Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Una punta prolifica con le quotazioni di oggi è inarrivabile, pure un bue muschiato come Lukaku costa 60 milioni e non lo vorrei comunque onestamente. O si prova il colpaccio col giovane, ma anche Gabriel Jesus costa uno sproposito e comunque arriva il Barcellona che paga ufficialmente 10 milioni, poi 20 al padre, trenta al fondo universitario dei figli del presidente del Palmeiras e altri dieci in un festini con prostitute e calciatori minorenni, ergo la vedo durissima.

Io un tentativo per Benzema lo farei onestamente, secondo me qualche possibilità c'è, specie se il Real compra Lewandowski.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
31 minuti fa, Raizen ha scritto:

Una punta prolifica con le quotazioni di oggi è inarrivabile, pure un bue muschiato come Lukaku costa 60 milioni e non lo vorrei comunque onestamente. O si prova il colpaccio col giovane, ma anche Gabriel Jesus costa uno sproposito e comunque arriva il Barcellona che paga ufficialmente 10 milioni, poi 20 al padre, trenta al fondo universitario dei figli del presidente del Palmeiras e altri dieci in un festini con prostitute e calciatori minorenni, ergo la vedo durissima.

Io un tentativo per Benzema lo farei onestamente, secondo me qualche possibilità c'è, specie se il Real compra Lewandowski.

Eh, ma il Bayern non lo vende a Lewa.

Io dico che prendete Batsuahy (non ho idea di come si scriva, ma è quello del Marsiglia).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Alpha ha scritto:

Intanto dopo Banega ed Erkin, arriva anche Ansaldi. 

a mio avviso non sono i calciatori che possono fare la differenza in una squadra,l'unico è banega ma non so se riuscirà ad adattarsi in un campionato così fisico... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Izanagi ha scritto:

a mio avviso non sono i calciatori che possono fare la differenza in una squadra,l'unico è banega ma non so se riuscirà ad adattarsi in un campionato così fisico... 

Ansaldi quest'anno non è che abbia giocato male, anzi, mi è sembrato un buon terzino. Però comunque son d'accordo con te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alpha ha scritto:

Ansaldi quest'anno non è che abbia giocato male, anzi, mi è sembrato un buon terzino. Però comunque son d'accordo con te.

Adesso bisogna veder candreva,ha guià 29 anni e tra l'adattarsi e balle varie,essendo un ala,nno so quanto gli rimarrà da giocare ad alto livello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
5 minuti fa, FireBlast ha scritto:

 

Oddio, sono felice! :mki: 

Ciò non vuol dire che resterà.

Ricordo che prima di andare alla Juve, Morata rinnovò col Real.

O peggio... Thiago che rinnova con il Milan ed il giorno dopo viene ceduto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Ciò non vuol dire che resterà.

Ricordo che prima di andare alla Juve, Morata rinnovò col Real.

O peggio... Thiago che rinnova con il Milan ed il giorno dopo viene ceduto.

 

Effettivamente, staremo a vedere. :]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 ore fa, Blue98 ha scritto:

UFFICIALE: Griezmann rinnova fino al 2021 con l'Atletico Madrid.

verrà ceduto pure lui? ahahah :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
Adesso, Izanagi ha scritto:

prendi un dado e tiralo.DAL risultato scegli la destinazione:1,2:napoli;3,4:juventus;5:lazio;6:sassuolo

E se esce il 7?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...