The_Toy_Master Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Chi dimentica è complice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 32 minuti fa, Dark ha scritto: Che discorso è scusa? Rugani ha giocato poco da titolare e non è certo stato fondamentale per lo scudetto, Morata ha fatto bene ma io ho detto che non è insostituibile (come invece Dybala) non certo che sia scarso... ma rugani lo devi vedere in prospettiva futura. poi su morata contenti voi.. è uno dei pochi che ogni volta che c'era la champions faceva vedere i sorci verdi agli avversari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 3 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Ogni tanto 'ste storie devono saltare fuori: si dice che Renato Sanches abbia in realtà 24 anni. Ma no dai, dal suo viso non sembra proprio. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 4 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Chi dimentica è complice. Falsario vero in un mondo di falsari finti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 5 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Chi dimentica è complice. e guarda caso è passato anche dall'inter proprio per non farsi mancare nulla.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Renato Sanches degno erede di Minala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Anche Falcao ha più anni di quel che dice se non sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Parlando d'altro(anche perchè non ci sono aggiornamenti) si palesa un incredibile scambio di mercato tra la Juve e il Milan:rugani/de sciglio!!! Sarebbe un affare,se ci dessero pure qualcosa come 25 milioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Izanagi ha scritto: Parlando d'altro(anche perchè non ci sono aggiornamenti) si palesa un incredibile scambio di mercato tra la Juve e il Milan:rugani/de sciglio!!! ieri nell'editoriale di tmw un editorialista ha citato cavasinni. questo cavasinni ha detto che il giornalismo del mercato calcistico si è sput.o ormai definitivamente e irrimediabilmente con l'affare pjaca. ormai sono solo ridicoli esseri che scrivono cavolate per vendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 7 minuti fa, BigDima ha scritto: ieri nell'editoriale di tmw un editorialista ha citato cavasinni. questo cavasinni ha detto che il giornalismo del mercato calcistico si è sput.o ormai definitivamente e irrimediabilmente con l'affare pjaca. ormai sono solo ridicoli esseri che scrivono cavolate per vendere Che scoperta, sono decenni che scrivono boiate pur di vendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Che scoperta, sono decenni che scrivono boiate pur di vendere secondo me è l'essenza del giornalismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Il Napoli comunque è muy vicino a Herrera... Con Hamsik farebbero una coppia eccezionale a centrocampo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Intanto sono state ufficializzate le nuove divise dell'Inter per la prossima stagione: Oh, a me piacciono. Soprattutto la seconda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 4 minuti fa, Alpha ha scritto: Intanto sono state ufficializzate le nuove divise dell'Inter per la prossima stagione: Nascondi contenuto Oh, a me piacciono. Soprattutto la seconda. Perché non hai ancora visto i CALZETTONI GIALLI #fozzaintah (ma anche no;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Dark ha scritto: Perché non hai ancora visto i CALZETTONI GIALLI Secondo me sarà un contrasto carino. Poi a me piace come colore il giallo. >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Secondo me questo qui sotto è un contrasto di colori carino Spoiler Prima maglia Roma 2016-17 Questo qui invece imho no Spoiler Prima maglia Inter 2016-17 Poi oh, sono gusti mica siamo tutti uguali;) La maglia della Roma (L'ultima di TOTTI -sigh-) mi piace davvero molto, semplice e bellissima anche senza sponsor. Quella dell'Inter, invece,ha uno stile davvero bello (e io odio l'Inter;) ma quei calzettoni che non c'entrano nulla con maglia e pantaloncini mi sembrano inguardabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Riposto la maglia della Roma dato che quella messa da Dark non si visualizza! Spoiler A me personalmente non dispiace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 3 ore fa, Izanagi ha scritto: Sarebbe un affare,se ci dessero pure qualcosa come 25 milioni Sì, vi cediamo anche le nostre madri per un vostro panchinaro. Comunque, stamattina stavo vagando su Internet ed ho letto ''Milan, si prova il colpo Verratti''. Generalmente rido di fronte a certe perle di sterco, stavolta ho riso forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 6 minuti fa, Blue98 ha scritto: Sì, vi cediamo anche le nostre madri per un vostro panchinaro. Comunque, stamattina stavo vagando su Internet ed ho letto ''Milan, si prova il colpo Verratti''. Generalmente rido di fronte a certe perle di sterco, stavolta ho riso forte. mi pareva di aver pure letto xabi alonso per la regia, o qualcosa di simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Ho paura. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 5 ore fa, letscore ha scritto: Riposto la maglia della Roma dato che quella messa da Dark non si visualizza! Nascondi contenuto A me personalmente non dispiace! Ho letto che dovrebbe ricordare il Colosseo... Esattamente, in cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 3 ore fa, Blue98 ha scritto: Ho paura. Apri contenuto nascosto Ma che ca...? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 3 ore fa, Blue98 ha scritto: Ho paura. Apri contenuto nascosto Sento... freddo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 On 26/6/2016 at 18:38, BigDima ha scritto: per un nanosecondo ci ho creduto Trolled confirmed ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Payet forse all'Inter... Sarebbe un colpo ECCEZIONALE, quindi secondo me andrà al Barça o al Real xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.