport, perché basterebbe cercare "orfani famosi" su Google per trovare un bell'elenco di gente che è stata orfana come lui ma nella vita ha combinato giusto qualcosina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, letscore ha scritto:

@Keeper of the Seven Keys Non ci dimentichiamo che Balotelli ha già 25 anni però! Dovrebbe trovarsi nel picco della sua carriera. Possiamo dire quindi che è un altro talento negato che non ha trovato ancora un posto fisso?!

Balotelli ha anche i mezzi (è grosso e ha buonissima tecnica), ma è un cretino. Non si impegna e si lamenta, quando gioca lo fa con sufficienza.

Ho scritto giusto stamattina un post in una Community G+ in cui facevo un paragone con Bacca: lui faceva il pescivendolo ed il manovale perché la sua famiglia non aveva una lira, poi ha avuto successo come calciatore ed è arrivato a vincere due Europa League di fila, di cui una decisamente da protagonista. Ora, dopo sei mesi di Milan (sei mesi, eh, non sei anni) è uno dei cardini della squadra, è capocannoniere del team ed è amato dai tifosi. Oltretutto è anche esploso relativamente tardi (ha 29 anni ormai, ed è così forte da non più di 2-3 anni).

E Balotelli? Balotelli ha avuto la fortuna di essere adottato da una famiglia benestante che non gli ha dato problemi economici né di altro tipo, ha avuto la fortuna di poter entrare da ragazzino in un'ottima accademia giovanile (l'Inter è una delle migliori d'Italia, storicamente), ha avuto al suo fianco grandi campioni da cui poter imparare, ha indossato tre maglie prestigiose (Inter, Milan, Liverpool) ed una affamata di gloria (Manchester City), ma sembra che non gliene freghi niente. Dico da anni che Balotelli non è assolutamente un campione, né mai lo sarà, perché è poco più di un bambino. Ha sprecato OTTO ANNI di carriera, non merita NIENTE di ciò che ha avuto.

Ciò che mi auguro è che un giorno una squadra abbia il coraggio di licenziarlo in tronco, lui e quella palla di lardo del suo procuratore, per totale mancanza di professionalità. Al Liverpool era ai limiti della rosa, si allenava addirittura a parte, e non gliene fregava nulla. Gerrard lo definì irrecuperabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
12 minuti fa, letscore ha scritto:

@Keeper of the Seven Keys Non ci dimentichiamo che Balotelli ha già 25 anni però! Dovrebbe trovarsi nel picco della sua carriera. Possiamo dire quindi che è un altro talento negato che non ha trovato ancora un posto fisso?!

Quest'anno ne fa 26, possiamo dire che è un ragazzo senza voglia, né mordente, né grande intelligenza.

Si sta adagiando sulla fortuna di avere un agente che riesce per magia a piazzarlo in squadre di buon livello che possono permettersi il suo ingaggio spropositato a mio parere.

Ma per quanto sarà così? Ad un certo punto le società si renderanno conto che razza di elemento è, e quindi dovrà per forza accontentarsi di un ingaggio ridotto e di squadre di medio-bassa classifica.

Non mi stupirei facesse la fine di Adriano, la testa è quella.

 

La ''sfortuna'' di questo ragazzo, è di aver avuto un ingaggio stellare già da giovane quando lo acquistò il City, non aveva fatto niente per meritarsi quei soldi, e continua a pensare di meritarseli continuando a non fare niente.

 

Nello spogliatoio del Milan, c'è un uomo che si è spaccato la schiena per diventare quello che è, e Balo dovrebbe prenderlo come esempio.

Sto parlando di Bacca, la cui storia è nota a tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo ammetterlo, a me Balotelli non é mai stato antipatico e ho sempre sperato in una sua ripresa. Questa al Milan é la sua ultima chance per poter dimostrare qualcosa. L'unica cosa che mi dispiace é che avrebbe potenziale per essere un ottimo giocatore ma con il suo carattere rimane un giocatore mediocre.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Il fatto è che deve imparare che niente è dovuto. Solo che se non ti entra in testa da ragazzino non lo capisci più.

 

Insomma d'altra parte come in tutte le cose della vita la mentalità è tutto! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Balotelli ha anche i mezzi (è grosso e ha buonissima tecnica), ma è un cretino. Non si impegna e si lamenta, quando gioca lo fa con sufficienza.

Balotelli aveva davvero tutte le carte in regola per diventare un fuoriclasse.

Ha un fisico statuario, come hai detto te è dotato di grande tecnica, ha un tiro formidabile dalla media-lunga distanza, tira bene le punizioni, è glaciale dal dischetto.

 

E' difficile trovare calciatori con il suo talento, ed è ancora più difficile guardare come viene sprecato da quella testa matta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una persona esplode in medioriente all'età di 29 anni minimo, quando inizia, teoricamente, a crescere e maturare sul serio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, big dima ha scritto:

una persona esplode in medioriente all'età di 29 anni minimo, quando inizia, teoricamente, a crescere e maturare sul serio.

Ma anche no, quasi tutti i calciatori oggi considerati forti, a 29 anni, sono o erano più che affermati da tempo.

Messi, Ronaldo, Del Piero, Pirlo, Figo, Suarez...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Hebei Fortune ufficializza il trasferimento a titolo definitivo di Lavezzi per 6 milioni, il giocatore percepirà 13 milioni a stagione più 2 di bonus.

Oggi è un giorno triste per il giornalismo sportivo Italiano che, con questa notizia, perde circa il 60% dei titoloni sul mercato nerazzurro.

Riusciranno ad inventarsi una nuovo idolo entro giugno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Bayern e Chelsea sarebbero pronti a dare l'assalto a Carlos Bacca in estate.

Con il Barça e lo United su Romagnoli e Donnarumma.

L'Atletico Madrid su Bonaventura.

Il Leicester su Niang.

 

Se queste voci dovessero essere confermate, prevedo un'estate lunga e drammatica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Bayern e Chelsea sarebbero pronti a dare l'assalto a Carlos Bacca in estate.

Con il Barça e lo United su Romagnoli e Donnarumma.

L'Atletico Madrid su Bonaventura.

Il Leicester su Niang.

 

Se queste voci dovessero essere confermate, prevedo un'estate lunga e drammatica.

Manca solo il Borussia su Miha e ci siamo.

No dai, per una volta che abbiamo una squadra che gira passabilmente ce li vogliono portare via? E che cribbio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...