Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack
1 ora fa, Pietro66 ha scritto:

 

Bello! Come sta andando il campionato di serie D?è il secondo dopo il fallimento...

Eh, abbiamo perso ai Play-off.

Ma sono fiducioso per l'anno prossimo.

 

Gavorrano infame, per te solo le lame.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, scared ha scritto:

Si vocifera Garcia nuovo tecnico rossonero, Silvio ha seri problemi :asduj1:

Il ritorno del violinista mancato. Parte seconda :XD: 

 

6 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Eh, abbiamo perso ai Play-off.

Ma sono fiducioso per l'anno prossimo.

 

Gavorrano infame, per te solo le lame.

 

Ma come? Non sei del Sansepolcro? :crazy: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

te non dici Poggibonsi così a caso... te dici Poggibonsi perché come vice presidente c'è quella straf**a di Elena Pianigiani. Te sì che hai capito tutto della vita :moonmoon:

Io non dico mai nulla per caso.

 

Per caso ho letto di uno scambio Dzeko-Icardi.

Notizia talmente falsa, che il mio Exodia portoricano ha acquistato valore. 

6 minuti fa, MatBig ha scritto:

 

Ma come? Non sei del Sansepolcro? :crazy: 

Mi dispiace, sono agnostico.:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

CE0F_a1WEAAZBPM.jpg

 

io direi di andare a fare l'abbonamento al Poggibonsi :moonmoon:

8 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Io non dico mai nulla per caso.

 

Per caso ho letto di uno scambio Dzeko-Icardi.

Notizia talmente falsa, che il mio Exodia portoricano ha acquistato valore. 

è una bufala perché i gechi non mangiano i cardi

Spoiler

:cool:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
14 ore fa, MatBig ha scritto:

Finalmente torno anche io nel Calciomercato :cool: 

 

Il Carpi ha fatto intendere che vuole riscattare Simone Verdi per 1,8 milioni dal Milan per poi quasi certamente rivenderlo a buon prezzo. Sul ragazzo non possono che essere puntati gli occhi di club di Serie A per le sue qualità (velocità, rapidità, dribbling e capacità di usare entrambi i piedi molto bene). Per quanto mi riguarda può essere un buon affare, sia per il Carpi, sia per chi dovesse acquistarlo 

comprano verdi dal milan per 1,8 milioni per rivenderlo al milan ad un prezzo maggiore :tf:

2 ore fa, scared ha scritto:

Si vocifera Garcia nuovo tecnico rossonero, Silvio ha seri problemi :asduj1:

vocifera=/= da intenzione del presidente. potrebbe essere una bufala

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
On 16/8/2015 at 17:19, Blue98 ha scritto:

 

Tanto 2 o 3 anni e l'amico Florentino ce lo regala Kovacic. :asduj1:

Attenzione.:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, MatBig ha scritto:

Mica male per il Carpi :XD:

Saponara docet

 

che poi siamo seri, non sono giocatori da milan

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Attenzione.:moonmoon:

per quello che ha reso con l'inter e sta rendendo col real... direi che vi rifila un altro bel pacco :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, SteelFog ha scritto:

Saponara docet

 

che poi siamo seri, non sono giocatori da milan

per quello che ha reso con l'inter e sta rendendo col real... direi che vi rifila un altro bel pacco :asduj1:

Ha 23 anni ancora.

Peggio di Morto non farebbe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Pietro66 ha scritto:

Saponara non da Milan????? Saponara sarebbe la colonna portante con Bonaventura e bacca 

ma lol

saponara è già stato una volta al milan, e va bene un po' gli infortuni, ma quando è stato chiamato in causa non ha fatto vedere niente. e anche quest'anno all'Empoli era partito bene con giocate, assist e gol, ma nel girone di ritorno non solo non ha più segnato (anche a porta vuota, juventus stadium remember), ma tante giocate che ha tentato di fare non gli sono riuscite. e questo procurava dei contropiedi micidiali (so di cosa parlo, ho visto le partite dal vivo). finché sei in una squadra come l'Empoli ti viene perdonato, ma se vai in una squadra di un altro livello ti ritrovi panchinaro e poi in tribuna in men che non si dica. è un bravo giocatore con una buona tecnica, ma non è un giocatore da grande squadra. poi verrò anche smentito ma le sensazioni sono queste.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

 Certo che fra tutti i nomi che ci accostano (Giampaolo, Gasperini, ecc) il migliore è quello del Violinista sul Tetto.

 

Aiuto.

 Certo che fra tutti i nomi che ci accostano (Giampaolo, Gasperini, ecc) il migliore è quello del Violinista sul Tetto.

 

Aiuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Card"One" ha scritto:

Fino a che nella serie A ci saranno squadre come il crotone e il cesena e quest altre provinciali dove crediamo di andare .... Tanto anche con l aiuto del signore pare vinca sempre la juve...

beh non è che la juve vince perché nel campionato ci sono squadre come crotone cesena frosinone o carpi. la juve vincerebbe anche se fa un campionato dove ci sono solo juve napoli e roma. fino a che non torneranno competitive le milanesi (o qualcun'altra, non è che per forza le milanesi sono la panacea della serie a) è inutile starne a parlare. e poi scusa le regole sono queste, se squadre come il crotone sono state più forti in B perché non dovrebbero stare in A? sti discorsi alla lotito non li capisco proprio. e visto che ci siamo, bella figura ha fatto lotito quest'anno con la sua lazio. ma per piacere

p.s.: questo post comunque era meglio metterlo nel topic della serie A e non nel topic del calciomercato :XD:

 

l'Empoli avrebbe già il rinforzo per la fascia di difesa: a P0 il fu capitano viola manuel pasqual :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Card"One" ha scritto:

Fino a che nella serie A ci saranno squadre come il crotone e il cesena e quest altre provinciali dove crediamo di andare .... Tanto anche con l aiuto del signore pare vinca sempre la juve...

Poi sarebbe interessante sapere quali squadre sarebbero dovute salire in A al posto di "Crotone, Cesena e queste altre provinciali".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, Card"One" ha scritto:

Fino a che nella serie A ci saranno squadre come il crotone e il cesena e quest altre provinciali dove crediamo di andare .... Tanto anche con l aiuto del signore pare vinca sempre la juve...

Quanto vuole per Biglia?

Le possiamo dare Montolivo, Zapata, e parecchie gnocche.:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Card"One" ha scritto:

Fino a che nella serie A ci saranno squadre come il crotone e il cesena e quest altre provinciali dove crediamo di andare .... Tanto anche con l aiuto del signore pare vinca sempre la juve...

230609151-253300c5-124b-450f-a52b-89e584
Grande Claudione

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Quanto vuole per Biglia?

Le possiamo dare Montolivo, Zapata, e parecchie gnocche.:moonmoon:

Per Candreva abbiamo la Wanda in promozione speciale* nonchè il grandissimo Nagatomo

*difesa da aggressioni di Icardi non comprese nel prezzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...