Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack
5 minuti fa, SteelFog ha scritto:

ma perché berardi dovrebbe andare all'inter quando c'è già un accordo fra juve e sassuolo?

Perché sembra non voglia fare la riserva alla Juve.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Alpha ha scritto:

Perchè lui ha rifiutato di andare a giocare alla Juve. (cosi sembra)

 

5 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Perché sembra non voglia fare la riserva alla Juve.

 

ma se non va alla juve dovrebbe rimanere ancora un anno al sassuolo

allora se dovesse andare all'inter è perché alla juve non gliene frega poi così tanto di berardi tanto da permettergli di andare all'inter già da quest'anno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

 

 

ma se non va alla juve dovrebbe rimanere ancora un anno al sassuolo

Ma tanto probabilmente all'Inter manco arriverà, dato che Squinzi non lo vende all'Inter.

A meno che poi il giocatore non voglia venire da noi a tutti i costi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Kyurem97 ha scritto:

Io avevo letto che berardi voleva restare a sassuolo  per giocare non per fare panchina alla Juve.

quello c'è o ci fa. alla juve farebbe 30 partite e non ci va?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, BigDima ha scritto:

quello c'è o ci fa. alla juve farebbe 30 partite e non ci va?

L'agente di berardi a Calciomercato.com ha detto che preferisce rimanere a sassuolo e non andare alla Juventus per giocare pochi minuti come Zaza.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Kyurem97 ha scritto:

L'agente di berardi a Calciomercato.com ha detto che preferisce rimanere a sassuolo e non andare alla Juventus per giocare pochi minuti come Zaza.

ma deve prima adattarsi. comunque se cuadrado non potrà essere riscattato allora berardi può venire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

marotta ha confermato che il real effettuerà la recompra, ma che c'è una bassissima percentuale che morata rimanga; che berardi rimarrà un'altro anno al sassuolo; tratterranno, o almeno ci proverà, zaza e licht; e che pjanic e dani alves ci sono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Kyurem97 ha scritto:

Il Real ha offerto 75 Mln per ricomprare Morata dalla Juve.

Mentro il Torino ha detto no all'offerta del Milan per baselli.

Spero davvero che sia ironico il tuo commento. Il Real non ha bisogno di offrire nulla alla Juve: la recompra è già fissata a 30 milioni di euro, con, al netto dei 20 milioni già ricevuti dalla Juve per l'acquisto, una spesa netta per il Real di appena 10 milioni.

I blancos, furbi, hanno aspettato le buone prestazioni di Àlvaro all'Europeo per poterlo venderlo a un club di Premier (Arsenal o Chelsea in primis) al prezzo maggiore possibile (circa 60-70 milioni).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dark ha scritto:

Spero davvero che sia ironico il tuo commento. Il Real non ha bisogno di offrire nulla alla Juve: la recompra è già fissata a 30 milioni di euro, con, al netto dei 20 milioni già ricevuti dalla Juve per l'acquisto, una spesa netta per il Real di appena 10 milioni.

I blancos, furbi, hanno aspettato le buone prestazioni di Àlvaro all'Europeo per poterlo venderlo a un club di Premier (Arsenal o Chelsea in primis) al prezzo maggiore possibile. 

Guarda che non sono ironico,era quello che avevo letto su Calciomercato.com che il real aveva offerto 75 mln comunque se io non erro quando la juve aveva comprato morata a 30 il real aveva il diritto di recompra a 45.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Quella dei 75 milioni è una vaccata bella e buona.:asduj1:

Al Real basta pagare il 30 milioni della clausola, anche se la Juve valutasse Morata 999 milioni non ci potrebbe fare nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kyurem97 ha scritto:

Guarda che non sono ironico,era quello che avevo letto su Calciomercato.com che il real aveva offerto 75 mln comunque se io non erro quando la juve aveva comprato morata a 30 il real aveva il diritto di recompra a 45.

...non so cosa tu abbia letto, comunque è certo che la Juve ha pagato Morata 20 milioni, mentre il Real può esercitare la recompra fino a luglio 2017 al costo di 30 milioni. Se la Juve dovesse vendere Morata ad un altro club prima di quella data, dovrà pagare ai blancos una penale di 80 milioni.

Semplice

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dark ha scritto:

Spero davvero che sia ironico il tuo commento. Il Real non ha bisogno di offrire nulla alla Juve: la recompra è già fissata a 30 milioni di euro, con, al netto dei 20 milioni già ricevuti dalla Juve per l'acquisto, una spesa netta per il Real di appena 10 milioni.

I blancos, furbi, hanno aspettato le buone prestazioni di Àlvaro all'Europeo per poterlo venderlo a un club di Premier (Arsenal o Chelsea in primis) al prezzo maggiore possibile. 

Io mi ricordavo dei 30 mln ma vabbe vediamo come va a finire.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
27 minuti fa, Kyurem97 ha scritto:

Io mi ricordavo dei 30 mln ma vabbe vediamo come va a finire.

30 erano i milioni del riscatto del real

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Kyurem97 ha scritto:

Io mi ricordavo dei 30 mln ma vabbe vediamo come va a finire.

Va a finire che al 95% il Real eserciterà il diritto per riprenderselo pagando solo 30 milioni, l'ha confermato proprio Marotta intervistato oggi che si aspetta l'ufficialità nel giro di qualche settimana.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...