Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

3 ore fa, Blue98 ha scritto:

Vi spoilero il mercato estivo del Milan:

 

Cessioni:

Bacca

Niang

L.Adriano

Menez

Ely (prestito)

Calabria (prestito)

Alex

Mexes

Honda

 

Rinnovi:

Zapata

Montolivo

Abbiati

Boateng (?)

 

Riscatti:

Balotelli

 

Acquisti:

Qualcuno del Genoa probabilmente.

 

Ma tranquilli, saremo ultracompetitivi e torneremo in Champions.

se prendete pavoletti perin e suso diventate invincibili!!!11!!!1111

tranquillo, il prossimo anno per la prima volta due squadre si divideranno lo scudo: inter e milan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Blue98 ha scritto:

Vi spoilero il mercato estivo del Milan:

 

Cessioni:

Bacca

Niang

L.Adriano

Menez

Ely (prestito)

Calabria (prestito)

Alex

Mexes

Honda

 

Rinnovi:

Zapata

Montolivo

Abbiati

Boateng (?)

 

Riscatti:

Balotelli

 

Acquisti:

Qualcuno del Genoa probabilmente.

 

Ma tranquilli, saremo ultracompetitivi e trionferemo in Champions.

Fixed

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, SteelFog ha scritto:

se prendete pavoletti perin e suso diventate invincibili!!!11!!!1111

tranquillo, il prossimo anno per la prima volta due squadre si divideranno lo scudo: inter e milan

Suso è già nostro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
7 minuti fa, SteelFog ha scritto:

al verbo prendete per suso aggiungi la radice "ri-"

Sarebbe una restituzione.

1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Fixed

Mi scusi, stavo sottovalutando la squadra di Brocchi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Blue98 ha scritto:

Riscatti:

Balotelli

Secondo la Gazza l'incontro tra Milan e Liverpool è gia fissato per fine Maggio e si parlerà del riscatto :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
25 minuti fa, scared ha scritto:

Secondo la Gazza l'incontro tra Milan e Liverpool è gia fissato per fine Maggio e si parlerà del riscatto :facepalm:

Penso che questa sia la forma più pura di masochismo.

Si vede che il presidente ha cambiato gusti.:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, Edward ha scritto:

 

In compenso i gusti di Barbarella sono sempre stati quelli. Eh.

Con quello che ha fatto a Pato, non ne sarei tanto sicuro...:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se c'è la possibilità, chiuderei la trattativa per cuadrado. È un giocatore bestiale e non sempre possono giocare sulle fasce i vari Lichsteiner/Evra. Spero inoltre che Hernanes vada, non ha fatto niente o quasi di buono in quest'annata, Lemina in forte crescita credo resterà, per Andrè Gomes ok, dopo questo acquisto avremo secondo me uno dei Centrocampi più forti in Europa.

Spoiler

Dopo che torna il principino, ovviamente. :cry2:

 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
45 minuti fa, MegaFrancy ha scritto:

Se c'è la possibilità, chiuderei la trattativa per cuadrado. È un giocatore bestiale e non sempre possono giocare sulle fasce i vari Lichsteiner/Evra. Spero inoltre che Hernanes vada, non ha fatto niente o quasi di buono in quest'annata, Lemina in forte crescita credo resterà, per Andrè Gomes ok, dopo questo acquisto avremo secondo me uno dei Centrocampi più forti in Europa.

  Nascondi contenuto

Dopo che torna il principino, ovviamente. :cry2:

 

Cuadrado e Alex Sandro sulle fasce sono devastanti. Hernanes non condivido, nella seconda parte di stagione ha giocato bene ogni volta, anche contro il Bayern Monaco. Su Andrè Gomes dicono che sia davvero forte, ma 30 milioni per me sono troppi. Pare inoltre che abbiamo bloccato un calciatore brasiliano.

 

Io punterei su Berardi, sui 25 milioni per trattenere Morata e sul riscatto di Cuadrado. Al massimo prenderei un difensore, ma se rientra Mattiello siamo a posto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, big dima ha scritto:

Cuadrado e Alex Sandro sulle fasce sono devastanti. Hernanes non condivido, nella seconda parte di stagione ha giocato bene ogni volta, anche contro il Bayern Monaco. Su Andrè Gomes dicono che sia davvero forte, ma 30 milioni per me sono troppi. Pare inoltre che abbiamo bloccato un calciatore brasiliano.

 

Io punterei su Berardi, sui 25 milioni per trattenere Morata e sul riscatto di Cuadrado. Al massimo prenderei un difensore, ma se rientra Mattiello siamo a posto

Un difensore è il minimo per fare un po' di turnover, oltretutto Chiellini sta prendendo un po' confidenza con l'infermeria.

 

Hernanes quest'anno ci ha messo una vita ad ingranare, non so quanto possiate contare su di lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, big dima ha scritto:

Cuadrado e Alex Sandro sulle fasce sono devastanti. Hernanes non condivido, nella seconda parte di stagione ha giocato bene ogni volta, anche contro il Bayern Monaco. Su Andrè Gomes dicono che sia davvero forte, ma 30 milioni per me sono troppi. Pare inoltre che abbiamo bloccato un calciatore brasiliano.

 

Io punterei su Berardi, sui 25 milioni per trattenere Morata e sul riscatto di Cuadrado. Al massimo prenderei un difensore, ma se rientra Mattiello siamo a posto

Ti dirò, Hernanes nella seconda parte di stagione ha fatto bene davvero, tuttavia non lo confermerei, sono piuttosto scettico sulla sua prossima annata e non credo che mi ricrederò. Per Andrè Gomes 30.000.000 non li spenderei nemmeno io, ma guarda Marchisio, prima di ottobre non rientra. 

 

Per Berardi non sono molto sicuro, abbiamo già molti attaccanti e un suo eventuale ritorno alla Juve lo vedrei minimo tra 1 annetto, se Morata resta, che ovviamente spero sia così.

 

Per Cuadrado dipende tutto dalla volontà del giocatore, se in Inghilterra non vuole tornare é tutto apertissimo, sembrerebbe anche che non vuole. 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono controcorrente ma venderei Morata e Mandzukic e prenderei un bomber giovane da almeno 20 gol a stagione (nè Alvaro nè Manzo lo sono) come Lukaku o una garanzia come Benzema (Cavani non mi convince troppo). Cuadrado può tranquillamente andare, è bravo ma 20 milioni possono e devono essere spesi meglio. Alla Juve serve un centrale, un terzino, UN REGISTA e un bomber per puntare sul serio alla Champions.

Ah poi è impossibile, ma vendere Pogba e Dybala al Barça per Neymar e Samper non sarebbe malvagio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DarkRaikou ha scritto:

Io sono controcorrente ma venderei Morata e Mandzukic e prenderei un bomber giovane da almeno 20 gol a stagione (nè Alvaro nè Manzo lo sono) come Lukaku o una garanzia come Benzema (Cavani non mi convince troppo). Cuadrado può tranquillamente andare, è bravo ma 20 milioni possono e devono essere spesi meglio. Alla Juve serve un centrale, un terzino, UN REGISTA e un bomber per puntare sul serio alla Champions.

Ah poi è impossibile, ma vendere Pogba e Dybala al Barça per Neymar e Samper non sarebbe malvagio

 

E' meglio avere 2 attaccanti di buono livello che 1 buonissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Glavial ha scritto:

 

E' meglio avere 2 attaccanti di buono livello che 1 buonissimo.

No è proprio il contrario. Meglio avere un Suarez o un Higuaín o un Lewandowski che Manzo e Morata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarkRaikou ha scritto:

No è proprio il contrario. Meglio avere un Suarez o Higuaín o Lewandowaki che Manzo e Morata

 

Però se Suarez,Higuain o Lewa si stancano?Ti ritroveresti senza un giocatore che ti assicura il goal.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Glavial ha scritto:

 

Però se Suarez,Higuain o Lewa si stancano?Ti ritroveresti senza un giocatore che ti assicura il goal.

Cosa vuol dire si stancano;)?? Sono giocatori che fanno in media 45/50 partite a stagione, il problema è semmai se si infortunano o se fanno follìe come Higuaín a Udine... Solo in Italia c'è la mentalità del turnover, non ci ha portati molto lontano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarkRaikou ha scritto:

Cosa vuol dire si stancano;)?? Sono giocatori che fanno in media 45/50 partite a stagione, il problema è semmai se si infortunano o se fanno follìe come Higuaín a Udine... Solo in Italia c'è la mentalità del turnover, non ci ha portati molto lontano

 

Per stancare intendo che per l'esagerato numero di partite si fermeranno a segnare.Non sarebbe meglio 2 giocatori buoni così se uno si ferma a segnare c'è l'altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Glavial ha scritto:

 

Per stancare intendo che per l'esagerato numero di partite si fermeranno a segnare.Non sarebbe meglio 2 giocatori buoni così se uno si ferma a segnare c'è l'altro?

Se tu guardi i numeri dei grandi bomber vedi che sono molto superiori alla somma dei gol di M&M's (bel soprannome;) poi anche al Barça la MSN gioca sempre e l'anno scorso hanno vinto il Triplete, quest'anno Supercoppa UEFA, Mondiale per Club e sono in corsa per Liga e Copa, in Champions hanno fallito ma ci sta un periodo negativo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarkRaikou ha scritto:

Se tu guardi i numeri dei grandi bomber vedi che sono molto superiori alla somma dei gol di M&M's (bel soprannome;) poi anche al Barça la MSN gioca sempre e l'anno scorso hanno vinto il Triplete, quest'anno Supercoppa UEFA, Mondiale per Club e sono in corsa per Liga e Copa, in Champions hanno fallito ma ci sta un periodo negativo 

 

Il problema sta proprio nel periodo negativo,se si prende una coppia giusta ci si assicura i goal.Per quanto riguarda la MSN sono 3 giocatori,se uno non segna c'è sempre l'altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Glavial ha scritto:

 

Il problema sta proprio nel periodo negativo,se si prende una coppia giusta ci si assicura i goal.Per quanto riguarda la MSN sono 3 giocatori,se uno non segna c'è sempre l'altro.

Nella MSN la punta è Suarez, Messi e Neymar sono seconde punte (Neymar praticamente ala). La Juve dato che NON gioca con due punte secondo me farebbe bene ad affiancare un bomber vero a Dybala. Non è possibile che la seconda punta Argentina abbia fatto quasi più gol di Manzo e Morata messi insieme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarkRaikou ha scritto:

Nella MSN la punta è Suarez, Messi e Neymar sono seconde punte (Neymar praticamente ala). La Juve dato che NON gioca con due punte secondo me farebbe bene ad affiancare un bomber vero a Dybala. Non è possibile che la seconda punta Argentina abbia fatto quasi più gol di Manzo e Morata messi insieme

 

Ma alla fine nella MSN punta o meno sono 3 attaccanti che si servono a vicenda e vengono serviti dai centrocampisti.Poi stai paragonando la MSN con MM.Non puoi giocare con una punta fortissima e ritrovarti in panchina nessuno abbastanza bravo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Glavial ha scritto:

 

Ma alla fine nella MSN punta o meno sono 3 attaccanti che si servono a vicenda e vengono serviti dai centrocampisti.Poi stai paragonando la MSN con MM.Non puoi giocare con una punta fortissima e ritrovarti in panchina nessuno abbastanza bravo.

Mah se si tiene Zaza alla fine ci saranno Dybala-MegaBomber e Berardi-Zaza in panca non mi pare male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, DarkRaikou ha scritto:

Mah se si tiene Zaza alla fine ci saranno Dybala-MegaBomber e Berardi-Zaza in panca non mi pare male

 

Eh,io volevo intendere questo:avere giocatori buoni che si intercambiano e non uno solo fortissimo e in panca praticamente nessuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...