Guest Ravenblack Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Immagino che nei prossimi anni ''Morata torna alla Juve'' sarà il nuovo ''Ibra torna al Milan''. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 8 ore fa, Blue98 ha scritto: Immagino che nei prossimi anni ''Morata torna alla Juve'' sarà il nuovo ''Ibra torna al Milan''. credo che la juve sia un po' più seria in questo. prima di tutto perché non c'è un certo mino raiola come procuratore, e secondo la juve i soldi per riportare morata a torino ce li ha. poi il real non gli aumenta l'ingaggio quindi è ancora più fattibile un suo ritorno. morata al real non vuole fare il panchinaro e se deve essere ceduto deve essere una destinazione di suo gradimento. il real può chiedere anche 60 milioni per lui e possono anche offriglieli, ma se morata si impunta che in quelle squadre non ci vuole andare e non forma i contratti, il real può far poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 5 minuti fa, SteelFog ha scritto: credo che la juve sia un po' più seria in questo. prima di tutto perché non c'è un certo mino raiola come procuratore, e secondo la juve i soldi per riportare morata a torino ce li ha. poi il real non gli aumenta l'ingaggio quindi è ancora più fattibile un suo ritorno. morata al real non vuole fare il panchinaro e se deve essere ceduto deve essere una destinazione di suo gradimento. il real può chiedere anche 60 milioni per lui e possono anche offriglieli, ma se morata si impunta che in quelle squadre non ci vuole andare e non forma i contratti, il real può far poco potrebbe essere studiata tra la juve e morata questa strategia, anche se non credo che giochino così sporco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: potrebbe essere studiata tra la juve e morata questa strategia, anche se non credo che giochino così sporco Anche perchè,nonostante il rigore sbagliato,la Juve vuole tenersi zaza,e vuole prendersi una seconda punta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 3 minuti fa, Izanagi ha scritto: Anche perchè,nonostante il rigore sbagliato,la Juve vuole tenersi zaza,e vuole prendersi una seconda punta dopotutto un rigore sbagliato non svaluta un calciatore, soprattutto zaza. se morata ritornasse senza recompra sarebbe meglio. presto avremmo il tridente d'attacco dybala morata berardi ( zaza). semplicemente mostruoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 2 minuti fa, BigDima ha scritto: dopotutto un rigore sbagliato non svaluta un calciatore, soprattutto zaza. se morata ritornasse senza recompra sarebbe meglio Allegri vuole una seconda punta. Difficile arrivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, Izanagi ha scritto: Allegri vuole una seconda punta. Difficile arrivi questo non so quanto sia vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: questo non so quanto sia vero forse hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 anche perché allegri ha il desiderio di poter schierare diverse formazioni, il 3-5-2, il 4-3-3 e il 4-3-1-2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Io ho letto che la Juve abbia quasi concluso con Benatia e Pjaca. Sinceramente penso che la juve si debba concentrare piú sull'attacco che sulla difesa,già ottima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 3 minuti fa, Rayen ha scritto: Io ho letto che la Juve abbia quasi concluso con Benatia e Pjaca. Sinceramente penso che la juve si debba concentrare piú sull'attacco che sulla difesa,già ottima. Considero l'acquisto di benatia inutile. Non sarebbe meglio promuovere rugani se smettesse barzagli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 2 minuti fa, Rayen ha scritto: Io ho letto che la Juve abbia quasi concluso con Benatia e Pjaca. Sinceramente penso che la juve si debba concentrare piú sull'attacco che sulla difesa,già ottima. a me non piace benatia, non lo voglio. piuttosto de sciglio. pjaca lo lascerei al milan più che volentieri. l'unico valido giovane e stra promettente l'ha preso il bayern, e parlo di sanches Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: a me non piace benatia, non lo voglio. piuttosto de sciglio. pjaca lo lascerei al milan più che volentieri. l'unico valido giovane e stra promettente l'ha preso il bayern, e parlo di sanches Mah,come panchinaro ho un suo perchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 2 minuti fa, Izanagi ha scritto: Considero l'acquisto di benatia inutile. Non sarebbe meglio promuovere rugani se smettesse barzagli? l'inserimento di rugani sarà sempre maggiore, questo è più che certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 2 minuti fa, Izanagi ha scritto: Considero l'acquisto di benatia inutile. Non sarebbe meglio promuovere rugani se smettesse barzagli? non credo potessero prendere niente di meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 29 minuti fa, BigDima ha scritto: pjaca lo lascerei al milan più che volentieri e pensare che lo avevate già dato per certo all'inter ahahah ancora rotolo per la bufala a cui la stragrande maggioranza del forum ha abboccato. ah a proposito: pjaca secondo la fantastica gazza è vicinissimo al napoli ahahahahahahah domani forse la roma dai che alla fine lo azzeccano trololol 30 minuti fa, Izanagi ha scritto: Considero l'acquisto di benatia inutile. Non sarebbe meglio promuovere rugani se smettesse barzagli? tutti quelli che prende la juve diventano forti, anche i morti. per dire, alla juve anche kovacic diventerebbe un fenomeno. come faccia la juve non lo so perché tipo quando c'era l'inter che vinceva chi arrivava era sempre uno scarsone boh.. tranne wesley <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 5 minuti fa, SteelFog ha scritto: e pensare che lo avevate già dato per certo all'inter ahahah ancora rotolo per la bufala a cui la stragrande maggioranza del forum ha abboccato. ah a proposito: pjaca secondo la fantastica gazza è vicinissimo al napoli ahahahahahahah domani forse la roma dai che alla fine lo azzeccano trololol tutti quelli che prende la juve diventano forti, anche i morti. per dire, alla juve anche kovacic diventerebbe un fenomeno. come faccia la juve non lo so perché tipo quando c'era l'inter che vinceva chi arrivava era sempre uno scarsone boh.. tranne wesley <3 Che mi dici di hernanes? Di lord bendtner? Di Diego? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 1 minuto fa, Izanagi ha scritto: Che mi dici di hernanes? Di lord bendtner? Di Diego? ma hernanes è stato preso dall'inter ehehehe diego è stato preso che la juve in quel periodo non stava vincendo nulla, io parlo di acquisti in un periodo vincente. hernaens poi è riuscito a giocare anche alcune partite discretamente, bendtner poi ha avuto diversi infortuni durante l'anno a torino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Comunque io rivoglio Morata e voglio Oscar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, Rayen ha scritto: Comunque io rivoglio Morata e voglio Oscar Io rivoglio ANELKA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Morata non è più della Juve non capisco i commenti sopra... Il mio sogno è Götze ma sarà dura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 1 minuto fa, Dark ha scritto: Morata non è più della Juve non capisco i commenti sopra... Il mio sogno è Götze ma sarà dura perché si parla di un ritorno alla juve per lui, che non è così utopico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 27 minuti fa, SteelFog ha scritto: perché si parla di un ritorno alla juve per lui, che non è così utopico Non credo che la Juve lo possa pagare quanto Arsenal o Chelsea.. Poi oddio perdiamo un ottimo giocatore ma mica un bomber da 30 (manco 20) gol a stagione.. E ha 25 anni quindi margini di crescita non infiniti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 3 minuti fa, Dark ha scritto: Non credo che la Juve lo possa pagare quanto Arsenal o Chelsea.. se lui non vuole andare li però il real può fare poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 1 minuto fa, SteelFog ha scritto: se lui non vuole andare li però il real può fare poco. Può tenerselo, e non sarebbe nemmeno tanto male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.