Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Benatia è un ottimo innesto invece eh. La BBC ha i suoi anni, impensabile che Barzagli e Chiellini possano fare una stagione piena, Bonucci è l'unico imprescindibile. Rugani è giovane, avrà le sue chances ma è uno solo, non puoi avere un solo difensore di margine. Caceres è andato via, Benatia è una scelta ottima secondo me, davvero una bella mossa. Premesso che arrivi sul serio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, BigDima ha scritto:

dopotutto un rigore sbagliato non svaluta un calciatore, soprattutto zaza. se morata ritornasse senza recompra sarebbe meglio.

 

presto avremmo il tridente d'attacco dybala morata berardi ( zaza). semplicemente mostruoso

Sì, in effetti Zaza esterno sarebbe una roba ignobile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
12 ore fa, Dark ha scritto:

Morata non è più della Juve non capisco i commenti sopra... Il mio sogno è Götze ma sarà dura

morata può tornare ma libero stavolta, senza recompra. la possibilità c'è. gotze per l'amor  di Dio no, quello è un problema se viene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, BigDima ha scritto:

morata può tornare ma libero stavolta, senza recompra. la possibilità c'è. gotze per l'amor  di Dio no, quello è un problema se viene

Cioè? La possibilità che il Real Madrid ce lo regali? Perchè non credo che valga la pena pagarlo 40 o più milioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Dark ha scritto:

Cioè? La possibilità che il Real Madrid ce lo regali? Perchè non credo che valga la pena pagarlo 40 o più milioni

regali no, la possibilità juve lo acquisti anche per 40 milioni c'è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, BigDima ha scritto:

regali no, la possibilità juve lo acquisti anche per 40 milioni c'è

Per ora è valutato 50 ed interessa ad alcuni club di Premier, quasi impossibile un ritorno in bianconero o avrebbero pagato i 10/20 milioni di differenza subito senza accettare la recompra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi Morata ha fatto 27 gol in quasi 100 partite con la Juve... non mi strappo i capelli se va via, come ormai certo

19 minuti fa, scared ha scritto:

Per ora è valutato 50 ed interessa ad alcuni club di Premier, quasi impossibile un ritorno in bianconero o avrebbero pagato i 10/20 milioni di differenza subito senza accettare la recompra.

La Juve non poteva non accettare la recompra. Quello era un diritto del Real, che ha ovviamente esercitato. La Juve poteva vendere Morata a un altro club, ma avrebbe dovuto pagare 80 milioni di penale ai blancos

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
29 minuti fa, scared ha scritto:

Per ora è valutato 50 ed interessa ad alcuni club di Premier, quasi impossibile un ritorno in bianconero o avrebbero pagato i 10/20 milioni di differenza subito senza accettare la recompra.

se morata però fa di tutto per non andare in inghilterra chiedendo troppo il real non lo vende

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
36 minuti fa, BigDima ha scritto:

se morata però fa di tutto per non andare in inghilterra chiedendo troppo il real non lo vende

E se lo tiene, e non sarebbe nemmeno un'idea malvagia, considerando che prima o poi dovranno sostituire Benzema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Blue98 ha scritto:

E se lo tiene, e non sarebbe nemmeno un'idea malvagia, considerando che prima o poi dovranno sostituire Benzema.

 

Sono d'accordo! Morata sta facendo molto bene e al Real potrebbe fare altrettanto! Dovrebbe accontentarsi e non giocare sempre però!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dark ha scritto:

La Juve non poteva non accettare la recompra. Quello era un diritto del Real, che ha ovviamente esercitato. La Juve poteva vendere Morata a un altro club, ma avrebbe dovuto pagare 80 milioni di penale ai blancos

La recompra non è stata esercitata subito dal Real perché prima hanno chiesto alla Juve se volevano tenerlo versando quello che loro guadagneranno dalla cessione, non c'è stato accordo e così il Real ha ripreso Morata.

Per questo è impensabile un ritorno in bianconero, se erano interessati spendevano 20 milioni e rimaneva li.

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

Berlusconi: ''400 milioni sul mercato in 2 anni''.

 

Quindi pagheranno gli svincolati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

http://www.gazzamercato.it/calcio-estero/pelle-arrivano-tre-maxi-offerte-da-15-milioni-a-stagione-dalla-cina/?intcmp=pelle-cina

 

Se i cinesi vogliono diventare una big del calcio, forse sarà il caso di investire meglio i soldi.

 

hahaha hai ragione! Adesso gli puntiamo contro il dito per il rigore sbagliato per lo più!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

http://www.gazzamercato.it/calcio-estero/pelle-arrivano-tre-maxi-offerte-da-15-milioni-a-stagione-dalla-cina/?intcmp=pelle-cina

 

Se i cinesi vogliono diventare una big del calcio, forse sarà il caso di investire meglio i soldi.

"Accostato alla Juve"

 

 

Aiuto.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rugani dalla Juve alla Roma... Non sarebbe una perdita molto grave comunque 

3 ore fa, scared ha scritto:

La recompra non è stata esercitata subito dal Real perché prima hanno chiesto alla Juve se volevano tenerlo versando quello che loro guadagneranno dalla cessione, non c'è stato accordo e così il Real ha ripreso Morata.

Per questo è impensabile un ritorno in bianconero, se erano interessati spendevano 20 milioni e rimaneva li.

Non ho capito il tuo discorso... il Real sa già che lo venderanno a 50 milioni? Comunque la Juve ha fatto bene a farlo partire 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
10 minuti fa, Dark ha scritto:

Rugani dalla Juve alla Roma... Non sarebbe una perdita molto grave comunque 

Non ho capito il tuo discorso... il Real sa già che lo venderanno a 50 milioni? Comunque la Juve ha fatto bene a farlo partire 

è solo una bufala quella di rugani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Ogni tanto 'ste storie devono saltare fuori: si dice che Renato Sanches abbia in realtà 24 anni.

Si dice perchè è stata mi registrato all'anagrafe quando aveva 5 anni. Ma accorgersi che il pargolo ha quasi il doppio dell'età è difficile,effettivamente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dark ha scritto:

Non ho capito il tuo discorso... il Real sa già che lo venderanno a 50 milioni? Comunque la Juve ha fatto bene a farlo partire 

Il Real lo valuta 50 milioni, l'interesse della Premier c'è, se poi partirà dipende dal giocatore e dal ruolo che gli offriranno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Izanagi ha scritto:

Ma vogliamo parlare di Renato sanchez???? So che tutti sanno di cosa parlo. Vero,@SteelFog?

peccato, se aveva 18 anni come tutti si pensava sarebbe stato un gioiellino. ma se ha 23-24 anni è un calciatore già fatto, seppur comunque sempre giovane ma con margini di crescita ridotti notevolmente

1 ora fa, Dark ha scritto:

Rugani dalla Juve alla Roma... Non sarebbe una perdita molto grave comunque

apparte che credo sia una bufala... ma insomma morata via, rugani via.. ma allora se per te son tutti scarsi chi l'ha vinto lo scudo alla juve? solo buffon? rugani poi è giovane, ed è uno dei difensori più promettenti in italia ed italiano. e te ne vorresti privare senza tante storie? bah...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, SteelFog ha scritto:

peccato, se aveva 18 anni come tutti si pensava sarebbe stato un gioiellino. ma se ha 23-24 anni è un calciatore già fatto, seppur comunque sempre giovane ma con margini di crescita ridotti notevolmente

apparte che credo sia una bufala... ma insomma morata via, rugani via.. ma allora se per te son tutti scarsi chi l'ha vinto lo scudo alla juve? solo buffon? rugani poi è giovane, ed è uno dei difensori più promettenti in italia ed italiano. e te ne vorresti privare senza tante storie? bah...

Che discorso è scusa? Rugani ha giocato poco da titolare e non è certo stato fondamentale per lo scudetto, Morata ha fatto bene ma io ho detto che non è insostituibile (come invece Dybala) non certo che sia scarso... Sanches io prenderei con le molle le dichiarazioni di Roux, che tra l'altro NON conosce il calciatore. Poi di solito i calciatori neri sembrano molto più grandi di quello che sono: Lukaku ad esempio mostra ben più dei suoi 23 anni, inconfutabili essendo nato in Belgio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

renato sanches è di origini africane, e conoscendo la situazione in africa non mi stupirei se fosse l'ennesimo calciatore o semplice essere umano africano con la data di nascita falsificata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...