Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack
46 minuti fa, scared ha scritto:

Prima di essere al pari di Carletto deve vincere quanto Carletto o paragoni così non si possono davvero leggere.

Ora non è diventato il dio della panchina per aver vinto uno scudetto eh :asduj1:

Ha vinto due scudetti, è più di un Dio.

Ancelotti chi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Alpha ha scritto:

Tra l'altro lo ha vinto con una squadra molto più forte di qualsiasi altra concorrente, quindi.. 

Il solo record che ha è che con Ibra è riuscito a perdere uno scudetto, ti devi proprio impegnare :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, SteelFog ha scritto:

ma quello scudo gliel'hanno rubato di mezzo metro D=

 

Loro l'han perso di mezzo metro, con in più lo sgambetto di Amauri, se non vado errato. La Juve l'ha vinto nonostante il gol regolare annullato a Matri, nella stessa partita del mezzo metro! :asduj1:

PS: mi ero dimenticato di menzionare anche il derbi contro L'inter.. :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Aleks ha scritto:

La Juve l'ha vinto nonostante il gol regolare annullato a Matri

Se non son riusciti a vedere una palla dentro di mezzo metro come potevano vedere una posizione regolare di mezzo scarpino? :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, scared ha scritto:

Se non son riusciti a vedere una palla dentro di mezzo metro come potevano vedere una posizione regolare di mezzo scarpino? :asduj1:

 

Hai ragione da vendere, in questo caso! Ma quando dite che è colpa di quel gol, la cosa diventa patetica, perché gli errori si compensano, sempre!

 

PS: il mezzo scarpino in gioco non si vede, ma quando Llorente aveva il pesce in offside dovevano vederlo tutti, no? :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3 marzo 2016 at 10:17, Keeper of the Seven Keys ha scritto:
  • Pare che Abramovic abbia annunciato alla squadra (assente Hiddink) che l'anno prossimo arriverà Conde;
  • Donnarumma rinnova fino al 2019;
  • De Rossi tentato dagli USA (LA Galaxy e NY City);

 

Per carità questo rinnovo significa parecchio ma non esclude una sua partenza! :(

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Se il Milan non arriverà minimo sesto (e quindi in EL), partiranno sia Bonaventura che Bacca, e molto probabilmente anche Romagnoli e Niang.

Mamma mia che estate di sterco che sarà.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Blue98 ha scritto:

Se il Milan non arriverà minimo sesto (e quindi in EL), partiranno sia Bonaventura che Bacca, e molto probabilmente anche Romagnoli e Niang.

Mamma mia che estate di sterco che sarà.

 

Allora se non arriverete in EL quest'anno, mi sa che l'anno prossimo lotterete per la salvezza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
6 minuti fa, Alpha ha scritto:

Allora se non arriverete in EL quest'anno, mi sa che l'anno prossimo lotterete per la salvezza.

Finalmente Milan-Chievo avrà un senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

miranda seguito da barcellona, united e non ricordo chi altro. mi viene da ridere... uno di 31 anni seguito da mezza europa ed è pure valutato 25 milioni. se lo vendono a 10 è già tanto lol. ma chi è così pazzo davvero da buttare soldi per un 31enne?? fosse un uomo squadra potrei anche capire (anche se non più di tanto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

La Lazio non riscatterà Matri, ed al Milan starebbero pensando di tenerselo, cacciano le due checche Menez e Balo.

Io sono pronto a firmare.

Matri >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Balo&Menez.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

La Lazio non riscatterà Matri, ed al Milan starebbero pensando di tenerselo, cacciano le due checche Menez e Balo.

Io sono pronto a firmare.

Matri >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Balo&Menez.

Così il Silvio farà il turn-over Nargi/Satta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Se Gonde non riuscirà a convincere Bonucci a seguirlo al Chelsea, avrebbe già pronto il ripiego: Andrea Ranocchiahahaahhahahahhahahahahahah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Ma secondo voi, Donnarumma va via già a giugno?

Dipende dalle offerte, a darti una percentuale ti direi che al 70% resta, si parla di un contratto fino al 2019 con aumento dell'ingaggio.

Poi ovvio se gli offrono 50 milioni per uno di 17 anni il Milan inizia a pensarci...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
34 minuti fa, scared ha scritto:

Dipende dalle offerte, a darti una percentuale ti direi che al 70% resta, si parla di un contratto fino al 2019 con aumento dell'ingaggio.

Poi ovvio se gli offrono 50 milioni per uno di 17 anni il Milan inizia a pensarci...

Sì ma 50 milioni a 17 anni... Quando ne avrà 20 potrebbero essere 100...

55 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Magari ha i debiti.

''Ma cs dici! Gigio e una xsona xbn e non a mica i debbiti!!11! Sai ke potrebbe denunciarti x qst??????????

Vieni da 1 famiglia insana!!11 Veggognati''

 

cit- tifosello medio di G+.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Sì ma 50 milioni a 17 anni... Quando ne avrà 20 potrebbero essere 100...

''Ma cs dici! Gigio e una xsona xbn e non a mica i debbiti!!11! Sai ke potrebbe denunciarti x qst??????????

Vieni da 1 famiglia insana!!11 Veggognati''

 

cit- tifosello medio di G+.

Dico a scuola LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...