Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Immagino che nei prossimi anni ''Morata torna alla Juve'' sarà il nuovo ''Ibra torna al Milan''.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Blue98 ha scritto:

Immagino che nei prossimi anni ''Morata torna alla Juve'' sarà il nuovo ''Ibra torna al Milan''.

credo che la juve sia un po' più seria in questo. prima di tutto perché non c'è un certo mino raiola come procuratore, e secondo la juve i soldi per riportare morata a torino ce li ha. poi il real non gli aumenta l'ingaggio quindi è ancora più fattibile un suo ritorno. morata al real non vuole fare il panchinaro e se deve essere ceduto deve essere una destinazione di suo gradimento. il real può chiedere anche 60 milioni per lui e possono anche offriglieli, ma se morata si impunta che in quelle squadre non ci vuole andare e non forma i contratti, il real può far poco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
5 minuti fa, SteelFog ha scritto:

credo che la juve sia un po' più seria in questo. prima di tutto perché non c'è un certo mino raiola come procuratore, e secondo la juve i soldi per riportare morata a torino ce li ha. poi il real non gli aumenta l'ingaggio quindi è ancora più fattibile un suo ritorno. morata al real non vuole fare il panchinaro e se deve essere ceduto deve essere una destinazione di suo gradimento. il real può chiedere anche 60 milioni per lui e possono anche offriglieli, ma se morata si impunta che in quelle squadre non ci vuole andare e non forma i contratti, il real può far poco

potrebbe essere studiata tra la juve e morata questa strategia, anche se non credo che giochino così sporco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

potrebbe essere studiata tra la juve e morata questa strategia, anche se non credo che giochino così sporco

Anche perchè,nonostante il rigore sbagliato,la Juve vuole tenersi zaza,e vuole prendersi una seconda punta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 minuti fa, Izanagi ha scritto:

Anche perchè,nonostante il rigore sbagliato,la Juve vuole tenersi zaza,e vuole prendersi una seconda punta

dopotutto un rigore sbagliato non svaluta un calciatore, soprattutto zaza. se morata ritornasse senza recompra sarebbe meglio.

 

presto avremmo il tridente d'attacco dybala morata berardi ( zaza). semplicemente mostruoso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Izanagi ha scritto:

 Allegri vuole una seconda punta. Difficile arrivi

questo non so quanto sia vero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

anche perché allegri ha il desiderio di poter schierare diverse formazioni, il 3-5-2, il 4-3-3 e il 4-3-1-2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Rayen ha scritto:

Io ho letto che la Juve abbia quasi concluso con Benatia e Pjaca. Sinceramente penso che la juve si debba concentrare piú sull'attacco che sulla difesa,già ottima. 

Considero l'acquisto di benatia inutile. Non sarebbe meglio promuovere rugani se smettesse barzagli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Rayen ha scritto:

Io ho letto che la Juve abbia quasi concluso con Benatia e Pjaca. Sinceramente penso che la juve si debba concentrare piú sull'attacco che sulla difesa,già ottima. 

a me non piace benatia, non lo voglio. piuttosto de sciglio. pjaca lo lascerei al milan più che volentieri. l'unico valido giovane e stra promettente l'ha preso il bayern, e parlo di sanches

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

a me non piace benatia, non lo voglio. piuttosto de sciglio. pjaca lo lascerei al milan più che volentieri. l'unico valido giovane e stra promettente l'ha preso il bayern, e parlo di sanches

Mah,come panchinaro ho un suo perchè

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Izanagi ha scritto:

Considero l'acquisto di benatia inutile. Non sarebbe meglio promuovere rugani se smettesse barzagli?

l'inserimento di rugani sarà sempre maggiore, questo è più che certo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, BigDima ha scritto:

pjaca lo lascerei al milan più che volentieri

e pensare che lo avevate già dato per certo all'inter ahahah ancora rotolo per la bufala a cui la stragrande maggioranza del forum ha abboccato. ah a proposito: pjaca secondo la fantastica gazza è vicinissimo al napoli ahahahahahahah domani forse la roma dai che alla fine lo azzeccano trololol

30 minuti fa, Izanagi ha scritto:

Considero l'acquisto di benatia inutile. Non sarebbe meglio promuovere rugani se smettesse barzagli?

tutti quelli che prende la juve diventano forti, anche i morti. per dire, alla juve anche kovacic diventerebbe un fenomeno. come faccia la juve non lo so perché tipo quando c'era l'inter che vinceva chi arrivava era sempre uno scarsone boh.. tranne wesley <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, SteelFog ha scritto:

e pensare che lo avevate già dato per certo all'inter ahahah ancora rotolo per la bufala a cui la stragrande maggioranza del forum ha abboccato. ah a proposito: pjaca secondo la fantastica gazza è vicinissimo al napoli ahahahahahahah domani forse la roma dai che alla fine lo azzeccano trololol

tutti quelli che prende la juve diventano forti, anche i morti. per dire, alla juve anche kovacic diventerebbe un fenomeno. come faccia la juve non lo so perché tipo quando c'era l'inter che vinceva chi arrivava era sempre uno scarsone boh.. tranne wesley <3

Che mi dici di hernanes? Di lord bendtner? Di Diego?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Izanagi ha scritto:

Che mi dici di hernanes? Di lord bendtner? Di Diego?

ma hernanes è stato preso dall'inter ehehehe

diego è stato preso che la juve in quel periodo non stava vincendo nulla, io parlo di acquisti in un periodo vincente. hernaens poi è riuscito a giocare anche alcune partite discretamente, bendtner poi ha avuto diversi infortuni durante l'anno a torino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, SteelFog ha scritto:

perché si parla di un ritorno alla juve per lui, che non è così utopico

Non credo che la Juve lo possa pagare quanto Arsenal o Chelsea.. Poi oddio perdiamo un ottimo giocatore ma mica un bomber da 30 (manco 20) gol a stagione.. E ha 25 anni quindi margini di crescita non infiniti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

se lui non vuole andare li però il real può fare poco.

Può tenerselo, e non sarebbe nemmeno tanto male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...