Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Vangioni è arrivato a Milano, è il primo acquisto del Milan, naturalmente a 0.

Per la difesa, Galliani consigliato da Barbara punta forte su N'Koulou del Marsiglia.

 

Io aspetto solo che scada il contratto di Seedorf, quando quello comincia a parlare vedrete quello che salta fuori.

Berlusconi, prepara il tuo N'koulou.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che squadra il Sevilla... mi spiace davvero per i Reds ma quanti giocatori bravi che hanno gli spagnoli... Gameiro è un campione affermato, alla Juve in coppia con Dybala farebbe sfracelli, poi Vitolo giocatore fortissimo è troppo sottovalutato, a Napoli o Roma sarebbe perfetto... Ha fatto bene l'Inter a prendersi Banega in tempo. Ultime parole sugli arbitri, se in Italia ci fosse questo livello non ne uscirebbero vivi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, DarkRaikou ha scritto:

Che squadra il Sevilla... mi spiace davvero per i Reds ma quanti giocatori bravi che hanno gli spagnoli... Gameiro è un campione affermato, alla Juve in coppia con Dybala farebbe sfracelli, poi Vitolo giocatore fortissimo è troppo sottovalutato, a Napoli o Roma sarebbe perfetto... Ha fatto bene l'Inter a prendersi Banega in tempo. Ultime parole sugli arbitri, se in Italia ci fosse questo livello non ne uscirebbero vivi

banega ha tutto da dimostrare, io dico che a gennaio già sarà sul mercato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SteelFog ha scritto:

banega ha tutto da dimostrare, io dico che a gennaio già sarà sul mercato

Io non sarei così caustico con lui, la classe anche in partite importanti come oggi l'ha già mostrata, poi non credo abbia paura di San Siro avendo già fatto benissimo nella ben più temibile Bombonera... poi Gameiro e Vitolo ripeto sarebbero da prendere, non hanno cifre proibitive e sono forti e con grande esperienza europea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, DarkRaikou ha scritto:

Io non sarei così caustico con lui, la classe anche in partite importanti come oggi l'ha già mostrata, poi non credo abbia paura di San Siro avendo già fatto benissimo nella ben più temibile Bombonera... poi Gameiro e Vitolo ripeto sarebbero da prendere, non hanno cifre proibitive e sono forti e con grande esperienza europea

no non dico della pressione, ma competere nel campionato italiano non è da tutti. poi c'è da vedere anche come l'inter si metterà in campo e quanta qualità ci sarà perché diciamocelo: banega non ti risolve di certo le partite da solo. avrà senz'altro bisogno di adeguato supporto. ecco perché dico che ha tutto da dimostrare e secondo me fallirà (non solo per demeriti suoi).

poi una cosa mia personale: ma uno come banega che sta in una squadra che ogni anno in EL fa cose importanti, perché mai dovrebbe andare in una squadra come l'inter? cioè capirei fosse la juve il napoli o la roma che disputeranno la champions, ma l'inter.. boh se si rivela un acquisto azzeccato meglio, ma preferirei andarci cauto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, MatBig ha scritto:

Più che Tuttosport è meglio chiamarlo TuttoJuventus :P 

Juve-Messi sogno possibile.:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, MatBig ha scritto:

Oppure quei titoli piuttosto lampanti: Ballack, Lampard e Frings. Che centrocampo mamma mia :D 

''Preso Milito''.

 

Moratti approva, AHAHHAHAHAHAHAHAHAHA!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

''Preso Milito''.

 

Moratti approva, AHAHHAHAHAHAHAHAHAHA!

Oppure Floro Flores: si!

O il titolo migliore di giornata: Ranocchia per il dopo Cannavaro

Ma cosa si erano fumati? :asduj1: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
15 minuti fa, MatBig ha scritto:

Oppure Floro Flores: si!

O il titolo migliore di giornata: Ranocchia per il dopo Cannavaro

Ma cosa si erano fumati? :asduj1: 

 

Per reperire informazioni su Huntelaar, erano andati in Olanda.:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
5 minuti fa, SteelFog ha scritto:

è vero che quel giornale ha sparato dei nomi che poi alla juve non sono andati, ma la juve pur senza quei campioni citati da quel giornale sta dominando da 5 anni in italia e l'anno scorso ha quasi vinto una champions :mki2:

Ciò non toglie che quel giornale scriva vaccate, e le metta pure in prima pagina a caratteri giganteschi.:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, SteelFog ha scritto:

è vero che quel giornale ha sparato dei nomi che poi alla juve non sono andati, ma la juve pur senza quei campioni citati da quel giornale sta dominando da 5 anni in italia e l'anno scorso ha quasi vinto una champions :mki2:

 

39 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Per poi passare ad articoli non proprio illuminanti per la Juve come "Mani su Montolivo"

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Montolivo ha rinnovato fino al 2019.

Grazie presidente!

Devi dargli tempo, ora forse è un po' acerbo questo giovane ma ti posso assicurare che tempo 4-5 anni esplode e sarà il nuovo Pirlo.

Il presidente ha visto sul lungo periodo, squadra giovane, vincente ed italiana, ennesima promessa mantenuta!

 

Spoiler

:moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...